Page 13 of 21 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 304

Thread: Aggressione a Roma

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    Visto che emigrerò in Australia, mi sono informato un poco su come è gestita l'immigrazione

- Fedina penale: limpida

- Devi avere delle qualifiche per il lavoro che intendi svolgere, non è che io laureato in informatica, farò il medico.

- Occupation List: il lavoro che intendi svolgere deve essere in una di queste due liste, non ci sei ? Non entri

- Lingua

Questa Jamino è secondo me una politica di immigrazione controllata, sai chi entra, sai cosa farà ecc..

La tua politica di "lasciar fare" mi spaventa, già non c'è controllo... Concordo sul fatto che il problema in italia è la giustizia che non funziona per un cavolo, se già si risolvesse questo, qualche passo in avanti si farebbe...
    questo e' uno degli esempi di quando parlavo che in tutto il modo i paesi Civili hanno delle regole per l'ingresso nel loro paese ad inizio thread, ma l'australia non e' l'unico o un eccezione sia chiaro, anzi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Il Quebec ha una carta d'ammissione molto particolare.
    Per farti entrare non come turista, devi scrivere x che tipo di lavoro sei stato assunto e quanto vieni pagato dal datore di lavoro canadese.
    Questo perche loro devono controllare se nessun canadese è abile a fare il lavoro che tu straniero vai a fare da loro e comunicando la tua retribuzione fanno accertamenti fiscali.
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    Visto che emigrerò in Australia, mi sono informato un poco su come è gestita l'immigrazione

- Fedina penale: limpida

- Devi avere delle qualifiche per il lavoro che intendi svolgere, non è che io laureato in informatica, farò il medico.

- Occupation List: il lavoro che intendi svolgere deve essere in una di queste due liste, non ci sei ? Non entri

- Lingua

Questa Jamino è secondo me una politica di immigrazione controllata, sai chi entra, sai cosa farà ecc..

La tua politica di "lasciar fare" mi spaventa, già non c'è controllo... Concordo sul fatto che il problema in italia è la giustizia che non funziona per un cavolo, se già si risolvesse questo, qualche passo in avanti si farebbe...
    C'è la leggerissima differenza che l'Australia è un paese in the midle of nowhere, non una penisola nel mezzo del mediterraneo.
    Una politica di controllo di questo tipo li è oggettivamente sostenibile. In Italia ed Europa no
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    C'è la leggerissima differenza che l'Australia è un paese in the midle of nowhere, non una penisola nel mezzo del mediterraneo.
    Una politica di controllo di questo tipo li è oggettivamente sostenibile. In Italia ed Europa no
    il problema non è "la politica di controllo di questo tipo", è proprio una politica di controllo che manca.
    Non puoi aiutare chi c'è già qua se ti arrivano sempre "problemi" nuovi.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

L'australia è stata scoperta 3 giorni fa e ha 7 abitanti cmq , canguri e aborigeni compresi.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

scusa jamino ma queste sono vaccate, mi spiace essere duro ma le chiamo con il loro nome.

una cosa e' non riuscire a sostenere delle norme per delle circostanze, un altra invece non predisporre delle norme perché determinate circostanze potrebbero vanificarle.

ed andando nello specifico, al di la dell isola Italica cosa vieta all introduzione di un norma che prevede che debba esserci la fedina penale linda per l'ingresso? solo un esempio eh

la mia e' chiaramente una provocazione, ma insulti l'intelligenza se ti proponi cosi.. sarebbe come dire "vabbe ma che importa tutta la normativa di lotta alla mafia sono decenni che esiste e sempre ci sara' a sto punto abroghiamo tutta la normativa" o ancora " ci sarà sempre qualcuno che ammazzerà un altro essere umano non servono per nulla delle norme sull omicidio".
    Last edited by McLove.; 4th November 2007 at 16:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

tra l'altro il rumeno era stato già condannato ed è venuto in italia per scappare dalla romania , ci fosse stata una norma del cavolo che regolariza anche solo la fedina penale per l'ingresso , il tipo non ce sarebbe mai stato .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Il Quebec ha una carta d'ammissione molto particolare.
    Per farti entrare non come turista, devi scrivere x che tipo di lavoro sei stato assunto e quanto vieni pagato dal datore di lavoro canadese.
    Questo perche loro devono controllare se nessun canadese è abile a fare il lavoro che tu straniero vai a fare da loro e comunicando la tua retribuzione fanno accertamenti fiscali.
    questo e' un altro aspetto trascurato molti lo vedono come razzismo io lo vedo come uno stato che prima vede di risolvere i problemi interni (ad esempio l'occupazione dei cittadini) e poi in caso di mancanze in determinati campi o necessita' che non sono dai cittadini copribili si integra.
    E cosa c'e' di sbagliato che uno stato prima tuteli i cittadini dello stesso e poi in modo residuale tuteli ed introduca gli stranieri?

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    L'australia è stata scoperta 3 giorni fa e ha 7 abitanti cmq , canguri e aborigeni compresi.
    e quindi? anzi l'opposto di quanto vuoi far capire, proprio perche ha 7 abitanti ed e' una nazione giovane dovrebbe meno preoccuparsi di chi invece ha un alto tasso di immigrazione e molta piu "storia" alle spalle.
    Last edited by McLove.; 4th November 2007 at 17:07.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Se per questo 3 giorni fa la popolazione era al 99% formata da criminali
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Se per questo 3 giorni fa la popolazione era al 99% formata da criminali
    Zitto zitto!Che senno' poi scoprono che era una colonia penale come tutte le altre e le mie teorie ( teorie che non ho ) vengono negate

And many more lol

Acheron's Avatar

L'unica cosa che sconsiglio a tutti è andare a picchiare Mutu.Perchè poi lo spiegate ad acheron perchè non puo' giocare e non sarà bello.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    scusa jamino ma queste sono vaccate, mi spiace essere duro ma le chiamo con il loro nome.

una cosa e' non riuscire a sostenere delle norme per delle circostanze, un altra invece non predisporre delle norme perché determinate circostanze potrebbero vanificarle.

ed andando nello specifico, al di la dell isola Italica cosa vieta all introduzione di un norma che prevede che debba esserci la fedina penale linda per l'ingresso? solo un esempio eh

la mia e' chiaramente una provocazione, ma insulti l'intelligenza se ti proponi cosi.. sarebbe come dire "vabbe ma che importa tutta la normativa di lotta alla mafia sono decenni che esiste e sempre ci sara' a sto punto abroghiamo tutta la normativa" o ancora " ci sarà sempre qualcuno che ammazzerà un altro essere umano non servono per nulla delle norme sull omicidio".
    Scusa le norme vanno fatte rispetto alla realtà oggettiva.
    La mia posizione mi pare molto chiara, è in parte di principio e in parte legata all'analisi della realtà.

Per ciò che riguarda il principio io ritengo che sia un diritto inalienabile di ognuno cercare migliori condifizoni di vita, e che questo è tanto più vero quanto il nostro modello di sviluppo (il capitalismo per intenderci) rivendica il diritto del libero mercato e del libero scambio distrugendo in questo modo interi sistemi economici. Noi come occidente rivendiachiamo il diritto di esportare merci in tutto il mondo, ma allo stesso momento neghiamo il diritto al resto del mondo di esportare l'unica merce di cui dispongono, (o almeno la principale) ossia il lavoro.
    Per ciò che riguarda l'analisi della realtà ogni volta che si parla di questo tema io dico che la storia dimostra che le politiche di limitazione dell'accesso si sono dimostrate fallimentari, anzi sono addirittura controproducenti in quanto non riescono a fermare per limiti oggettivi l'afflusso degli immigrati e inseriscono un ulteriore elemento di "ricattabiltà" nei confronti degli immigrati spingendoli nell'illegalità.
    Questo ragionamento può essere condiviso o meno, ma ha una sua logicità indiscutibile (ed è per altro ampiamente suffragato dai fatti, vedi situazione italiana, tedesca, statunitense etc.)

Ergo mi pare assolutamente superficiale liquidarlo come vaccata (bada non mi offendo certo per l'uso del termine) ne dire che è un arrendersi al fenomeno.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Non è che gli italianissimi di roma si siano comportati poi tanto meglio stavolta, infami nel cuore anche loro?
    Ma probabilmente cit "va be erano ubriachi"
    minchia ma sparati,ancora con sta cagata? ^^

ps:gli italiani di roma han fatto bene :P

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

venga tratto in salvo da un bel gruppo di immigrati...
    cosa probabilissssssssssima guarda

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    cosa probabilissssssssssima guarda
    Pazienza non ti salveranno...

Ma anche senza pazienza...
    Last edited by jamino; 4th November 2007 at 18:53.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 13 of 21 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast