frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ah ok non avevo capito (proprio non consideravo i portatili).
Qui non hai capito tu, quotandomi e ripetendo il significato di ciò avevo scritto.
Con "quasi bundle della console" mi pareva ovvio intendere "acquisto quasi obbligatorio".
Se avessi pensato fosse stato in bundle come wiisports avrei tolo il "quasi".
Wiiplay che tra l'altro possiedo.
Boxaro senza scrupoli
1.2 se non ricordo male. Btw ho riletto la news e si parlava di periodo di vacanze, non di dicembre, quindi include il dato diffuso da sony includeva il black friday ^^
Classifica americana, non italiana.
Nel belpaese ps3 continua a dominare le vendite, anche se ovviamente il mercato nostrano conta poco o nulla.
Tanto per cambiare l'ennesima troiata di galawii
Sony aveva dichiarato circa 3 milioni di unità vendute TRA ps3, ps2 e psp.
Cosa ben diversa da quanto affermi tu.
Strano che riporti dei dati sbagliati o inventati, non capita mai![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
personalmente ho comprato il remote senza wiiplay, quel coso non vale manco 10 euro
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
"not even death can save you from me..."
Cmq per il Wii, sono mesi che Nintendo non riesce a stare dietro alle altissime richieste che arrivano dal mondo, per questo in Italia poi ne arrivano veramente poche di console.
Ora che esce Smash Bros, o migliorano la produzione, oppure dovranno dipingere di bianco i Gamecube.