Passato oggi in Feltrinelli in centro a Firenze, La danza dei Dragoni o dei Draghi, non ricordo...prevista uscita in libreria Martedi prossimo!!!!!!!
Il costo è di 19 del libro rigido.
Mi sa che è spezzato in 2 pure questo...![]()
Passato oggi in Feltrinelli in centro a Firenze, La danza dei Dragoni o dei Draghi, non ricordo...prevista uscita in libreria Martedi prossimo!!!!!!!
Il costo è di 19 del libro rigido.
Mi sa che è spezzato in 2 pure questo...![]()
Mi sembra strano, non mi risulta che sia ancora uscito in inglese.
E che ne so...il titolo era in italiano, ho visto la schermata...se poi la traducono pure quella...nin zo.
ocio ai raccontini del cazzo che girano ultimamente sull'onda delle cronache eh..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Le riprese del pilot di Game of Thrones, la serie basata sulla saga fantasy di George R.R. Martin, sono giunte alla conclusione, almeno stando avJulia Frey, produttrice degli effetti visivi.
Le tre settimane di riprese si sono svolte in 3 diverse nazioni e hanno coinvolto un cast di una ventina di persone e oltre 100 comparse.
Fanno parte del cast Lena Headey (Cersei Lannister, una donna di sangue reale), Peter Dinklage (Tyrion, fratello di Cersei), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime, gemello di Cersei), Sean Bean (l'aristocratico Ned Stark), Jennifer Ehle (Catelyn Stark, moglie di Ned), e Mark Addy (Re Robert).
Per marzo sapremo cosa ha deciso di fare HBO.
Spoiler
Speriamo non abbiano fatto un cazzata cmq per a dance with dragon si propende nettamente per il 2010 quando non si sà^^...
se mantiene il ritmo degli ultimi libri per completare la saga dovrebbe campare n'altro paio di secoli...............mi sono rassegnato
la cosa drammatica è che forse un'altro lo caga cosa che farebbe ancora di + incazzare
Hai detto bene salta forse un'altro lo caga .... Ma col bordello di storie che ha ficcato dentro imho gliene servono altri 3 di romanzi per chiudere la saga peddè ....
Se continua così non campa manco 1ora..con tutti gli accidenti che gli stanno arrivando
Ma se esce la serie TV vedrai finirà la saga visto che la ristamperanno tutta, la rilegheranno e rinnoveranno, poi faranno la saga con le foto, i fumetti, i cippiciappi e alla fine dopo la action figure e le tazze con le serigrafie...uscirà l'ultimo libro postumo![]()
è sempre un capolavoro, l'ho ricominciato ieri (in lingua originale) e mi sono quasi finito il primo tomo
![]()
puoi rileggerlo all'infinito ma tanto finisce sempre allo stesso punto
pd![]()
Immagino no news da jordan e nel frattempo magari caga qualche altro libro pseudoinutile di fantascienza ..... Oppure tira fuori la "scusante" ehhhhh ma sto supervisionando la serie tv perchè non voglio faccia merda .....