come ha fatto a fa' comparire i boss nel poligono virtuale ??? a me non me li fa' selezionare![]()
dai spoilerate modalita varie QQ io non l'ho nemmeno inserito nella ps3 ancora.
maledeti
Shagaz su gametrailer ci sta qualche spoilerata, tipo le armi segrete e i vestitini per Snake, oltre a varie faccie da utilizzare.
si vocifera che ci sara' un mgs 5 prequel dell 1 .... forse ri faranno i metal gear che uscirono prima dell 1 su psx
finito or ora, che dire, un capolavoro assoluto.
sono commosso![]()
Finito pure io di recente, uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato.
Cmq ce lo si puo' godere anche senza aver provato i capitoli precedenti, per riuscire a seguire la trama basta leggere quelle di MGS1-2-3 su internet o guardarsi i walkthrough su youtube.
O almeno io ho fatto cosi' e non ho avuto particolari problemi, anche se alcune sfumature le perdi. Inoltre mi e' venuta voglia di giocare quanto meno il primo episodio.
Nel frattempo ho gia' ricominciato un'altra partita cercando di farla senza kill/alert/continue/regain.
kat con la ps3 . . .
gesù
Io ho rigiocato il primo su PSP (spettacolare, rende una cifra sulla PSP ^^)
Mi sono appena finito il 2 giocandolo su PS3 (spettacolare pure questo, forse troppo lunghi i filmati ma mi è piaciuto un boato)
E ora sto giocando il 3 (e mi sparo pure l'OPS su PSP a seguire)
La cronistoria è MGS 3 - MGS OPS (su PSP) , i 2 metal gear su MSX, il primo su PSX, il secondo su PS2 e l'ultimo su PS3.
Onestamente non l'ho comprato apposta il 4 proprio perchè ci rosicavo a non conoscere tutti gli aspetti della storia (e dopo aver finito pure il 2 lo ritengo veramente fondamentale insieme all'1 per capire bene tutti gli aspetti del 4). Quindi finisco di spararmi i predecessori e poi me lo giocherò con una scimmia senza fine
Cmq sia per chi non ha voglia di giocarsi l'1 e il 2, ci sono sempre su PSP le Digital graphic novel che sono identiche al gioco vero e proprio (il 18 agosto esce quella relativa a MGS2).
Il 3 l'ho appena iniziato ma deve essere uno spettacolo pure questo (The Boss)
Dite tutto quello che cazzo vi pare, ma ci sono veramente pochi giochi che intrippano come MGS, c'ha una trama e carisma di personaggi veramente >>
Last edited by Marphil; 26th July 2008 at 21:46.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
finito ora di vedere i titoli di coda.....semplicemente spettacolare.
Spoiler
A fine gioco che animale vi è apparso?
Mi è uscito l'orso per via della quasi totalità di kill in corpo a corpo![]()
mandale83 on PSN
Spoiler