Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast
Results 181 to 195 of 224

Thread: Per i reroller

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Nel video dell'healer mi sono chiesto come mai ha stunnato (e ok ci può anche stare) e poi anche mezzato un druido che ha i pet zoarkat sul culo?
    Giusto per regalargli l'immunità?
    Vabbè poi l'inc è stato vinto e il problema non si pone.

Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

era troppo facile vincere sensa dargli immunita

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise View Post
    era troppo facile vincere sensa dargli immunita
    credibilissimo

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Imo bisogna fare 1 pò di chiarezza

Quando abbiamo rerollato Hib NON è ASSOLUTAMENTE PERCHE' SUKAVAMO voglio che sia chiaro, anzi.
    Ci eravamo rotti di mid, volevamo provare nuovo setup etc etc e su Hib abbiamo preso i calci nel culo, innegabile. ( vuoi per il rank, per i pg su gente sbagliata etc etc)
    Siamo poi tornati su Mid ed effettivamente abbiamo vinto vs un po' tutti ( mi ricordo gran begli inc vs legio e nod /bow) e la situazione era a vantaggio nostro (se cosi' si può chiamare, non che ne fregasse tanto di dire ah stase 1-0 vs nod 3-2 vs legio etc etc) però penso che anche gli avversari possano dire che eravamo cmq un bell'inc =P

@ A D E : allora cari ade... adesso sicuramente siete un bell'inc nessuno lo mette in dubbio ma il fatto che vi si inki 1 volta si e no a sera, il fatto che 1 volta su 2 vi abbiamo inkato al ponte, il fatto che 1 volta su 2 vi abbiamo inkato che i vostri caster / drood si mettevano dentro il labirinto non fa di voi ai miei okki una gank corretta

Ah altra cosa..
    Ho detto che adesso siete un bell'inc... adesso che potete permettervi di fare i pro sul forum. Non so se vi ricordate quando sia TA che ADE erano rank normale (4-5-6-7-8) penso che ci avrete segato 1 volta in mmm 3 mesi? Coi pg 11l anche gli spastico mongoli saprebbero giocare : inc bof3 barricata di3 moc3 (ogni volta che vi inkavo vedevo poppare veramente 4-5 moc non sto scherzando qq) ed enjoy =P.Non voglio dire che siate scarsi o cosa, ma che chissà perchè fino al 9-10l siete stati farmati da tutti, nonostante adesso siate un gran bel gruppo (Aeidy vi sgravia imo) nonostante agli okki degli yankee che hanno TANTISSIMO rispetto per i NoD su tutti, poi per i Legio, voi A D E siate cmq considerati TRASH (si, odiano i gruppi che stanno ai ponti a farmare all'11l).

Btw chi mi expa un pg 50 su avalon che io non ho Eu time per farlo qq?
    Grazie.
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Quote Originally Posted by Zalax View Post
    Ma quel video non è stato fatto x essere visto , infatti ha un anno e nn lo ha mai visto nessuno perchè si vedeva che il poV faceva schifo, infatti non lo ha mai postato nessuno, era solo x ricordarti che vinci la palma d'oro come cazzaro , i 52 in IRS forse non li fai e farai mai in tutta la tua vita, visto che in 8vs8 chainrellavi in 30 sec ( almeno che non vulturavi ovvio ).
    P.S. Amonz ma ancora nn ci hai spiegato da dove viene tutto sto odio, essere costretti a rerollare fa brucciare il culo vero ?
    Mi dite chi è sto coglione please che mi scoccia leggere tutto il post ^^? ty

Quote Originally Posted by Pera View Post
    cut
    ma ci perdi tempo pure a rispondergli lol ?
    gli ho postato una frappata do scoppiano come i raudi a capodanno e loro per quanto stanno a rosika riesumano i video di 1 anno fa

cmq boh mi viene in automatico stunnare e subito mezzare da quando uso l' healer ormai e' un riflesso incodizionato

Camelot Monkey

Enlisted KaRiO's Avatar

Imo bisogna fare 1 pò di chiarezza
    Quando abbiamo rerollato Hib NON è ASSOLUTAMENTE PERCHE' SUKAVAMO voglio che sia chiaro, anzi.
    Ci eravamo rotti di mid, volevamo provare nuovo setup etc etc e su Hib abbiamo preso i calci nel culo, innegabile. ( vuoi per il rank, per i pg su gente sbagliata etc etc)
    Siamo poi tornati su Mid ed effettivamente abbiamo vinto vs un po' tutti ( mi ricordo gran begli inc vs legio e nod /bow) e la situazione era a vantaggio nostro (se cosi' si può chiamare, non che ne fregasse tanto di dire ah stase 1-0 vs nod 3-2 vs legio etc etc) però penso che anche gli avversari possano dire che eravamo cmq un bell'inc =P
    @ A D E : allora cari ade... adesso sicuramente siete un bell'inc nessuno lo mette in dubbio ma il fatto che vi si inki 1 volta si e no a sera, il fatto che 1 volta su 2 vi abbiamo inkato al ponte, il fatto che 1 volta su 2 vi abbiamo inkato che i vostri caster / drood si mettevano dentro il labirinto non fa di voi ai miei okki una gank corretta
    Ah altra cosa..
    Ho detto che adesso siete un bell'inc... adesso che potete permettervi di fare i pro sul forum. Non so se vi ricordate quando sia TA che ADE erano rank normale (4-5-6-7-8) penso che ci avrete segato 1 volta in mmm 3 mesi? Coi pg 11l anche gli spastico mongoli saprebbero giocare : inc bof3 barricata di3 moc3 (ogni volta che vi inkavo vedevo poppare veramente 4-5 moc non sto scherzando qq) ed enjoy =P.Non voglio dire che siate scarsi o cosa, ma che chissà perchè fino al 9-10l siete stati farmati da tutti, nonostante adesso siate un gran bel gruppo (Aeidy vi sgravia imo) nonostante agli okki degli yankee che hanno TANTISSIMO rispetto per i NoD su tutti, poi per i Legio, voi A D E siate cmq considerati TRASH (si, odiano i gruppi che stanno ai ponti a farmare all'11l).
    Btw chi mi expa un pg 50 su avalon che io non ho Eu time per farlo qq?
    Grazie.
    1) Una o due inc a sera un paio di palle. Ci siamo bene o male ogni sera dalle 10 alle 24. Se poi voi non girate x agra o non accettate gli 8vs8 quando vi si senda su MSN sono affari vostri.

2) I ponti non li camperiamo. Al max ci avrete incato un paiodi volte in qualke pug strano ad inizio serata, o quando scappavamo dallo zerg e ci chiudavamo ad un ponte. Se poi ci inchi al ponte vuol dire ke non eravamo soli....

3) La considerazione che hanno gli yankee non credo proprio tu possa saperla, perchè gli amerikani ke giokano alla nostra ora ti assicuro ke hanno rispetto di noi ADE. Se trovi qualke fallito ke dice il contrario è solo perchè non lo si gruppa e quindi rosika.

4) Non accetto reply di questo tipo da un fallito che mi blocca in MSN quando gli ho kiesto cm mai avevate smesso di giokare e se vi andava di organizzare un 8vs8.

Ka.
    -----------------------------------------------------------------------
    ADE GUILD
    Ywain Hyb: Kario (RR11eldy) - Oirak (RR7champ) - Kariozzo (RR6 druid)
    Ywain Mid: Kariox (RR8healer) - Karjo (RR8sm) - Karjoo (RR7savage)
    Ywain Alb: Ketzerkario(RR5heretic)

Quote Originally Posted by KaRiO View Post
    I ponti non li camperiamo
    dopo questo possiamo anche chiudere il post che il tasso di cazzate e' arrivato al apice

ps rinnovami gli 8 account su mid che ti faccio vedere quanti calci in culo riesci a prendere in una sola sera di rvr

Camelot Monkey

Kario è completamente idiota e mi ha detto che sono un fallito CRY ME CRY ME

Io che dico di no ad un 8vs8? MA QUANDO MAI dai su poverino qq che pena quando si arriva a dire le cazzate qq

Guarda a me non me ne frega + un cazzo di voi, la mia era 1 considerazione nel tempo, che adesso siete un buon gruppo e vi potete permettere di fare uscite tipo la tua di adesso sul forum, ma anche solo 2-3rank fa eravate la peggio gank delle italiane (TA BT LEGIO NOD MT, MJ)

La considerazione degli ade da parte yankee?
    Guarda io so per certo le cose che ti ho scritto, del resto fai tu, continua a camperare i ponti all'11l che magari farai anche il 12l oh potente Ard Bantiarna Kario Of Bridges

Ma vogliamo parlare della cazzata che ti ho bloccato su msn roflroflrofl?

Ah si ti ho bloccato quando ci avete inkato e siete scappati al labirinto dicendo: ah è il lab hibbo, lo sfruttiamo a nostro vantaggio

Penso che il ban temporaneo onde evitare insulti te lo sia meritato, sbaglio?

Edit : esco, gf inc non flammate troppo che vi fa male =P
    Ciau a todos =P
    Last edited by Pera; 7th February 2007 at 21:26.

Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar

sinceramente della considerazione che hanno gli yankee (che sono un branco di dementi imho), voi ta o chiunque altro ( apparte i Mjo che stimo tt) me ne strasbatte il cazzo credete quello che volete che tanto non mi cambia certo la vita...rispondo ai topic di amonz soltanto xkè non ho niente di meglio da fare con i server down/scazzeggio lavoro non certo x difendere me o gli ADE che come ho sempre detto ( almeno x quanto mi riguarda) faccio quello che voglio quando voglio dato che cmq apparte camperare( si amo segare 40 cazzoni in 3 come è successo a volte ) a zergare non credo mi si sia mai visto... ma tanto ora uscirà che in realtà dragox lo uso io

...non siamo stati noi a dire per primi che avete rerollato xkè prendevate sukate bestiali ma vostri compagni di gilda e di reame quindi gg.

che sokavamo a bestia l'ho mai negato? no qui la questione è un'altra...la gente si ricorda soltanto quando rulla e non quando crepa... se esplodo ad inc la prima cosa che faccio è sendare in msn 1 random dell'altro gruppo e congratularmi...se vinciamo invece mi sento sempre dire:
    cazz l'ma era al telefonohh!!
    è crashato ts a tt insieme!!
    inutile fate i proh ora che rellavate sempre!!
    mi ha suonato alla porta la regina Elisabetta

secondo te posso crederci a tt ste cazzate? ^_^

a parte questo, quando tornerete su lance ( xkè imo durate 2 mesi dillà poi quando uscirà la nnf torneranno tt) si vedrà chi sà usare moc (che sembra che lo avevamo solo noi moc voi icuratori li avete 1L ).

ora torno a camperare bled cn la shee che l'ho respeccata e ora rulla veramente

a tutti,

edit: ioioio ho scoperto chi è Zalax
    Last edited by Tharo; 7th February 2007 at 21:29.
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

Ah si ti ho bloccato quando ci avete inkato e siete scappati al labirinto dicendo: ah è il lab hibbo, lo sfruttiamo a nostro vantaggio
    che lol mi ero dimenticato quel inc pd asdadsa poi parlano pure

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Tharo View Post
    bla bla
    Io non ho rerollato, e voglio sapere dei miei gildani (o ex tali)chi ha detto che rerollavano perchè su lance mid sukavamo troppo dai ti prego voglio sapere

edit : PZ mi state facendo far tardi....

Edit2 : troppo lenti ragazzi, mi disp ma vi saluto =P ciau ciau
    Last edited by Pera; 7th February 2007 at 21:30.

Quote Originally Posted by Tharo View Post
    ...non siamo stati noi a dire per primi che avete rerollato xkè prendevate sukate bestiali
    a parte questo, quando tornerete su lance
    i nomi plz

xlancelot almeno che tu non ci rinnovi gli 8 account non ci vedrai mai piu

Camelot Monkey

Hador's Avatar

non fa di voi ai miei okki una gank corretta
    sto pezzo mi ha fatto morire

Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise View Post