Page 13 of 18 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 266

Thread: bella la rissa

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

illo è il signor nessuno cirillo...preso a pizzoni da un certo materazzi...non mi sembra fu radiato.....

Appunto Salta, specie nei campionati maggiori, la radiazione non esiste e persino la squalifica per mesi. Tuttalpiù qualche giornata.
    Qualcuno ha portato come esempio la NBA.
    Quella federazione ha tante idee perfette che andrebbero applicate in ogni sport. Più che la squalifica per molte giornate (ricordo che il principale artefice della rissa Ron Artest si guarderà tutta la stagione in tv!!!!) è il discorso economico che è da prendere esempio:
    mi scateni una rissa? fai fare una pessima figura alla NBA?
    bene. squalifica ma mi dai anche un bell'assegnino con almeno un paio di mesi del tuo stipendio annuale.
    Cominciamo a colpire in questo modo i giocatori e vedremo meno cattiveria in campo.
    searching for free time...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Sulla multa sono d'accordissimo... ma che sia basata sull'ingaggio... tipo il 50% dell'ingaggio annuo.. così vedi come diventano tutti maestri di fair play
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    concordo sul fatto del talento(vedi baggio )
    sul fatto che Van Basten faceva vincere le squadre da solo.....be oddio nn è che il Milan dietro di lui avesse brocchi e bonera eh,tra gullit rejkard baresi maldini etc aveva alle spalle un dream team
    ps: suggerisco di levare il nome Van Basten dal thread e sostituirlo in Acheron o Shub altrimenti appena arriva proton si ricomincia
    Ibrahimovic a mio avviso è + discontinuo come giocatore, se migliora quello allora si possono mettere a paragone.

Inoltre Van Basten era un goleador di razza forse meno geniale ma molto più cinico. Ibrahimovic invece molto + geniale dalla giocata folgorante ma meno realizzatore del primo.

Vederli insieme sarebbe stato una goduria in qualsiasi squadra giocavano
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Appunto Salta, specie nei campionati maggiori, la radiazione non esiste e persino la squalifica per mesi. Tuttalpiù qualche giornata.
    Qualcuno ha portato come esempio la NBA.
    Quella federazione ha tante idee perfette che andrebbero applicate in ogni sport. Più che la squalifica per molte giornate (ricordo che il principale artefice della rissa Ron Artest si guarderà tutta la stagione in tv!!!!) è il discorso economico che è da prendere esempio:
    mi scateni una rissa? fai fare una pessima figura alla NBA?
    bene. squalifica ma mi dai anche un bell'assegnino con almeno un paio di mesi del tuo stipendio annuale.
    Cominciamo a colpire in questo modo i giocatori e vedremo meno cattiveria in campo.
    guarda che cmq il mio reply era rivolto a brendha che invoca la radiazione...non mi sembra che la pensasse cosi quando il folle era uno dei suoi

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Burdisso lo tenevano in 6... se lo lasciavano che faceva?
    Ripeto se difendi Burdisso vuol dire che pensi che alla fine Zidane ha fatto bene...
    eh gia lo tenevano in 6 per fermare la rissa , 2 lo insultavano , 1 gli teneva il collo a mo di wrestling, e gli altri 2 lo pigliavano a cazzotti nelle costole , Marchena il 6° invece..e proprio colui che ha iniziato " a cazzotti " , e vero che burdisso a fine partita dopo il fischio e tornato indietro , ma almeno dalle riprese televisive ha ricevuto il 1° cazzotto da marchena e poi successivamente si e ritrovato il naso rotto , da Tyson Navarro...

Belle le squalifiche per gli inseguitori del coglione pugile , almeno l'avessero beccato ..( io lo speravo sinceramente....)

La partita era gia inziata male , viene fischiato un fallo fatto da ibra sul terzino del valencia , fallo molto contestabile ..., dalla porta parte Canizzares ( ) arriva davanti a Ibra e gli tiene il dito puntato in un occhio per 20 secondi dicendogli qualcosa suppongo tutt'altro che amichevole , e l'arbitro cazzeggiava ...

Io aspettavo anche qualche sanzione per il tipo del valencia , quello che tiene ad un certo punto Cordoba per il collo , e verso la fine istiga Ibra ad " attaccare "....che faccia da cazzo PD...

Spero in un bel Roma-valencia o Milan-Valencia , ....4 pappine di Totti o Kaka , e a casa sti spagnoli di merda...

( li sto difendendo ? ..in un certo senso si , ho giocato a calcio , e " purtroppo " l'unita di sqaudra si vede anche da quello ,....se mi toccavano qualcuno stai tranquillo che il rompicazzo di turno , cioe il sottoscritto arrivava e non per parlare )
    Last edited by BlackCOSO; 8th March 2007 at 12:47.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Il Milan di quegli anni era penso l'11 più forte e completo della storia del calcio.
    Resta comunque il fatto che Van Basten era in grado di fare cose magnifiche per cui anche gli avversari si fermavano ad ammirarlo ed era capace di far vincere la sua squadra con un colpo da maestro (come era capace Baggio..)

guarda che cmq il mio reply era rivolto a brendha che invoca la radiazione...non mi sembra che la pensasse cosi quando il folle era uno dei suoi
    Mi pareva avessi quotato me...ho capito male..

Randolk's Avatar

Quello che mi sconvolge è che sembra che qui tutti siano informatissimi sui fatti e su come siano andate *realmente* le cose. Le cose sono due, o siete tutti delegati UEFA ed eravate lì a vedere in diretta cosa succedeva, oppure vi state basando sul video che tutti abbiamo visto, quel video esilarante che fa vedere solo una parte del tutto e che non fa vedere NULLA di quello che Burdisso avrebbe detto/fatto prima che lo tenessero in 15 e perchè.

Meno puttanate, la uefa sanzionerà secondo il rapporto, mano pesante o leggera che sia qui state discutendo su ipotesi e aria fritta, tanto per cambiare.
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

alura... navarro lo squalificherei a vita dalle coppe internazionali.
    Burdisso ha provocato la rissa , sembrava un toro e avrebbe ammazzato qualcuno pure lui ma qualcuno più furbo lo ha tenuto stretto , imo un anno di squalifica pure a lui , e poi a tutti i giocatori coincolti e che hanno regito violentemente 6/7 giornate dalle coppe.

Anni fa in campionato un mio compagno s'è preso un pugno in faccia e l'arbitro era girato , scoppia una discussione , in mezzo al campo , vengono espulsi due giocatori , uno per parte , uno dei due era il tipo che aveva dato il cazzotto , l'altro era un mio compagno , mentre uscivano dal campo continuavano a parlarsi dietro , il mio amico all'ingresso dello spogliatoio lo riempie di pugni e gli spacca la faccia : conseguenze? un anno di qualifica e denuncia per aggressione.

Giusto.

Navarro dovrebbe essere squalificato a vita visto la responsabilità che hanno questi grandi giocatori , e idem tutti quelli coinvolti , ad una provocazione , una persona civile che gioca a calcio in mondoviosione non risponde , se ne va . e basta ci sono poi gli organi di competenza per valutare queste situazioni. La reazione di cordoba e soci è umanamente comprensibile ma sportivamente sbagliata punto e basta.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Burdisso ha provocato la rissa , sembrava un toro e avrebbe ammazzato qualcuno pure lui ma qualcuno più furbo lo ha tenuto stretto
    Bello sto processo alle intenzioni e alle supposizioni
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Rand smettila ti stai rendendo ridicolo.
    Burdisso ha scatenato una rissa con Marchena, che poi gli abbiano rotto il naso è una conseguenza di una sua cazzata.
    Pagherà Burdisso, come pagherà Navarro, come pagheranno Cruz, Marchena, Cordoba e probabilmente Toldo.

Se poi dato che l'argomento ti rode, vuoi buttarla sul discorso "aho state a fa un processo sulle supposizioni", tocca eliminare tutti i thread a riguardo di pronostici sportivi e annessi.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Bello sto processo alle intenzioni e alle supposizioni

Rand, perdonami ma ti stai arrampicando sugli specchi...

tieni conto inoltre che i "delegati uefa" osserveranno moooooolto di più le immagini video piuttosto che ascoltare l'arbitro,guardalinee e quarto uomo..

Randolk's Avatar

Ma pensa un po' cazzo, parlate del NULLA e il ridicolo sono io, ma siete fantastici!!! Cosa cazzo centrano i thread dei pronostici, ma scrivi roba tanto per?? Qui si parla di squalificare gente in base a FATTI, non alle vostre pugnette o a quello che vi immaginiate sia successo o *potrebbe* essere successo. Ma continuate pure a biascicare di aria fritta, mica ve lo impedisco.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    tieni conto inoltre che i "delegati uefa" osserveranno moooooolto di più le immagini video piuttosto che ascoltare l'arbitro,guardalinee e quarto uomo..
    Un cazzo. Innanzitutto il referto arbitrale è bibbia. Poi vengono le immagini e le testimonianze.
    E dalle immagini io non vedo proprio un cazzo che attribuisca il "flamestarter" a Burdisso, sarò ciecato.
    Last edited by Randolk; 8th March 2007 at 13:37.
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Qui si parla di squalificare gente in base a FATTI, non alle vostre pugnette o a quello che vi immaginiate sia successo o *potrebbe* essere successo. Ma continuate pure a biascicare di aria fritta, mica ve lo impedisco.

Scusa ma qui servi un assist clamoroso:

Come mai questa improvvisa verve garantista quando relativamente a altre vicende hai sempre seotenuto che tutto era esteremamente chiaro e che era evidente che la Juve lottizzava gli arbitri, cosa che continui a sostenere nonostante la sentenza sportiva dica altre cose e la giustizia ordinaria debba ancora iniziare i processi?

Spiegami un po: come funziona questo garantismo a singhiozzo?
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    alura... navarro lo squalificherei a vita dalle coppe internazionali.
    Burdisso ha provocato la rissa , sembrava un toro e avrebbe ammazzato qualcuno pure lui ma qualcuno più furbo lo ha tenuto stretto , imo un anno di squalifica pure a lui , e poi a tutti i giocatori coincolti e che hanno regito violentemente 6/7 giornate dalle coppe.....
    famo tanto i fenomeni parlando di correttezza fuori degli stadi e tra tifosi e poi invece quando toccano i "nostri" giocatori "eh ma è stato provocato" "eh ma aveva le sue cose" "eh ma scherzava"...

Squalifiche dure, che vengano fatte rispettare, non le solite merdate da 1/2 giornate.
    Vi riempite tanto la bocca con "Navarro", ma Navarro cosa? solo perchè il suo gesto è il più plateale non vuol mica dire che sia peggio dei 2 fenomeni che lo hanno rincorso alla chuck norris per stenderlo.
    Hanno, o meglio NON hanno, le stesse identiche attenuanti, è solo il caso che non lo abbiano falciato mentre lo rincorrevano: non un loro merito.
    O che Burdisso avesse 46 giocatori attaccati alla maglia e non riuscisse manco a muoversi non è un suo merito.

Ergo io direi 1 anno di squalifica dalla coppa a Navarro (al quale vanno aggiunti i danni provocati) e ai 2 ragazzi dal kimono d'oro che possono ringraziare la loro stella per non averlo preso, al resto dei rissosi dalle 5 giornate in su. (ah per inciso 5 giornate non sono metà anno, sono il girone iniziale)
    Per quello che ha iniziato la rissa (quando si capirà bene) aggiunta di 3 giornate alla squalifica.

Negli altri sport funziona così, non è giusto che i calciatori abbiano sempre attenuanti o sconti. Pagano per quello che hanno fatto, indipendentemente dal loro sport o dal loro conto in banca.
    Ma tanto so già che sarà una bella merda di punizione anche stavolta, sono al di sopra delle regole, loro.

Page 13 of 18 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast