l'evoker è da sbavo
c'ho fatto pochi livelli ma è troppo >>>>>
gran gioco pidi![]()
l'evoker è da sbavo
c'ho fatto pochi livelli ma è troppo >>>>>
gran gioco pidi![]()
se l'evoker fa le "magie" usando impianti tecnologici invece che magie vere e proprie, è il pg mioooo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
il gioco è molto bello anche andando avanti..
anche se ho qualche dubbio per il pvp...
su diablo2 alla fine se l'erano inveto i player il pvp facendo dei gran 3v3
speriamo mettano qualcosa di loro qua
Quello che mi fa impazzire di sto gioco è l'ambientazione. Tunnel distrutti, magazzini devastati, città desolate brulicanti di orde di mob. E tu giri per le rovini con orde di demoni che ti attaccano. Vedersele spuntare in first person dal terreno è![]()
qualcuno mi sa dire se la beta è ancora accessibile o se è limitata al preorder?
Mi han detto che la versione della beta è molto meglio di quella della demo...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
e la key la hai col preorder nel form che c'è sul sito in questo momento![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
dopo 3 ore di nerdizzamento, direi senza alcun dubbio
![]()
![]()
NEEED MOREEEE
![]()
![]()
in relase io saro guardian e marksman, sicuro
e fanculo a drako: guarda che belle ste statue.. (nel museo.)![]()
ahahahahahah..te volevi fregargli le spade...te le han date le spede poi, a modo loro
Questo gioco è fantastico, tutto quello che non è azione e gioco è velocizzato al massimo. Teleport, quest, equip....
Ma l'ambientazione è qualcosa di favoloso...io mi son tirato 52 pippe oggi pomeriggio.
@glori: io son stato invitato su entrambe le email. Posso provare a darti il link dell'altra ma non assicuro niente![]()
Ma da ignorante completo di diablo, il pvp in cosa consiste? E' solo molto divertente oppure c'è qualche guadagno in termini di items, esperienza o altro?
è tutto ancora molto acerbo
ma spero rimangano sullo stile di diablo
vaffanculo drako