Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast
Results 181 to 195 of 206

Thread: Giornata della pedofilia :sbonk:

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

io condanno a priori anche solo chi pensa a fare cose del genere... però un pò posso capirli (edit: sono IRONICO OVVIAMENTE)... domenica ho avuto la cresima di mia cugina (seconda media) e credetemi, non capivo se ero malato io o se si erano sbagliati all'anagrafe e tutte quelle ragazzine avevano in realtà 17 anni

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

negli anni '80 e '90 la plasmon e tutti gli altri produttori di omogeneizzati devono aver fatto una qualche adjuntina ai loro prodotti altrimenti non si spiega.. quando andavo alle medie io tutte le ragazze erano delle tavole da surf.. adesso hanno delle bocce che ziocan..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    up in toto
    Palur sarai mica ubriaco che mi dai ragione su qualcosa?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma credo che qua stiate mistificando il significato delle parole o andando a valutare come malattia una deviazione.
    Si ma chi la definisce una deviazione o malattia ? Te, mentre ci ancora molte popolazioni per cui la cosa e' normale, in africa, asia, australia. Solo perche' non hanno il televisore e internet come te', non vuol dire che siano sbagliati. Ritorniamo sempre alla stessa cosa, per i nostri valori, e' sbagliato, per altri no, come puoi ora dire una cosa e' giusta o sbagliata? Gli indiani d america o gli aborigeni d australia sono campati decine di migliaia di anni in maniera molto piu pacifica di noi, senza fare guerre e uccidersi a vicenda, ora mi vuoi dire che noi siamo piu evoluti di loro ? Eppure li abbiamo sterminati entrambi.

PS - riconfermo che odio la pedofilia eh.
    Last edited by ahzael; 8th June 2007 at 00:32.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq sia la nostra società e il nostro stato ( italia ) si sono dati delle regole negli ultimi 50-60 anni in materie come queste.
    Al momento la consuetudine e il buon senso (nostro ) ci dicono che la pedofilia è un crimine e che è sbagliato fare sesso con dei bambini ( bambini intesi come minori di 14 anni per il senso comune ).
    Questo non implica che le cose non possano cambiare in un futuro , con una società diversa , con un approccio alla dottrina sociale diverso .
    Ma , ed è un grosso ma , ora come ora (nel bene e nel male ) , la nostra società PROIBISCE comportamenti come la pedofilia.
    Tutto questo non gira intorno al concetto di uomo amante dei bambini = pedofilo ma gira intorno al concetto di bambino tradizionale , bambino indifeso e non in grado di concepire cosa avviene intorno a lui.
    Se altre società ad altri capi del mondo mangiano la merda perchè a dir loro fa salute , non sappiamo se abbiano ragione o no , ma nel nostro mondo la merda va nella fogna.

And many more lol

Hador's Avatar

bhe c'è un limite anche alla filosofia, se a mangiar merda crepano tutti di infezioni a 15 anni allora qualche dubbio uno se lo pone. L'unica civiltà che al momento mi viene in mente nella quale la pedofilia era prassi comune e anzi valorizzata era l'antica grecia che sicuramente non era un esempio generale così negativo, ma la concezione d'amore era differente, cioè io al mio culo ci sono piuttosto affezionato come dire...
    Ovviamente si parla, mo salta fuori il genio "PEEEH ALLORA SE FOSSE TUO FIGLIOH?"

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

a me pare che non ci sia bisogno di fare tanti sofismi o seghe mentali, ma trovare una sola realtà inconfutabile:
    un bambino, un ragazzetto è in grado di difendersi da solo? è in grado di capire in cosa consiste una relazione amorosa? il sesso?
    o nella stragrande maggioranza dei casi quello che succede è che l'adulto si approfitta del minore per tutti i motivi sopra citati?
    allora se il compito di una società dev'essere quello di fare in modo che i diritti delle persone debbano essere rispettati appare implicito voler difendere i bambini, che per definizione sono soggetti deboli e che vanno protetti da quello che per la loro età può essere una minaccia

Il dovere di una societa', anzi, di un genitore piu che altro, e' anche quello di educare i bambini,perche' se a 13 anni mia figlia va' in giro come una zoccola col culo di fuori, li il problema non e' del 50 enne che le guarda il culo, ma della gente che la manda in giro. Al giorno d oggi pero' la gente ha smesso di insegnare ai figli cosa sia giusto e cosa sia sbagliato,e io lo vedo anche con mio fratello di 9 anni, gli fanno fare quello che vuole, gia risponde come un cane ai miei genitori,se lo facessi io adesso, o lo avessi fatto quando avevo 9 anni, mi prendevo tante di quelle botte che non avrei giocato col nintendo per settimane.
    Forse papa e mamma dovrebbero perdere quei 5 minuti a dire ai loro figli "non accettare caramelle dagli sconosciuti"

Quanti bambini di 12 13 anni vedi fumare per strada ? stesso discorso. Se non gli dici che prendere in culo una mazza di 20 cm fa male ed e' sbagliato, come pensi che possano capirlo?
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Si ma chi la definisce una deviazione o malattia ? Te, mentre ci ancora molte popolazioni per cui la cosa e' normale, in africa, asia, australia. Solo perche' non hanno il televisore e internet come te', non vuol dire che siano sbagliati. Ritorniamo sempre alla stessa cosa, per i nostri valori, e' sbagliato, per altri no, come puoi ora dire una cosa e' giusta o sbagliata? Gli indiani d america o gli aborigeni d australia sono campati decine di migliaia di anni in maniera molto piu pacifica di noi, senza fare guerre e uccidersi a vicenda, ora mi vuoi dire che noi siamo piu evoluti di loro ? Eppure li abbiamo sterminati entrambi.

PS - riconfermo che odio la pedofilia eh.
    guarda e' abbastanza prevedibile un reply come il tuo, ma apparte il fatto che non porti nulla di nuovo dato che parlando di valori etici gia si parla di mutevolezza degli stessi, nelle ere o nei luoghi, cosa che e' di palmare evidenza non c'era bisogno che nessuno lo specificasse.Resta comunque il fatto che non credo che da nessuna parte al mondo sia accettato lo sfruttare bambini indifesi (intesi che non comprendono quello che succede intorno e tantomeno che quello che subiscono non e' un gioco) per pratiche sessuali, si sfruttare perche questo e' rispetto a chi non ne comprende la portata, ne in asia ne in africa ne in australia.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Resta comunque il fatto che non credo che da nessuna parte al mondo sia accettato lo sfruttare bambini indifesi (intesi che non comprendono quello che succede intorno e tantomeno che quello che subiscono non e' un gioco) per pratiche sessuali, si sfruttare perche questo e' rispetto a chi non ne comprende la portata, ne in asia ne in africa ne in australia.
    Questo e' il solito discorso dello struzzo con la testa nella sabbia che non accetta il resto del mondo, nel mio reply ti dico che ci sono posti nel mondo dove e' una cosa normale, e tu mi rispondi che non e' vero, se tu non sei uscito fuori dalla sicilia, calabria o quello che sia , non vuol dire che il mondo sia quello che dici te eh. Eppure a volte basta anche il national geographic.

In australia tra gli aborigeni (e non parlo di palafitte ma di persone che abitano nelle citta con tanto di gabinetti e docce) lo stupro di una minorenne e' ancora una pratica normale, in africa e' ancora usanza far "deflorare" le ragazzine ai vecchi del villagio, in india e sri lanka,ragazzine di 12/13 anni vanno ancora in sposa a gente di 30 anni.
    Ma neanche andando fino a li', guarda ti faccio un esempio proprio papale papale, a 16 anni i genitori della mia ragazza gli hanno presentato un tizio di 27 anni.........lei gli ha risposto a capocciate, ma questo ti fa capire che ste cose ancora esistono, e sto parlando di gente con una laurea in ingegneria che passa giorno e notte sui libri senza televisione, mica di bingobongo.
    Last edited by ahzael; 8th June 2007 at 01:27.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    a me pare che non ci sia bisogno di fare tanti sofismi o seghe mentali, ma trovare una sola realtà inconfutabile:
    un bambino, un ragazzetto è in grado di difendersi da solo? è in grado di capire in cosa consiste una relazione amorosa? il sesso?
    o nella stragrande maggioranza dei casi quello che succede è che l'adulto si approfitta del minore per tutti i motivi sopra citati?
    allora se il compito di una società dev'essere quello di fare in modo che i diritti delle persone debbano essere rispettati appare implicito voler difendere i bambini, che per definizione sono soggetti deboli e che vanno protetti da quello che per la loro età può essere una minaccia
    si la cosa sulla quale si discute è l'età di soglia, tanto per fare un esempio su sto forum (che prendo come esempio) chi ha 20 anni si sente finalmente adulto alla faccia dei 17enni ma bimbiminchia ma non può dire BHA che escono i 23-25 enni che si sentono più adulti e indipendenti dei 20enni sbarbatelli, ma anche loro appena dicono BHE ecco che arrivano i 30+ che postano da maestri di vita vissuta e apostrofano i cinni con storie e lezioni dall'altro della loro esperienza di veri adulti... cioè...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si la cosa sulla quale si discute è l'età di soglia, tanto per fare un esempio su sto forum (che prendo come esempio) chi ha 20 anni si sente finalmente adulto alla faccia dei 17enni ma bimbiminchia ma non può dire BHA che escono i 23-25 enni che si sentono più adulti e indipendenti dei 20enni sbarbatelli, ma anche loro appena dicono BHE ecco che arrivano i 30+ che postano da maestri di vita vissuta e apostrofano i cinni con storie e lezioni dall'altro della loro esperienza di veri adulti... cioè...
    ghgaghahgahgahgahgaghag.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Questo e' il solito discorso dello struzzo con la testa nella sabbia che non accetta il resto del mondo, nel mio reply ti dico che ci sono posti nel mondo dove e' una cosa normale, e tu mi rispondi che non e' vero, se tu non sei uscito fuori dalla sicilia, calabria o quello che sia , non vuol dire che il mondo sia quello che dici te eh. Eppure a volte basta anche il national geographic
    na mi spiace due volte la prima che non avendo cosa rispondermi mi attacchi al posto di argomentare, la seconda e' ho viaggiato veramente tanto in tutta la mia vita per vacanze, lavoro e sport ed ho pure vissuto per tempo all estero (Bristol quasi 1 anno, Jena ex germania dell'est circa 6 mesi e 4 mesi a Copenaghen), mi spiace ma in Sicilia non abbiamo tutti la coppola e la doppietta sulla schiena c'e' anche chi come me viaggia e spesso.

ti ripeto che non e' come dici te.

cioe' credi di esserre l'unico al mondo che vive all estero che ne senti anche il bisogno di metterlo in firma? dai suvvia un po di realismo, ora piu che palrare di me se vuoi ti mando una mia mutanda usata da annusare se sei cosi mio fanboy che vuoi sapere tutto di me, rispondimi dove e' una pratica diffusa e possibilmente con fonti oppure torna nell ovetto dei pokemon
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Hador View Post
    20enni sbarbatelli, ma anche loro appena dicono BHE ecco che arrivano i 30+ che postano da maestri di vita vissuta e apostrofano i cinni con storie e lezioni dall'altro della loro esperienza di veri adulti... cioè...
    Poi arriva jamino col bastone da passeggio che ci racconta le storie del dopoguerra
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

na mi spiace due volte la prima che non avendo cosa rispondermi mi attacchi al posto di argomentare, la seconda e' ho viaggiato veramente tanto in tutta la mia vita per vacanze, lavoro e sport ed ho pure vissuto per tempo all estero (Bristol quasi 1 anno, Jena ex germania dell'est circa 6 mesi e 4 mesi a Copenaghen), mi spiace ma in Sicilia non abbiamo tutti la coppola e la doppietta sulla schiena c'e' anche chi come me viaggia e spesso.
    ti ripeto che non e' come dici te.
    cioe' credi di esserre l'unico al mondo che vive all estero che ne senti anche il bisogno di metterlo in firma? dai suvvia un po di realismo, ora piu che palrare di me se vuoi ti mando una mia mutanda usata da annusare se sei cosi mio fanboy che vuoi sapere tutto di me, rispondimi dove e' una pratica diffusa e possibilmente con fonti oppure torna nell ovetto dei pokemon
    veramente gli esempi ci sono, te li ho messi nel mio reply, poi vabbe, mi fai esempi di viaggi, Bristol, Jena e Copenaghen, veramente le citta' che non hanno niente a che vedere con lo stereotipo europeo, a forse perche' sono tutte citta europee.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast