Lumines owna N^n
Lumines owna N^n
Lux.
Dwightz.
La cosa più preoccupante di questo poll è vedere quanta gente lurka questa sezione senza mai postarci![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
-----
é lo stesso discorso del perche tu vedi gia la lineup della ps3 ottima che vale l'acquisto della console , e altri no ...
Come ben sai ho Wii , DS , 360 , e sto aspettando per prendere la Ps3 penso a meta 2008 se non dopo , in modo da averle tutte ...
sono gusti , ti ha dato fastidio il mio commento sopra , se preferisci in ogni post scrivo IMHO , pensavo fosse sottointeso ....
Che poi è lo stesso per cui se presento Monica Bellucci al mio cane, al max le lecca una mano e le scopa una caviglia.
E non dite old che l'ho upgradata eh.
Spoiler
Veramente io non vedo la line-up ps3 ottima, allo stato attuale delle cose è decente e nulla più. Mai detto il contrario, e anzi ho sempre ribadito che l'anno di svolta è proprio il 2008 (mgs, gt, etc etc etc etc etc etc)
Sui gusti non si discute, avevo inteso il tuo reply come un discorso più generalesono gusti , ti ha dato fastidio il mio commento sopra , se preferisci in ogni post scrivo IMHO , pensavo fosse sottointeso ....
Il sunto è sempre quello, stai perdendo smalto![]()
-----
FFT
FFT
FFT
FFT
Torno tra qualche minuto, aspettatemi.
Hasley, se andassimo ora alle urne io sarei Berlusconi.
Tu Pecoraro Scanio![]()
Spoiler
Cmq il mio sondaggio è in linea con la realtà dei miei amici e delle persone che conosco, benchè il campione non sia esagerato è un buon campione![]()
DS,WII,Xbox360,PSP e PS3 all'ultimo posto.