come siamo finiti dalle orgie di minorenni infoiate (svizzere) ai lego e nascondino?
DaocSpoiler
hdr.
bnet profile
riuppo questo post per un articolo shockante che ho letto stamattina sul corriere della sera..
http://www.corriere.it/cronache/07_n..._12_anni.shtmlOriginally Posted by corriere.it
Sul quotidiano in particolare faceva riferimento alla situazione dei sabati pomeriggo in discoteca al Toqueville e Shocking a milano, dove la popolazione 11-15 enne si comporta tale e quale (se non addirittura con maggior perversione) della gente over 18enne che popola le stesse discoteche nelle serate...
cioè io a 11 anni cazzo pensavo a giocare con i miei amici per strada/campetto di calcio/ facendo le cazzate da 11 enne... non pensavo ad andare in disco / fumare / bere ... O.o
Inoltre sono scandalose le statistiche che ho letto sull'articolo
il 44% ha visto un coetaneo fumare una canna
il 30% ha visto un coetaneo ubriaco e addirittura quasi il 9% lo ha visto sboccare da quanto aveva bevuto
la percentuale maggiore dei maschi vuole fare il calciatore e la percentuale maggiore delle femmine vuole fare la velina o non lo sa... è scandaloso...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
evvivah la libbertahhh!!! siamo una società di mentecatti, non sappiamo gestirci , non sappiamo gestire la libertà che abbiamo, per questo son sempre più convinto che una cultura come la nostra necessiti di una guida "bacchettona" , almeno per quanto riguarda la massa, poi che questo forum sia popolato da persone pensanti è un altro discorso.
Come insegna mia nonna.Gli uomini sono bestie come le altre.Non dar loro delle regole e pisceranno sulla moquette.
And many more lol
tua nonna ne sa molto più di te,la propongo come maestra di vita ad honorem
mandale83 on PSN
Spoiler
e' un campione di 1200 persone, eh
non dico che non sia interessante, e che non esiste un problema.
ma per fare 1200 ragazzine bastano 3 scuole medie di medie dimensioni. Probabilmente una o due, in grandi citta' come Milano e Roma. Basta scegliere queste scuole in qualche punto strategico e tonfa.. abbiamo generazioni di depravati.
Il problema e' evidente, lo ripeto, ma prima di dire che e' una moralita' allo sfascio sarebbe interessante sapere anche dove (e quindi perche') si concentrano queste storture.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
ma a maggior ragione... nello stesso articolo gli stessi ragazzini si definiscono "fighetti" quelli che vanno allo Shocking e "tamarri" quelli che vanno al Toqueville...
la cosa che mi preoccupa maggiormente è proprio questa... il campione rappresenta perfettamente i figli di buona famiglia milanese, che abitano nelle zone del centro, che hanno i soldi (spendere tutti i sabati pomeriggio 25/30 euro per andare a fare le puttanelle/puttanelli in discoteca, xkè non credo che i figli dell'operaio permetta loro di spendere 200 euro al mese...), o cmq la borghesia media, medio-alta...
cioè, generalizzando (PROBABILMENTE sbagliando, visto che può benissimo accadere l'opposto) sono i figli di quelli che hanno maggior ruoli di potere/ maggiori profitti nella nostra società (se così possiamo banalizzare) e quelli che da adulti li andranno a sostituire...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html