Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213
Results 181 to 194 of 194

Thread: Visco e GdF

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Te Thor credi che votando la CdL ora cambi molto? Se ci va Berlusconi al governo regge poco pure lui, intanto Casini con lui non va, Fini voglio vedere a sto giro quanto sta zitto, la Lega non ha ottenuto niente di quello promesso...vedremo.
    Io spero vivamente passi il referendum sulla nuova legge elettorale, ci leviamo di culo il 90% dei partiti e dei politici, magari si abbassa la spesa pubblica e la politica va meglio.

ao già prima delle scorse elezioni tantissimi di voi erano li che dicevano:

ah guarda che schifo qua, guarda che schifo la ah sti politici di merda, è una vergogna, è uno scandalo e bla e bla bla bla e bla.

però poi alla fine i maroni di disertare le urne non li avete avuti.

tralasciando quanto detto sopra poi ci sono i casi patetici di necker azhael e soci del komsomol che pur di non ammettere che anche la sinistra fa cazzate mangiano anche la merda.

e per rispondere a chi dice la solita minchiata: ah thor fai i soliti reply da bimbo di 3 anni gne gne blabla vorrei farvi notare che in questo forum l'andazzo è:

giornali: berlusconi (e qua già i giovani pionieri della rivoluzione si agitano) ha rubato/corrotto/ammazzato!
    forum: si vero maiale porco schifoso nano del kazzo!

giornali: unipol coop ladri blabla
    forum: ahahahah ma quello sarebbe un giornale?!?!?!?! è ridicolo! è di berlusconi! e poi vogliamo le prove!!! non basta un articolo di giornale!!!
    thor: comunisti del cazzo
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Sturm's Avatar

Guarda ti dirò finanzierei io Bin laden e tutti i talebani se fanno un attentato in parlamento,fosse la volta buona che ci togliamo tutte ste merde da torno (inutile specificare che intendo sia destrosi che sinistrosi)

EDIT: Thor io ho disertato,ma se lo fa uno o dieci non cambia molto. Dovrebbero farlo tutti e 60 i milioni di italiani,ma siamo un popolo con così poco spirito nazionalistico che ci piace proprio farcelo buttare al culo da destra e sinistra insieme. E a me sinceramente frega un cazzo chi va al governa,puo essere "comunista" può essere "fascista" può essere quel che ti pare ma se mi toglie dalla merda in cui sono ora sicuramente avrà il mio voto assicurato per i prossimi anni a venire.
    Last edited by Sturm; 7th June 2007 at 10:45.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il problema è che i politici di destra la pensano come te e non sono riusciti a dire niente di costruttivo se non insulti, pernacchie e bordello in senato
    furbi!

hador tu non puoi parlare, fai il liberal coi soldi di mamma e papà
    il fumo per farti le canne te lo compri con i soldi della paghetta, smetti di tittare dal biberon, trovati un lavoro paga le tasse e fatti il culo poi ne riparliamo.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    hador tu non puoi parlare, fai il liberal coi soldi di mamma e papà
    il fumo per farti le canne te lo compri con i soldi della paghetta, smetti di tittare dal biberon, trovati un lavoro paga le tasse e fatti il culo poi ne riparliamo.
    c'è chi può e chi non può, io può
    se posso studiare studio, cmq l'idea dei miei è più o meno la stessa (anche peggio), da qualcuno ho preso

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Veleno View Post
    Personalemnte penso che il dopo Prodi vedrà una nuova covergenza al centro, sia da destra che da sinistra e, purtoppo, ci ripupperemo altri decenni di dc...tutto sta a vedere se lo gnomo camorrista è contemplato in questo progetto...non so per quanto ancora i suoi alleati saranno disposti ad avere un padrone e non un leader e poi, diciamocelo, secondo me n'ha per tre caate...(spero...!)
    la cdl senza Berlusconi non esiste questo ènormale chi ce l'ha le vagonate di soldi per tenere a cuccia i cagnolini; che ne so tipo Fini

le prossime elezioni le vince il csx non illudetevi nessuno io ve lo ripeto se non si vota domani Berlusconi presidente del consiglio non lo vediamo più.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ao già prima delle scorse elezioni tantissimi di voi erano li che dicevano:
    ah guarda che schifo qua, guarda che schifo la ah sti politici di merda, è una vergogna, è uno scandalo e bla e bla bla bla e bla.
    però poi alla fine i maroni di disertare le urne non li avete avuti.
    tralasciando quanto detto sopra poi ci sono i casi patetici di necker azhael e soci del komsomol che pur di non ammettere che anche la sinistra fa cazzate mangiano anche la merda.
    e per rispondere a chi dice la solita minchiata: ah thor fai i soliti reply da bimbo di 3 anni gne gne blabla vorrei farvi notare che in questo forum l'andazzo è:
    giornali: berlusconi (e qua già i giovani pionieri della rivoluzione si agitano) ha rubato/corrotto/ammazzato!
    forum: ahahahah ma quello sarebbe un giornale?!?!?!?! è ridicolo! è di berlusconi! e poi vogliamo le prove!!! non basta un articolo di giornale!!!
    Votare è un DOVERE oltre che un diritto.
    Andare a votare si deve, infatti se ti dico a chi ho dato il voto ieri io almeno c'ho fatto bella figura.
    Lo schifo della classe politica è sempre peggio, almeno a differenza di qualche frangia della parte opposta molti a sinistra hanno il coraggio di dirlo.

Io per quanto mi riguarda ho la coscienza a posto, io ho votato e il mio voto nel piccolo qualcosa sta facendo.

Spero che lo sbarramento passi, spero che certe figure si levino dai coglioni, a partire dalla sinistra estrema composta da teste di cazzo, fino ad arrivare agli arrivisti politici di ogni schieramento per arrivare ai patetici esseri come mastella che tengono in scacco un governo con l'1% dei voti!

Visco ha scazzato, ok mi sta bene metterlo in croce ma non parlare solo di questo per 15giorni, mentre l'alitalia continua a peggiorare e non si sa del suo futuro, mentre le liberalizzazioni vengono ostentate da tutti e ci sono scioperi, mentre i tassi d'interesse salgono al 4% e risaliranno ancora entro fine anno, mentre il pil aumenta ma non l'occupazione stabile.

Volendo vo avanti....il problema è che si pensa al partito democratico, al correntone, a fare lo sciopero finanziario, a chi lo ha più lungo, al federalismo, alla visita di bush mentre noi italiani stiamo sempre peggio.

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Votare è un DOVERE oltre che un diritto.
    Andare a votare si deve.
    si vabbe ma se uno è scontento dell'intera classe politica, non trova nessun partito che lo rappresenti, sente che gli interessi che difendono in parlamento o nel governo non corrispondono ai suoi indipendentemente dal colore, cos'altro puo fare se non astenersi dal voto???
    certo puo votare scheda bianca, o annullare il suo voto, ma l'astensionismo puo avere una maggiore risonanza, sopratutto per quei partiti che fanno della alta e fedele partecipazione un loro punto di forza...

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

voto al senato in cambio di buoni benzina....semplicemente disgustoso...questo governo vive pagando di volta in volta i senatori-puttana di turno,siano essi il senatore eletto dagli italiani all'estero o i nazisti del sudtirolervolksputtain.
    a cosa serve ancora il governo prodi? me lo volete dire? riforme utili portate a buon fine = ZEROvirgolazeropercento.
    vi rendete conto che stanno ancora discutendo della legge sui cognomi? (in tutta onestà pensavo l'avessero approvata lo scorso anno)

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Emme View Post
    voto al senato in cambio di buoni benzina....semplicemente disgustoso...questo governo vive pagando di volta in volta i senatori-puttana di turno,siano essi il senatore eletto dagli italiani all'estero o i nazisti del sudtirolervolksputtain.
    a cosa serve ancora il governo prodi? me lo volete dire? riforme utili portate a buon fine = ZEROvirgolazeropercento.
    vi rendete conto che stanno ancora discutendo della legge sui cognomi? (in tutta onestà pensavo l'avessero approvata lo scorso anno)
    Non è vero.

And many more lol

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post
    si vabbe ma se uno è scontento dell'intera classe politica, non trova nessun partito che lo rappresenti, sente che gli interessi che difendono in parlamento o nel governo non corrispondono ai suoi indipendentemente dal colore, cos'altro puo fare se non astenersi dal voto???
    certo puo votare scheda bianca, o annullare il suo voto, ma l'astensionismo puo avere una maggiore risonanza, sopratutto per quei partiti che fanno della alta e fedele partecipazione un loro punto di forza...
    Invece fai scheda bianca o nulla, la possibilità di votare l'abbiamo guadagnata dopo lotte sanguinose, non è un diritto acquisito ma un diritto conquistato che dovrebbe essere ora un dovere.

Io la vedo in sto modo, poi ognuno la vede a modo suo. Sto governo sta navigando nel niente, al momento non si vedono grossi stravolgimenti in "positivo", come dissi al tempo della finanziaria, do ancora qualche mese di tempo, poi ovvio che se rimane sta stagnazione la prossima volta voterò l'opposizione o farò scheda nulla.

Invece fai scheda bianca o nulla, la possibilità di votare l'abbiamo guadagnata dopo lotte sanguinose, non è un diritto acquisito ma un diritto conquistato che dovrebbe essere ora un dovere.
    Hai ragione che quel diritto ce lo siamo sudati, ma i costituenti hanno giustamente scritto che il voto è un dovere civico, non prevedendo sanzioni nel caso di una sua violazione, perche è una liberta anche non votare...se io non sono d'accordo sulla forma di stato o di governo perche devo votare?perche non posso combattere per cercare di cambiarla...

PS anch'io ho dato la fiducia a questo governo, ma solo per non riavere il nano...

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Il punto e' solo uno, la correttezza e veridicita' dei fatti che vengono riportati. Non basta dire che un politico e' un ladro ed un mafioso su un giornale per farcelo diventare davvero, bisogna portale delle prove altrimenti si sta solo spalando merda gratuitamente. Spesso e volentieri i giornali e le televisioni del Nano hanno montato dei veri e propri "scandali" basati sul nulla, vere e proprie campagne di diffamazione a 360 gradi senza lo straccio di una prova. Salvo tutto poi finire in una bolla di sapone, ma dopo aver lasciato nelle teste della gente meno attenta ( cioe' il 99% degli italiani) l'idea che qualcosa di losco sotto sotto ci deve essere (commissione mitrokhin o il caso telecom serbia sono due esempi lampanti di enormi bufale campate sull'aria fritta). probabilmente anche il caso Visco finira' per rivelarsi basato sul nulla, ma la maggior parte della gente pensera' che Visco in fondo qualcosa deve averla pur fatta e che la magistratura non è stata in grado di svelare il misfatto. tristezza

Se invece un giornalista (dicendo la verita') tira fuori i processi del Nano, di Previti e di Dell'Utiri con le relative condanne x associazione mafiosa, corruzione , falso in bilancio e robette di questo tipo allora quel giornalista viene subito bollato dall'informazione di regime come comunista, demonizzatore giustizialista o viene completamente estromesso dagli organi di informazione.

Purtroppo il problema è piu' ampio, in italia è tutto il sistema di informazione ad essere malato.. invece di essere uno strumento indipendente di controllo sull'operato della politica è diventato un tutt'uno con essa ( ci fate caso che ai telegiornali sono gli stessi politici a dare le notizie e i giornalisti non fanno altro che reggere i microfoni??? e che alla rai i politici si scannano per avere i consiglieri di dx e di sx.. ma la rai non dovrebbe essere un organo indipendente??? e che ai vari talkshow spesso i politici sono del tutto impreparati sugli argomenti trattati e le uniche domande che gli vengono rivolte sono quelle concordate prima con il conduttore???).
    E questa è uno situazione di comodo x tutti e difficilmente vedremo qualcosa combiare se la gente non inizia ad aprire gli occhi.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by kakov View Post
    ........................

come volevasi dimostrare.... bla blabla il nano qui il nano là

come volevasi dimostrare.... bla blabla il nano qui il nano là
    per caso volevi citare me???

Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213