Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast
Results 181 to 195 of 255

Thread: Eee 1 .. Eeee 2..... E3!!!!!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Eh ma meno male se no tutti insieme chi je la fa a giocarli

Già PES7 terrà abbastanza impegnati

Cmq apparte Mass Effect e Lost Odissey (soprattutto quest'ultimo mi pare molto valido) e i titoli multipiatta che c'è d'interessante per x360 ? (non citatemi Halo vi prego )
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Darath View Post
    cmq secondo me state sottovalutando cosa significa un accessorio come wiifit. Cioe' ok il programmino di fitness che magari e' anche divertente ma lascia il tempo che trova (almeno per me) ma possibili implicazioni su futuri giochi mi lasciano sbalordito
    ho visto movimenti del torso e delle gambe "approssimati" in base alla pressione sul wiifit. Snowboard? skate? picchiaduro?
    Si, questo è vero, le applicazioni sono davvero tante. Poi la combo Wiimote + WiiFit potrebbe essere incredibile davvero.

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq apparte Mass Effect e Lost Odissey (soprattutto quest'ultimo mi pare molto valido) e i titoli multipiatta che c'è d'interessante per x360 ? (non citatemi Halo vi prego )
    dipende molto dai gusti... spaziando a 360° ci sono: Bioshock, Kane & Lynch, Ace Combat 6, Rock Band (non ho capito se è multi o meno), Fable 2, Viva Pinata Animals, Naruto: rise of a ninja, Halo Wars...
    Boxaro senza scrupoli

Hador's Avatar

axet tu stai a di che HS è superiore a GOW quando:
    1) non centrano un cazzo
    2) non è vero

tieni studia
    http://www.unrealtechnology.com/html...ogy/ue30.shtml

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    dipende molto dai gusti... spaziando a 360° ci sono: Bioshock, Kane & Lynch, Ace Combat 6, Rock Band (non ho capito se è multi o meno), Fable 2, Viva Pinata Animals, Naruto: rise of a ninja, Halo Wars...
    Kane & Lynch è multipiatta, rock band anche, alla fine penso che i titoli + interessanti in esclusiva per x360 siano pgr4, Mass Effect e Lost Odissey.

Lost Odissey è veramente da paura, faticherò a contenere la scimmia e non prenderemi una x360

Quando escono Mass Effect e Lost Odissey?
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ME esce a novembre

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Naruto a me non ispira tanto t_T

Se è per questo nemmeno mass effect, però lost odissey pare davvero essere figherrimo (si vede la mano del creatore di molti FF, imo).

Quote Originally Posted by Hador View Post
    axet tu stai a di che HS è superiore a GOW quando:
    1) non centrano un cazzo
    2) non è vero
    tieni studia
    http://www.unrealtechnology.com/html...ogy/ue30.shtml
    Non c'entrano un cazzo come tipologia, eppure graficamente un raffronto si può cmq fare.
    Cito quel che hai detto tu nell'altro 3d:

GOW è impressionante per la qualità di dettaglio e delle texture, ottima fisica e risoluzione dei personaggi. E' impressionante quanto ai tempi lo era il motore precedente (e il doom3 engine).
    In un fps hai miliardi di cose in più da calcolare, pensa solo alla gestione delle luci sulle superfici, cosa in un gioco stile HS praticamente assente
    GoW è impressionante per questi motivi? D'accordo, lecito. Ma allora è inspiegabile come per te non lo sia HS poichè:

la qualità del dettaglio e delle texture è maggiore in HS rispetto a GoW, basta che ti guardi i video.

La fisica in GoW NON ESISTE, mentre in HS è ben implementata (guarda se tagli in due un tavolo o una sedia cosa succede..)

Risoluzione dei personaggi, beh direi che ci sono abbastanza primi piani di nariko per farti capire che non ha nulla da invidiare a quelli di gears of war.

Gestione di luci delle superfici? Per quale ragione dovrebbe essere assente in un gioco come HS scusa?
    Inoltre, come ti ho già risposto nell'altro 3d ma hai glissato miseramente, che mi dici delle ombre dinamiche applicate ad ogni personaggio su schermo in HS?
    Considerando che in HS, come già detto, ci sono decine di volte i personaggi on screen che ci sono in gears of war..

Son fanboyate le tue pd, se gears of war l'avesse fatto la sony e non avesse usato l'unreal engine 3 avresti detto che faceva merda.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

axet mi sono rotto di spiegarti le cose, ripeto, del motore di HS non parlerà mai nessuno (infatti non ne parla nessuno se non tu) di quello di gow si, perchè?
    gestione delle luci con mappe fisse e telecamera statica? In GOW se io ho 300 razzi sparati da 30 persone in una mappa il motore me lo deve gestire e realizzare, in un gioco come HS se so che nn posso gestire n dettagli riduco il numero di nemici nella mappa tanto non sto costruendo un motore versatile.

HS con unagrafica più brutta sarebbe stato old gen, non ha niente di innovativo rispetto ai prodotti next gen già usciti e che usciranno.

axet mi sono rotto di spiegarti le cose, ripeto, del motore di HS non parlerà mai nessuno (infatti non ne parla nessuno se non tu) di quello di gow si, perchè?
    gestione delle luci con mappe fisse e telecamera statica? In GOW se io ho 300 razzi sparati da 30 persone in una mappa il motore me lo deve gestire e realizzare, in un gioco come HS se so che nn posso gestire n dettagli riduco il numero di nemici nella mappa tanto non sto costruendo un motore versatile.
    Ah giusto parlavi pure della grandezza delle mappe, ma in gow non mi pare che siano enormi, anzi

Sicuramente parleranno del motore di GoW, ma non di come è stato ivi implementato

Cmq a tutto quello che ho scritto non hai risposto, once again

rispetto ai prodotti next gen già usciti e che usciranno.
    Vero, porta magari innovazioni come gameplay ma non come motore grafico.
    Però pensi che gears of war, se avesse avuto la grafica di half life, sarebbe stato considerato next gen?

-----

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Kane & Lynch è multipiatta, rock band anche, alla fine penso che i titoli + interessanti in esclusiva per x360 siano pgr4, Mass Effect e Lost Odissey.

Lost Odissey è veramente da paura, faticherò a contenere la scimmia e non prenderemi una x360

Quando escono Mass Effect e Lost Odissey?
    Anche Halo Wars dal video visto sembrava promettere davvero bene (è un rts).

Lost Odissey esce in jap a fine 2007 e in eu primo quarto 2008.
    Boxaro senza scrupoli

Lost odissey merita veramente, uscirà pure per pc?
    Non mi importa se uscirà tipo 6 mesi / 1 anno in ritardo, voglio solo saper se uscirà

-----

K allora c'è tempo
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ah giusto parlavi pure della grandezza delle mappe, ma in gow non mi pare che siano enormi, anzi
    Sicuramente parleranno del motore di GoW, ma non di come è stato ivi implementato
    Cmq a tutto quello che ho scritto non hai risposto, once again
    perchè mi sono rotto i coglioni di risponderti tanto non la capisci, vuoi credere che HS sia più bello (qualità trexture migliore? ma dove? in gow son a 2k x 2k e passa lol) credilo, semplicemente non è vero.
    non ho capito sinceramente tutto sto rosicamento per gow, ut3 esce pure per ps3, allora vedrai la differenza con HS.

perchè mi sono rotto i coglioni di risponderti tanto non la capisci, vuoi credere che HS sia più bello (qualità trexture migliore? ma dove? in gow son a 2k x 2k e passa lol) credilo, semplicemente non è vero.
    non ho capito sinceramente tutto sto rosicamento per gow, ut3 esce pure per ps3, allora vedrai la differenza con HS.
    Si ma ti basta vedere i modelli dei personaggi per capire che non c'è differenza, anzi

Ma sta fisica ottima dov'è?

Scusa eh allora pure kilzone da le piste a gow, almeno lì se spari contro un muro il muro pian piano crolla invece di esser fatto di amianto

Non è rosikamento per gow, è che tu mi hai portato gow come esempio di gioco impressionante. Bene, ci sta. Pure a me ha impressionato la prima volta che l'ho visto.
    Ma se lo è il titolo x360, non puoi dire che non lo sia HS.

Perchè gow non porta NESSUNA innovazione, come non porta nessuna innovazione heavenly sword.
    A quel punto non ti resta che giudicare l'impatto grafico.. e lì non ci sono cazzi che tengano

-----

Hador's Avatar

non impressionante, ma con un motore next gen, è che tu vuoi capire quel cazzo che vuoi.
    killzonebla uscirà un anno dopo gow, lo spero sia meglio sinceramente... esattamente come in UT3 il motore di gow verrà sfruttato meglio

Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast