Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast
Results 181 to 195 of 205

Thread: [PS3] GT 5 Prologue - screenshots

Nazgul Tirith's Avatar

Ma state seriamente flammando sul fatto che tizio o caio si compra un cazzo di prologue a 30 euro?

Quando c'e, me compreso in parte gente che per esempio ha speso 45 euro + 10 per giocare 1 mese ad hellgate e poi rivenderlo/buttarlo/etc?

No ma sul serio?

che sia una puttanata commerciale...e' evidente..che poi ognuno i soldi li spende come vuole e' sacrosanto.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    uhm sarebbe come spendere 30 euro per la beta di warhammer? cioè alla fine pure lì patchano e c'è l'online
    beh imo shar lo farebbe
    ma anche no, pago solo i prodotti COMPLETI io

hl2ep1 era completo? si. sapevo durasse 5-6 ore? si. ergo lo compro

gt5p è completo? NO (mancano i danni, ergo non è COMPLETO). è una demo a pagamento? si. vale la pena spenderci 30€ per poi spenderne altri 70 dopo 3 mesi (100 euro per un gioco, ma stiamo scherzando? mi ci compro il DS con gli stessi soldi -.-; )? secondo me no, ma se avete soldi da buttare cazzi vostri

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Ma state seriamente flammando sul fatto che tizio o caio si compra un cazzo di prologue a 30 euro?

Quando c'e, me compreso in parte gente che per esempio ha speso 45 euro + 10 per giocare 1 mese ad hellgate e poi rivenderlo/buttarlo/etc?

No ma sul serio?

che sia una puttana commerciale...e' evidente..che poi ognuno i soldi li spende come vuole e' sacrosanto.
    Ma infatti uno i soldi li spende come cazzo gli pare.

Per me il flame è da incentrare sul fatto che te cambiano il gameplay a buffo non se sa quando e non se sa se è vero

Quella è una cagata.

Le patch dovrebbero essere fatte per risolvere eventuali problemi o per aggiornaramenti a nuovi standard, non per cambiarti il gioco
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Era Pazzo che ragionava per percentuali.
    Se proprio devi fare sti commenti, falli almeno al diretto interessato.

kk allora te la metto così. 30 euro, che sono circa 55 carte da mille, per una demo steroidata sono una stronzata. Fossero stati 10 euro, tanto per pagare il fatto che non è una demo tout court ma cmq qualcosa di più vicino al prodotto finale, ancora ancora, io non li spenderei cmq ma vabbè, ma 30 euro per una beta vuol dire rubare in tasca ai fanboi. piuttosto vendila a prezzo pieno online e fai in modo che quando esce il prodotto finale lo hai a disposizione da scaricare lol.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    gt5p è completo? NO (mancano i danni, ergo non è COMPLETO). è una demo a pagamento? si. vale la pena spenderci 30€ per poi spenderne altri 70 dopo 3 mesi (100 euro per un gioco, ma stiamo scherzando? mi ci compro il DS con gli stessi soldi -.-; )? secondo me no, ma se avete soldi da buttare cazzi vostri
    era una battuta per il fatto che non hai la beta di war eh

ma io la beta ce l'ho

(fra 1 mese quando invitano le gilde )

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    meno male che ci sei tu, esperto di giochi di guida, a dirci cosa vale quanto.
    ah vero, 2 ore di gioco valgono 15€!
    grazie shar
    episode 1 non durava 2 ore cmq
    Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    che sia una puttanata commerciale...e' evidente..che poi ognuno i soldi li spende come vuole e' sacrosanto.
    infatti nessuno ha detto "sei un pirla se compri gt prologue" si parlava della mossa commerciale e dei prezzi, se poi zaider e soci si sentono feriti nell'orgoglio e devono per forza difendere il loro diritto a comprare lo facciano, ma sono OT (e ridicoli, ma questo vabbè).
    Qua me la menano ogni 3 post che per giocare al pc QQ devi comprarti scheda da 250 euro e ora i giochi li pagano 100 euro? CENTOEURO? ma siamo scemi?
    Chiaro che un appassionato lo comprerà lo stesso ma è un prezzo da ladri di polli

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no scusa voi sborsate 70 euro, ripeto SETTANTA EURO per giochi che durano 8-9 ore, episode 1 ne dura 4 e costaVA 19 dollari (quindici euro? meno forse), non tiriamo in ballo minchiate sul rapporto per cortesia che ci fai solo una figura barbina.
    A me i giochi di guida fanno cagare e non ho mai giocato nessun GT, è il titolo che meno mi interessa su console, mi "brucia" leggere gente talmente fanboy da arrancare scuse campate per aria per giustificare la mossa schifosamente inculagente della sua software house preferita, tirando in ballo paragoni completamente a caso (peeeh ma in daoc ci hanno stravolto il gioco! si che bello giochiamo stile 1.49 anche ora perchè no) o scomodando l'unica software house che non vende i giochi a 10 euro per ora di play.
    Gran Turismo di ore ne durava un'infinità, minimo minimo ma proprio minimo 60, quando non aveva l'online.
    Ora ha l'online. Fatti due conti

ahaha ma sei serio? e pensare che una volta costavano 50 mila lire
    Ma sei serio? Io pagavo 130 mila lire i giochi per il NES..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

anche 160mila lire quelli del snes
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no scusa voi sborsate 70 euro, ripeto SETTANTA EURO per giochi che durano 8-9 ore, episode 1 ne dura 4 e costaVA 19 dollari (quindici euro? meno forse), non tiriamo in ballo minchiate sul rapporto per cortesia che ci fai solo una figura barbina.
    A me i giochi di guida fanno cagare e non ho mai giocato nessun GT, è il titolo che meno mi interessa su console, mi "brucia" leggere gente talmente fanboy da arrancare scuse campate per aria per giustificare la mossa schifosamente inculagente della sua software house preferita, tirando in ballo paragoni completamente a caso (peeeh ma in daoc ci hanno stravolto il gioco! si che bello giochiamo stile 1.49 anche ora perchè no) o scomodando l'unica software house che non vende i giochi a 10 euro per ora di play.ahaha ma sei serio? e pensare che una volta costavano 50 mila lire
    Mai pagato un gioco settanta euro, evidentemente compri nei posti sbagliati o senti gente che compra nei posti sbagliati.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    anche 160mila lire quelli del snes
    Verissimo.. viva le cartucce!

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    kk allora te la metto così. 30 euro, che sono circa 55 carte da mille, per una demo steroidata sono una stronzata. Fossero stati 10 euro, tanto per pagare il fatto che non è una demo tout court ma cmq qualcosa di più vicino al prodotto finale, ancora ancora, io non li spenderei cmq ma vabbè, ma 30 euro per una beta vuol dire rubare in tasca ai fanboi. piuttosto vendila a prezzo pieno online e fai in modo che quando esce il prodotto finale lo hai a disposizione da scaricare lol.
    te la metto facile.

quando riporti allo store gt5p per comprare gt5 full ti viene fatto un grosso sconto, la stessa mossa commerciale fatta per il 4.
    Alla fine di quei 30 euro ne riprendi una ventina circa.
    gratz.

quindi ti viene a costare "solo" 80€?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

quindi ti viene a costare "solo" 80€?
    Gt5 è gioco first party sony.
    Costerà 60 euro ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

si axet? quindi non è più meno del 50%, grande conflitto con zaider.
    chissenefrega dei 10 euro in più o in meno qua si criticava la mossa, la risposta è stata "si ma si sa che è così quindi va bene" da parte di axet e "il portafogli è mio e me lo compro" da parte di zaider (che ha risposto ad una domanda che si è formulato da solo ).
    Ha senso comprare a prezzo tutt'altro che scontato una piccola parte del prodotto finale, per lo più castrata in alcune funzionalità, 2 mesi prima dell'uscita di questo? Secondo me no e penso che la logica sia dalla mia, se devo passare il tempo come diceva giustamente axet è vero, forse sti 30 euro me lo fanno passare, ma se li spendo per un altro gioco li passo uguale e a quello a cui non ho giocato ora lo giocherò tra 2 mesi quando esce la versione intera, essendo i contenuti assolutamente gli stessi (sempre per ritirare fuori il paragone-gaffe i vari episode1 eccetera che oltre a costare meno offrono 4-5 ore di gameplay INEDITO, non una parte del prodotto finale)(poi ovviamente si apre la parentesi -non ho nientaltro da comprare se non questo- e quindi gg, pijatelo se devi lasciare li la console a fare la muffa)

Sei un fan? Vuoi prenderlo ora per sboronare con gli amici? e chi cazzo ti dice qualcosa, solo sono degli stronzi
    Last edited by Hador; 22nd December 2007 at 20:54.

Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast