http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=5741Originally Posted by Ian
Leggiti ad es. il terzo reply di Rhowena.
Ti porterei vari post delle VN ma sono down in questo momento.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=5741Originally Posted by Ian
Leggiti ad es. il terzo reply di Rhowena.
Ti porterei vari post delle VN ma sono down in questo momento.
Originally Posted by Ian
skald e thane sballano di 100ws in meno circa e berz sballa di 200 in piu'
per quel che riguarda hero, bm, merce, arms i 2300 nn sono cosi' facili da raggiungere ma nn impossibili, ovvio che nn e' una roba che hanno tutti ma di rr8 o rr9 con quella ws e' facile incontrarne (vedi Borr che fa 500/600 a swing con un'arma slash su chain che ha malus e su resist cappate)
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
e lo voglio sapere anche io, farebbe comodo 2300 in wsOriginally Posted by Ian
( 2200 che so high)
Grappa alle prugne...
ecco cosa ho combinato in due anni di DAoC usa
![]()
Mettete dei numeri per piacere, o vogliamo continuare a sparar le solite cazzate su healer stregoni e assist train?
Poi vedremo due cose che un margine di utilità ce l'hanno, se il calcolatore non è corretto e se e come si raggiungono livelli alti di ws.
Sante merc dichiara 399 forza, è rank 3 e suppongo abbia 50+11. Il calcolatore gli assegna 2064 di ws e lui dice 2050.
Con arrogance della malice potrebbe raggiungere i 2300 per venti gloriosi secondi.
Testato su 2 mene taglio e perfo, prima senza e poi con buff è preciso, su armsman non buffato è preciso, su reaver da una ws di poco più alta a quella effettiva.
Senza aspettare le vn up, son calcoli che possiamo fare coi nostri pg, non è che gli ammerigani giocano con pg diversi dai nostri.
Last edited by Ian; 24th April 2004 at 19:39.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
Originally Posted by Ian
skald: 350for rank6 39+11skill 1564 mentre e' 1650 circa
thane: 362for rank3 39+11skill 1468 mentre e' 1551
berz: 390for rank10 50+11skill 2113 mentre e' 1930 circa
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Ma dai marphil per l'amore di Cristo, quanti arms man hai visto swingare come uno stiletto, forse questo fantomatico che nomini, io non ne ho mai visti.
Ho visto selvaggi 2h che swingano quasi come merce, appena cinquantati dico.
2 healer, 1 shammy, 1 skald, 4 selvaggi e il tuo gruppo spacca culi e' gia fatto e ste classi le danno in omaggio ogno 10 euro di benzina a qualsiasi mpk
Abbandono sta discussione va, che e' inutile pure parlarne
Chissa' quanti attuali mid hanno giocato su alb e quanti viceversa...bha
Sono stato in topic con i miei flame?
ciauzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Shaggable Reaver - Galahad
Alyd Vampiir - Merlin
Stiffupperlip Warlock - Lamorak
K, hai ragione te, un Savage lo one shotta un armsman, fa il triplo dei suoi danni, regge meglio di lui. Se c'hai ste convinzioni non capisco che giochi a fareOriginally Posted by Hypno
Chissà perchè il mio savage quando aveva cinquantato implodeva contro un hero ben messo di alto rank o arsman che sia......ma forse gioco ad un altro gioco io.
Last edited by Marphil; 24th April 2004 at 21:45.
Non so le tue abitudini, ma io non vado a pestare tank, tu si?
Dai non diciamo cavolate, anche se non hai ws stratosferica, fai doppi tripli e quadrupli su clerics e casters con bonus su schivata 360, auto buff melee speed....
Non dico che non ha senso, dico facciamo un leviathan anytime, poi vedi che vuol dire..hai mai giocato su alb prima?
ciauzzz
Last edited by Hypno; 24th April 2004 at 20:37.
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Alyd Vampiir - Merlin
No, i miei target primari sono maghi e curatori...ovviamente morti questi qualcuno i tank li dovrà pure segare.Originally Posted by Hypno
Te sei serrato al savage 1.60 è questo il tuo errore....magari ignori che un savage qui in USA il 60% dei suoi colpi sono singoli ma no ovviamente qui ogni colpo di un savage è un quad come su Vortigern.
Ah ti dico una cosa, un savage ogni volta che usa un self buff perde dal 4% al 5% di vita ogni 15 sec. sai che vuol dire questo? Che o li usi con parsimonia e che cmq se non hai healer dietro con i contro-cazzi ti uccidi da solo.
Ma no dai che dico, i Savage hanno sempre i 3 self resist melee attivi + evade,haste dps e parry....non hanno mica punti deboli![]()
Mai giocato su Alb, ho giocato 2 anni su Hibernia con Eithne eroina Black Dragons e prima con Marphil, Bardo Iuris e successivamente Black Dragons.
Se vuoi fare con me un discorso su composizione party so sicuro che ti appoggio molte delle tue idee (tipo che alb ha + difficoltà a fare un party omogeneo e competitivo al pk), ma se mi vieni a dire che mo qualsiasi Savage, anche quello appena cinquantato, è uber e fa evaporare ogni cosa, scusa ma me le rido di gusto![]()
Scusa ma a te chi lo ha detto che sto parlando del savage 1.60? O che ragiono con quella patch...
Prima di venire su Galahad ero su igraine e mi sono messo a expare tutti e 2 i tipi di savage, rendendomi ben conto di cosa possono o non possono fare ed ora ce li ho contro.
Cioe', dai non mi prendere per il culo, offendi la mia intelligenza, morti caster e clerics, tutto il resto e' carne da cannone.
Provaci ancora Marphil...
Ma rispondimi pd, quanti cazzo di arms hai visto swingare come questo fantomatico?
E poi con tutta la cincaglieria di Toa, hai pure bisogno di usare i buff per le res melee, oppure usi buff su parry, ma dai pd non m prendere per il culo
ciauzzzz
Last edited by Hypno; 24th April 2004 at 20:52.
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Alyd Vampiir - Merlin
NOn credo che ti ammazzi di slef buff ti basta haste e dps e se ti menano evade, cioe 2 buff e in extremis 3 ke vengono ripagati con swing a 2 sec e colpi da 500+, poi scusa marph ma anche un 2l0 savage ti corca di mazzate gli basta avere i buff boni e un arma 100 lenta ( con toa found ecc la trovi in 1 sec ) magari ti fa 100 danni in meno di media per la ws ma mena semrpe + di un arms o merc 5l0+![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Vabbè te piace rigirati la frittata come ti pare.Originally Posted by Hypno
Eh bhe certo, avrai fatto 10 livelli con il savage hai capito tutto della classe![]()
Come Rysk sicuramente ce ne saranno pochi di Arsman (per fortuna aggiungo), ma te pensi veramente che tutti i Savage siano uguali? Che basta che ti fai un Savage al 50 e spacchi il culo a chiunque? Magari trovo Arsman che swingano + lenti di Rysk ma che cmq TUTTI di default hanno un abs,af e pf molto + alti di un savage, non hanno un armor debole al danno + comune del gioco (eh te dirai c'avete i self resist mele.....e qua te dico non siamo sulla 1.60 non me posso tirà 800 self se ci tengo a restare in vita dopo 15 sec.).
Dai hypno lascia perdere, sei pesantemente convinto che un Savage sia onnipotente senza averlo mai provato in rvr o giocato con costanza, che appena cinquantato sfondi il culo a qualsiasi ammasso di pixel nello schermo.
Io al contrario tuo riconosco i pregi di questa classe, so quali sono i difetti ma ritenerla un'altro pianeta nei confronti degli altri tank del gioco è semplicemente ridicolo (ha dei vantaggi ma anche degli svantaggi).
Te l'avrei passata con il Savage 1.60, veramente al di sopra delle parti, non di certo con il Savage versione 1.69.
Perke' spari cagate su cosa posso sapere io dei selvaggi? E su quanto posso sapere del tipo di gioco mid?
Di buffs te ne devi sparare 2 se va bene come dice liuk, e continui ancora a menarmela sulla resistenza della plate ai danni...te lo devo ripetere ancora che i tank non crepano per mano di altri tank e se succede e' perke' sono finite le classi base...
Io non suppongo che con un sauvage 2L0 in rvr spacca, io ne sono certo...
ciauzzzz
Last edited by Hypno; 24th April 2004 at 21:29.
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Alyd Vampiir - Merlin
Oh Hypno se dice Savage non "Sauvage" ma te la classe la conosci già giàOriginally Posted by Hypno
![]()
![]()
Dai ok stop così, un "sauvage" 2l0 apre il culo a tutti, non c'è pg che gli sta dietro anzi è talmente uber che manco devi premere gli stili o i self buff, fa tutto da solo appena ha in target un pg nemico lo sega in automatico![]()
Coglione io che mi faccio salire di rank il "sauvage", potevo lasciarlo al 2l0 tanto fa implodere istant il mondo![]()
Lukas ascolta, un hero Lw/ibrido con haste giallo/rosso swinga poco + lento di un Savage LW, fa gli stessi danni avendo una ws di molto superiore SENZA tirarsi nessun tipo di buff (quindi non perde un cazzo di pf per causa sua). Ha un armor superiore (scaglie > borchiata mid), ha + pf, ha il cervo ogni mezz'ora ma il savage ha evade 360° k. In + ha anche 2 tipi di stun (uno di scudo anytime e uno di annichilation) e 2 tipologie di danno. Pensi che un hero sia meno performante di un savage?Originally Posted by LuKas
Il mio Savage al 2l0 se le sognava le cose che fa ora, ma di gran lunga mica di poco.