Dai tranquilli, ci si pensa noi a tenere alta la bandiera!
![]()
Dai tranquilli, ci si pensa noi a tenere alta la bandiera!
![]()
Spoiler
insomma io la scommessa l'ho fatta ad inizio campionato e la mia analisi ci poteva tranquillamente stare che la juve arrivasse 5 in fin dei conti dei giocatori comprat in estate non ne gioca uno a parte iaquinta perciò non ho detto stronzate facendo quella scommessa.
e attaccarsi alle regole degli onesti è una cazzata ricordati anche degli episodi dubbi a favore, sarete in debito può darsi, ma non è che vi han fatto tutte le gornate un torto, snnò rinizio con il trittico controfalo a roma gol del derby mancata espulsione di chiellini con il cagliari e gol del vantaggio alla fiorentina, se la vuoi mettere subito sul flame.
estrè se avessi un minimo di decenza non ti metteresti a fare i conti col bilancino per i torti pro o contro juve, almeno per quest'anno, ti ho messo 3 partite INCONTESTABILI OMETTENDO altri numerosi episodi piu' o meno dubbi ma te subito col bilancino me parti .
Ho scritto che ci "han fatto tutte le giornate un torto " ? no.
ho scritto che la ns. posizione è falsata di ALMENO 7 punti , mi bastan quelli, se poi attacchi con gli episodi posso tirarne fuori altri non credere, proprio partendo dalla partita contro la Roma
Non capisco come fai a dire di "non aver detto stronzate" , hai detto che arriva quinta ed è terza ladratissima dagli arbitri ma ancora parli...cmq semo OT pe me po fini' anche qui, in fin dei conti ti ho provocato io ( so abb nervoso sry, sto reply poi te lo dovevo fa nell'altro post ma n c'avevo voglia)
Last edited by ulciscar; 5th March 2008 at 00:43.
crystal chivu si rompe ogni 3x2
grande bilaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnn.
e come ho già detto l'altro giorno, potete godere solo delle disgrazie altrui..
![]()
Comunque dire che l'Arsenal abbia meritato la vittoria mi sembra un'eufemismo, però voglio vedere cosa ha da dire Axet quando torna, visto che pure sulla partita d'andata aveva da ridire![]()
Del resto la prima della premiere contro la quinta della serie a ha vinto.
Non si puo' dire lo stesso della prima della serie a contro la quinta della premiere
Bella squadra davvero l'arsenal , poi chiaro ai milanisti essere usciti dispiace ma non penso che sia plausibile vincere una champions su 2.
And many more lol
La prima della serie A e la quinta della premiere non hanno ancora chiuso i conti. Ok, sono virtualmente chiusi, ma non vorrei essere nei panni di questo thread nel caso accadesse l'inverosimile.
Spoiler