Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast
Results 181 to 195 of 214

Thread: Cosi e Cosa' mille modi di fare l'amore

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma non puoi dirmi amore eterno non esiste e poi comportarti nel modo opposto eh.
    Quale modo opposto? Mai cercato l'amore eterno, tutte le emozioni le ho vissute e consumate dalla prima all'ultima senza pensare alle conseguenze e ne pago dazio. Ma rifarei tutto, preferisco vivere di rimorsi che di rimpianti.
    Spoiler

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma questo è quello che pensi te?!?!
    perchè io in tutto quello che leggo nei tuoi post vedo solo le tue interpretazioni del pensiero degli altri che poi oltretutto sono pure sbagliate....
    è questo che mi fa venire voglia di nn leggerlo nemmeno sto thread perchè ognuno interpreta il pensiero degli altri come gli fa più comodo e giudica la tua vita come se la vivesse lei stessa....
    Gilda leggo e mi vien da pensare quello.

Io la penso cosi, Se uno sposato va con un'altra avra' i suoi motivi e non mi incazzo con l'altra, lei alla fine non l'ha legato e me l'ha portato via. E te lo dice una persona che e' stata mollata dopo 5 anni di cui 2 di convivenza per un'altra donna dall'oggi all'indomani. E' logico commentare quello che un'altro scrive. puoi essere tu come chiunque altro. tu hai interpretato me quando hai detto che essendo cresciuta negli anni 90 dovevi essere pronta ad accettare il tradimento, tra l'altro mai detto che uno deve accettare il tradimento prima a dire che persa la fiducia ciao ciao e stato bello finche' e' durato, io ho interpretato la tua frase sul se una si fa il mio uomo.
    Last edited by Fashion; 11th April 2007 at 12:29.

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    nn è questione di amore eterno, è questione che prima di sposarti magari potevi pensarci meglio se il tuo matrimonio non dura un cazzo, ti risparmi un sacco di spese e beghe legali pure. Se fai pure un figlio sei proprio il capo dei coglioni.
    Va che io di cognome non faccio Nostradamus eh.Parlo per esperienza. Conta che i primi 2 anni di convivenza tutto ok.
    2 anni di matrimonio + summon son. tutto ok.
    i successivi 18 mesi da inferno.

Da cosa lo avrei dovuto capire che il mio matrimonio sarebbe scaduto nel giro di 5 anni?

Cmq siamo OT
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    2 anni di matrimonio + summon son.
    Scusa Shalee..ma questa mi ha fatto cappottare manco fosse il pet dell inca
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Randolk's Avatar

Mi spiace ripetermi anche qui, sottolineo che l'intento non è flammoso e non vuole esserlo.

Però, cristo di un dio, Hador. Hai 20 anni, non so se tu abbia mai convissuto o roba simile, come cazzo puoi permetterti di parlare di convivenza, matrimonio tradimenti e FIGLI (FIGLI cazzo, FIGLI) e di pontificare su una roba simile? Ma cosa ne sai di cosa voglia dire? Imho dovresti mantenerti su un profilo MOLTO, MOLTO più basso, poi ovviamente fai come ti pare.

No pun intended.
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sempre senza intenti flammosi, vorrei fare una domanda a tutti quelli che credono nell'amore eterno, nella sacralità del rispetto, che aborrano il tradimento come il peggiore dei mali e tutte queste cose qui.
    nono alt chiariamoci... io condanno il tradimento in modo netto ma non mi sembra di aver mai parlato delle altre cose eh... anzi a dirla tutta non credo propriamente nell'amore "vero" o eterno o in altre stronzate da film del genere e più che rispetto parlerei di "coerenza".
    è solo una questione razionale.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Adoro leggere gente che si infervora e suka su un argomento che non mi sta minimamente a cuore

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Adoro leggere gente che si infervora e suka su un argomento che non mi sta minimamente a cuore
    noi-->
    tu-->

Lieutenant Commander Mez's Avatar

siamo ot

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Mi spiace ripetermi anche qui, sottolineo che l'intento non è flammoso e non vuole esserlo.
    Però, cristo di un dio, Hador. Hai 20 anni, non so se tu abbia mai convissuto o roba simile, come cazzo puoi permetterti di parlare di convivenza, matrimonio tradimenti e FIGLI (FIGLI cazzo, FIGLI) e di pontificare su una roba simile? Ma cosa ne sai di cosa voglia dire? Imho dovresti mantenerti su un profilo MOLTO, MOLTO più basso, poi ovviamente fai come ti pare.
    No pun intended.
    togli matrimonio e figli, e pure un ragazzo di 20 anni (al giorno d'oggi) può dire la sua per esperienze vissute.
    Siamo OT, ok lo so, ma volevo aggiungere solo sta cosina qui

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Shalee's Avatar

beh a 20 son gia' 6-7 anni che gli tira e quindi si ha un esperienza della madonna!
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    beh a 20 son gia' 6-7 anni che gli tira e quindi si ha un esperienza della madonna!
    Pensa te che tu ne hai quasi 30 e ha già smesso di tirarti invece..
    *WoD Kittens*

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Pensa te che tu ne hai quasi 30 e ha già smesso di tirarti invece..
    io? A me ha tirato 2 volte...1 era na pippa, l'altra summonato il figlio
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Hador's Avatar

No pun intended.
    cosa ne so? non è che il convivere lo hai inventato tu, tantomeno il matrimonio, tantomeno il fare un figlio.
    E neanche arrivato ai 30 ti danno una patente di maturità per poter tirar su famiglia, almeno non mi risulta.
    ho 20 anni e parlo attraverso quel che mi hanno insegnato, ovviamente, l'incognita è se io sarò in grado di far frutto di questi insegnamenti, ma nel caso non ce la facessi la colpa è mia non del sistema.
    Sulla questione matrimonio ho detto come la penso e come mi comporterò, ma quella resta ancora una questione privata se uno si diverte a tentar matrimoni sono fatti sua, ma se parlo di figli è perchè parlo di responsabilità, e li a perderci nn sei tu ne la consorte, ma qua nn voglio star a fare la paternale a nessuno.

Poi punti di vista, io caratterialmente ho difficoltà ad avere fiducia nelle persone (atteggiamento che fino ad ora ha sempre trovato ottimi riscontri), quindi prima di rischiare una gran prova di fiducia quale matrimonio o addirittura figlio dovrò esserne proprio sicuro (molto sicuro != molto tempo), il che nn vuol dire tirar minchiate quali non ti godi le cose, carpe diem, mazzi e cazzi, mazzi di cazzi.
    (non è riferito a nessuno eh) Ma la figura del trentenne con storie di merda alle spalle e magari pure un figlio, solo/separato che mi viene a parlare di storia di vita, di come in realtà sia difficile e poi nel weekend va a zoccole è un po' troppo inflazionata nel 21esimo secolo.

A me piacerebbe arrivare ad un certo punto e poter far dei progetti di vita con un'altra persona e spero di trovarla, certo che è un punto di vista che va poco di moda in questi anni. Ma ovviamente la crisi della famiglia è per colpa dei gay.

Shalee's Avatar

Hador, l'unica certezza nella vita e' solo la morte.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast