gia abbiamo 1 francese ed è troppo
cmq se proprio devo scegliere tra sheva e e'too preferisco il secondo.
sheva è stato un grande amore,però meglio voltare pagina, non so se mi spiego.
gia abbiamo 1 francese ed è troppo
cmq se proprio devo scegliere tra sheva e e'too preferisco il secondo.
sheva è stato un grande amore,però meglio voltare pagina, non so se mi spiego.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
no poi fa schifo al cazzo ribery non lo voglio .......e pd che scrondo
mmmmm prosegue la vita di tutti noi e proseguono le pseudotrattative di calciomercato...
da milanista inizia un po a stringermi il culo...non vorrei che il grande colpo dell'anno scorso si ripetesse pure quest'anno....viene uno poi l'altro poi tizio poi cazio..![]()
Dopo che abbiamo vinto la Champions verranno tutti.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si e tra l'altro l'ho scritta da culo, credo di aver sbagliato a coniugare i verbih.
Ma sono strasicuro che la coppa la portiamo a casah.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()