Page 13 of 20 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 298

Thread: Undicesima di ritorno

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Dai per favore, forse non ti ricordi il primo tempo di Sissoko.
    Anche su Molinaro ho qualche dubbio per le 43849374 trattenutine a Suazo che però non si è buttato (ma qui bisognerebbe sapere bene il regolamento, quando c'e' fallo e danno la regola del vantaggio l'arbitro può ammonire solo se hanno partecipato 2 giocatori oppure uno solo?)
    Trattenuta a Suazo?' Guarda che si spingevano entrambi...

E poi suazo se l'è buttata fuori da solo..

Credo che quello sia stato il miglior intervento difensivo di Molinaro in carriera.

per quel che riguarda sissoko ti ripeto gioca duro, ma non scorretto. Non ha fatto nessuna entrata tale da meritarsi ne espulsione ne ammonizioni.

Ripeto io parlo di 2 casi specifici non di generici comportamento nell'arco della partita. Se no per anni Samuel mnon avrebeb dovuto finire uno Juve inter
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Comunque non c'era bisogno di fare andare down wayne pur di evitare i commenti sulla sconfitta dell inter con la juve!!
    questa e' censura!
    Asdasdasd ho pensato la stessa identica cosa

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Trattenuta a Suazo?' Guarda che si spingevano entrambi...
    E poi suazo se l'è buttata fuori da solo..
    Vabbè, ora Suazo spingeva (!) Molinaro.

Dai dillo, alla fine vuoi farla passare per una partita rubata dall'inter

Vabbè, ora Suazo spingeva (!) Molinaro.
    Dai dillo, alla fine vuoi farla passare per una partita rubata dall'inter
    No per carità...

Ma ti faccio notare che spesso, anzi spessissimo quando 2 calciatori corrono affiancati si spingono, spesso gli attaccanti usano le braccia per tenere lontano il difensore, anche tenendolo per non farsi recuperare o mafgari evitare che venga chiusa la traiettoria verso cui si vuole andare, cosa che faceva suazo con Molinaro. In questo caso entrambi sbaracciano perché ricorda che Molinaro è veloce, non come Suazo, ma Suazo avendo la palla va più piano di quanto potrebbe andare.

Ergo li fallo proprio non c'è.

Mentere insisto che c'è un fallo evidente in area di Maicon su DP.

Detto questo non è che abbiate riubato, ma semplicemente non potete vedere solo un episodio a voi indubbiamente sfavorevole a fronte di altri episodi nella partita che sono stati contrari alla Juve.

La Juve ha vinto perché fondamentalmente aveva 2 cose più dell'inter:

1) Il fiato
    2) le motivazioni.

Oltre ovviamente a quei famosi orpelli che sono posti sotto il pube che a voi mancano da sempre e che noi abbiamo grossi e tondeggianti
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Ci sono ancora i geni del complotto?
    non ho voglia di leggermi le 13 pagine, giusto per curiosita' i"QQ inter, morattopoli,cevoleteruba lo scudetto a suon di ladrate!!!peggiodemoggi!!!mai visto un campionato cosi' falsato!!!!" hanno postato???

Oppure hanno fatto come sempre? ossia tutto quello contro lo glissano e mandano in ombra, appena viene una cosa a favore LADRIIIIIII

Vi prego ditemi la seconda
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    non ho voglia di leggermi le 13 pagine, giusto per curiosita' i"QQ inter, morattopoli,cevoleteruba lo scudetto a suon di ladrate!!!peggiodemoggi!!!mai visto un campionato cosi' falsato!!!!" hanno postato???

Oppure hanno fatto come sempre? ossia tutto quello contro lo glissano e mandano in ombra, appena viene una cosa a favore LADRIIIIIII

Un errore contro non cancella un campionato di favori...

Il problema è che l'inter probabilmente è così patetica da non riuscire a vincere neanche in queste condizioni
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Torna sabato con il suo scaramantico -1

Sabato è -7

L'Inter ha già vinto a Roma con la Lazio, ci sono tifosi laziali pronti ad aspettare la squadra fuori dallo stadio per una sassaiola in caso di vittoria biancoceleste, hanno anche minacciato di bloccare il raccordo anulare con i trattori per protesta.
    Noi invece rischiamo e parecchio a Cagliari, dove di questi tempi non se la porta da casa nessuno.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

No per carità...

Ma ti faccio notare che spesso, anzi spessissimo quando 2 calciatori corrono affiancati si spingono, spesso gli attaccanti usano le braccia per tenere lontano il difensore, anche tenendolo per non farsi recuperare o mafgari evitare che venga chiusa la traiettoria verso cui si vuole andare, cosa che faceva suazo con Molinaro. In questo caso entrambi sbaracciano perché ricorda che Molinaro è veloce, non come Suazo, ma Suazo avendo la palla va più piano di quanto potrebbe andare.

Ergo li fallo proprio non c'è.

Mentere insisto che c'è un fallo evidente in area di Maicon su DP.

Detto questo non è che abbiate riubato, ma semplicemente non potete vedere solo un episodio a voi indubbiamente sfavorevole a fronte di altri episodi nella partita che sono stati contrari alla Juve.

La Juve ha vinto perché fondamentalmente aveva 2 cose più dell'inter:

1) Il fiato
    2) le motivazioni.

Oltre ovviamente a quei famosi orpelli che sono posti sotto il pube che a voi mancano da sempre e che noi abbiamo grossi e tondeggianti
    Dai non esageriamo Jamino, gli è andato via che era una bellezza, bastava si buttasse per prendere fallo ed ammonizione, ma a casa mia il buttarsi non dovrebbe rendere più evidente o sanzionabile un fallo.

Sulla spinta di Maicon, a voler essere fiscali è fallo ma allora in area bisogna esserlo sempre: inizio a prendere il pallottoliere per contare le trattenute da rigore su quel bastardo di Materazzi, non si finisce più.
    Last edited by Hasley; 25th March 2008 at 18:41.

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Sabato è -7
    L'Inter ha già vinto a Roma con la Lazio, ci sono tifosi laziali pronti ad aspettare la squadra fuori dallo stadio per una sassaiola in caso di vittoria biancoceleste, hanno anche minacciato di bloccare il raccordo anulare con i trattori per protesta.
    Noi invece rischiamo e parecchio a Cagliari, dove di questi tempi non se la porta da casa nessuno.
    Tipo il 5 Maggio con i Laziali che tifavano Inter?
    Secondo me saranno 8 partite incerte, ci potranno essere molte sorprese e speriamo la prima sia Cagliari Roma

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Tipo il 5 Maggio con i Laziali che tifavano Inter?
    Secondo me saranno 8 partite incerte, ci potranno essere molte sorprese e speriamo la prima sia Cagliari Roma
    Si tipo, ma senza Poborsky.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post

Bel consiglio: leggiti le pagine e vedi che ci sono interisti che hanno capito di dover ammettere la sconfitta.
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Si tipo, ma senza Poborsky.
    Ti voglio credere, non mi dispiacerebbe passare una domenica (calcistica) tranquilla, le ultime sono state molto "faticose".
    Forza Lazie

Dai non esageriamo Jamino, gli è andato via che era una bellezza, bastava si buttasse per prendere fallo ed ammonizione, ma a casa mia il buttarsi non dovrebbe rendere più evidente o sanzionabile un fallo.
    Sulla spinta di Maicon, a voler essere fiscali è fallo ma allora in area bisogna esserlo sempre: inizio a prendere il pallottoliere per contare le trattenute da rigore su quel bastardo di Materazzi, non si finisce più.
    Aspetta se si buttava (come slealmente chiedeva la panchina dell'inter) magari il fallo lo dava, ma avrebbe simulato. Il calcio è uno sport di contatto, quello in cui non ci si può toccare è il calcetto. Ripeto sono in 2 con le braccia larghe per rallemntare l'avversario. Su che base dici che il fallo è di Molinaro?
    Per ciò che riguarda le trattenute non è che le hanno subite solo gli interisti sui calci da fermo.... Riguarda le immagini dei calci in area dell'inter e vedrai che anche gli interisti trattengono gli attaccanti della Juve

Il fallo di Maicon è diverso, spinge DP che ha la palla in area e se ne è andato...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Se si buttava ci poteva stare il fallo. E' stato in piedi perchè è riuscito a ottenere il vantaggio. Poi ha perso la palla da solo, quando ormai il fallo era concluso. Imoh. Se si fosse buttato, Farina avrebbe sicuramente fischiato (vedi il primo tempo con Jimenez e Cruz che ad ogni contatto volavano come se fossero stati azzoppati).

Si parla di una spinta in una azione di gioco con palla in movimento e giocatore in vantaggio sulla palla. Se parliamo di calci d'angolo/punizioni ecc, il discorso un minimo cambia visto che accade da entrambe le parti (cosa che io odio) e visto che non ho visto nessun interista invocare il rigore, quindi capendo che la spinta che lo aveva bloccato era veniale.

Se c'è una cosa che non ho mai capito è la protesta da parte dei compagni che non hanno subito il fallo e lo richiedono o che non hanno commesso il fallo e protestano per il fischio: se la persona interessata nell'azione è d'accordo con la decisione dell'arbitro, allora significa che è giusta, quindi le proteste delle persone intorno non hanno senso.
    searching for free time...

Aspetta se si buttava (come slealmente chiedeva la panchina dell'inter) magari il fallo lo dava, ma avrebbe simulato. Il calcio è uno sport di contatto, quello in cui non ci si può toccare è il calcetto. Ripeto sono in 2 con le braccia larghe per rallemntare l'avversario. Su che base dici che il fallo è di Molinaro?
    Per ciò che riguarda le trattenute non è che le hanno subite solo gli interisti sui calci da fermo.... Riguarda le immagini dei calci in area dell'inter e vedrai che anche gli interisti trattengono gli attaccanti della Juve
    Il fallo di Maicon è diverso, spinge DP che ha la palla in area e se ne è andato...
    Hai ragione che il calcio è sport di contatto, allora ti dico che Del Piero doveva rimanere in piedi e tirare o no? Oppure il contatto può esserci solo per Molinaro che cerca di recuperare Suazo?
    Sulle trattenute facevo un discorso generale e non relativo alla partita (non mi pare ci sia stato nulla di eclatante), Materazzi sarà anche un bastardo ma se ne vedono delle belle quando va in attacco per i calci piazzati, ma chissa perchè in Italia ti devi sorbire una partita interrotta ottomila volte per stronzate ma poi quando si è in area si può fare tutto.

Page 13 of 20 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast