ora con i consigli di arthu vi spezzerò le gambine![]()
ora con i consigli di arthu vi spezzerò le gambine![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si vabbè gli alieni (Scrin) sono troppo ubbah pochi caxxi
se curano pure e se usi bene i mastermind + i tripodi gg -.-
tralasciando lo strapotere di unità aeree quali la Nave madre...
se uno impara a usarli sono devastanti;
coi GDI invece sto imparando a piazzare sempre almeno 1-2 Rig sul campo di battaglia dove faccio un assalto: danno un supporto mica da ridere, si piazzano giù con due cannoni guardian e riparano le unità :O
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
la mothership degli scrin è utile solo se usata in un certo modo
normalmente sono 5k buttati![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
gli zone trooper però sono unità tier 3 mi pare, come primo rush se mandi quelle lo fai un po' in ritardo, meglio usare i rocket team piuttosto all'inizio. Sempre considerando che se affronti NOD sono più veloci di te e scrin a fanteria possono rusharti.. quindi giocando GDI il più delle volte il primo rush lo subisci è_é
my 2 cents ovviamente
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
stasera lo pijo pure io