Page 13 of 97 FirstFirst ... 3910111213141516172363 ... LastLast
Results 181 to 195 of 1442

Thread: Mercato

Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    OLD

Lieutenant Commander peluche's Avatar

beh con flamini avremmo un centrocampo con i controcazzi e soprattutto giovane: sissoko 85, marchisio 86, flamini 84. sarei veramente contento, anche se ho la sensazione che il giocatore rimarra all'arsenal.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

se non viene flamini siamo nella merda imo

sissoko flamini come vieira emerson

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    sissoko flamini come vieira emerson

una coppia di puzzoni??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    una coppia di puzzoni??

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

a Roma si prospetta sciopero del tifo

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    a Roma si prospetta sciopero del tifo
    uai?

Perche Rosella non vende all americani molto probabilmente perchè è una vassalla dei potenti del calcio

e questo in citta' non piace. anche perche non cè un lato positivo nel rifiutare una proposta di 250 mln per la roma .... loro coprono i debiti e la roma puo fare uno squadrone con un magnate americano( suo patr.stimato 11 mld di Dollari)

quindi o vende o sciopero del tifo

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Perche Rosella non vende all americani molto probabilmente perchè è una vassalla dei potenti del calcio

e questo in citta' non piace. anche perche non cè un lato positivo nel rifiutare una proposta di 250 mln per la roma .... loro coprono i debiti e la roma puo fare uno squadrone con un magnate americano( suo patr.stimato 11 mld di Dollari)

Ora io non so che pensare, purtroppo le cose non si sanno quindi aspetterò per giudicare l'operato della Sensi, certo che fare la fine della Lazio con un mutuo di 100 anni non credo sia il massimo. Insomma ho sempre ritenuto Rosella una persona capace quindi anche ora un po' di speranza ce l'ho e spero non mi deluda.

Certo poi che tutte le puttanate che ha scritto ieri Marra, consigliere d'amministrazione della Roma e capo di adkronos, come minimo un po' ti fanno girare le palle.

da parte mia se non vende e putacaso arrivano giocatori dal milan io ho chiuso con il calcio

perche io non sono vassallo di nessuno come rosella

da parte mia se non vende e putacaso arrivano giocatori dal milan io ho chiuso con il calcio

perche io non sono vassallo di nessuno come rosella
    Si però guarda io non capisco, cioè se la sua intenzione è di non vendere avrebbe potuto chiudere questa storia molto tempo prima dato che sono mesi che vanno avanti nessuno avrebbe saputo niente e tutti felici e contenti, per come stanno ad oggi le cose si rischia invece di finire peggio della Lazio, mi riferisco ai rapporti Curva Nord-Lotito con conseguenti riflessi economici, insomma questa titubanza a questo punto non è ben chiara perché è come riflettere se darsi o meno una martellata sulle palle

Quando fate ste cose voi romanisti fate veramente cadere le braccia.

Dovresti fare i monumenti alla famiglia Sensi, al vecchi prima, che si è autenticamente svenato per farvi vicere qualcosa, e alla figlia poi, che in una situazione economicamente drammatica coi buffi da tutte le parti è riuscita a mantenervi competitivi...
    Quando parlate di Rossella Sensi dovreste sempre ricordarvi di dove eravate l'anno dopo la partenza di Capello (costretti in pratica a "combinare" un Derby per non richiare la B) e dove siete ora..

E invece no, siccome non vende agli americani (semplicemente perché la roma è l'unico asset decente rimasto in mano ai Sensi e venderlo a 250 milioni di euro, che poi non si sa se sti 250 sono per tutte le azioni o per il 66% in mano a Sensi, quando si hanno 390 mlioni di debito sarebbe folle) diventa vassalla dei potenti...

Siete veramente tristi quando fate ste cose...
    Scioperate su... destabilizzate un altro po l'ambiente già provato dall'infotunio di Totti che così magari riuscite pure a perdere ils econdo posto, dover fare i preliminari e perdere ulteriormente di valore economica..

Nun ce se crede...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Quando fate ste cose voi romanisti fate veramente cadere le braccia.
    Dovresti fare i monumenti alla famiglia Sensi, al vecchi prima, che si è autenticamente svenato per farvi vicere qualcosa, e alla figlia poi, che in una situazione economicamente drammatica coi buffi da tutte le parti è riuscita a mantenervi competitivi...
    Quando parlate di Rossella Sensi dovreste sempre ricordarvi di dove eravate l'anno dopo la partenza di Capello (costretti in pratica a "combinare" un Derby per non richiare la B) e dove siete ora..
    E invece no, siccome non vende agli americani (semplicemente perché la roma è l'unico asset decente rimasto in mano ai Sensi e venderlo a 250 milioni di euro, che poi non si sa se sti 250 sono per tutte le azioni o per il 66% in mano a Sensi, quando si hanno 390 mlioni di debito sarebbe folle) diventa vassalla dei potenti...
    Siete veramente tristi quando fate ste cose...
    Scioperate su... destabilizzate un altro po l'ambiente già provato dall'infotunio di Totti che così magari riuscite pure a perdere ils econdo posto, dover fare i preliminari e perdere ulteriormente di valore economica..
    Nun ce se crede...
    Scusa io non so quanto sai di questa storia ma ad occhio vedo che sai molto poco e quel poco lo eleggi a dogma assoluto. Premi dici una marea di inesattezza sai perché? Perché la Roma ai Sensi non produce nulla è una società senza utili, gli asseti vitali sono due i terreni di Torrevecchia e la Italpetroli che tra l'altro è l'unica cosa che produce utili.

Ora che succede la Unicredit ha detto alla famiglia Sensi di predisporre un piano di rientro il primo è stato bocciato il secondo doveva essere presentato il 31 Marza ma è stata chiesta la proroga che scadeva il 24, la banca però ha reso il termine non vincolante per un motivo ben preciso.

Quella che definisci follia economica invece ad ora è l'unica via di uscita per la famiglia Sensi perché con la vendita della Roma e dei terreni di Torrevecchia ( 100 milioni circa ) riuscirebbe a ripianare il debito. Se invece vendesse tutto il resto tranne la Roma avrebbe ancora 100 e passa milioni di debito da pagare non si sa come ( e infatti l'Unicredit il piano di rientro non l'ha accettato ed anzi sta pressando per la cessione della società ). In realtà ad oggi l'unica a non voler vendere ma non per questioni di prezzo come dici te è Rosella, perché non lo so onestamente e non voglio azzardare ipotesi, ma che non sia una questione di prezzo è palese perché sono 6 mesi che trattano se il prezzo non andava bene non avrebbero neanche iniziato, l'unica cosa certo è che la Sensi ha chiesto tempo per trovare in qualche modo i soldi necessari ha pagare l'Unicredit e il termine scade Lunedì, la sua missione però non è facilissima perché poi dovrebbe trovare anche un modo di pagare la restante parte del debito comprensiva degli interessi ( e come sappiamo le banche non sono mica la Caritas ) e insomma come ripeto se fosse stato così facile l'avrebbe fatto prima senza neanche iniziare la trattativa. Non è quindi un discorso di convenienza economica cosa mai azzardo il desiderio di fare quanto possibile per tenersi il gioiello di famiglia, che ci tengo a precisare è pienamente nei suoi diritti e insomma forse anche io farei lo stesso visto quanto la sua famiglia ha dato alla Roma.

Per il resto a me di vassallaggi importa niente e neanche ne ho parlato, anche se devo dire che vedere Rosella andare d'amore e d'accordo con chi qualche anno fa ha fatto di tutto per metterlo in culo a suo padre fa un po' effetto ma insomma se va bene a lei va bene a me.
    Last edited by Edeor; 25th April 2008 at 07:27.

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Scusa io non so quanto sai di questa storia ma ad occhio vedo che sai molto poco e quel poco lo eleggi a dogma assoluto. Premi dici una marea di inesattezza sai perché? Perché la Roma ai Sensi non produce nulla è una società senza utili, gli asseti vitali sono due i terreni di Torrevecchia e la Italpetroli che tra l'altro è l'unica cosa che produce utili.

Ora che succede la Unicredit ha detto alla famiglia Sensi di predisporre un piano di rientro il primo è stato bocciato il secondo doveva essere presentato il 31 Marza ma è stata chiesta la proroga che scadeva il 24, la banca però ha reso il termine non vincolante per un motivo ben preciso.

Quella che definisci follia economica invece ad ora è l'unica via di uscita per la famiglia Sensi perché con la vendita della Roma e dei terreni di Torrevecchia ( 100 milioni circa ) riuscirebbe a ripianare il debito. Se invece vendesse tutto il resto tranne la Roma avrebbe ancora 100 e passa milioni di debito da pagare non si sa come ( e infatti l'Unicredit il piano di rientro non l'ha accettato ed anzi sta pressando per la cessione della società ). In realtà ad oggi l'unica a non voler vendere ma non per questioni di prezzo come dici te è Rosella, perché non lo so onestamente e non voglio azzardare ipotesi, ma che non sia una questione di prezzo è palese perché sono 6 mesi che trattano se il prezzo non andava bene non avrebbero neanche iniziato, l'unica cosa certo è che la Sensi ha chiesto tempo per trovare in qualche modo i soldi necessari ha pagare l'Unicredit e il termine scade Lunedì, la sua missione però non è facilissima perché poi dovrebbe trovare anche un modo di pagare la restante parte del debito comprensiva degli interessi ( e come sappiamo le banche non sono mica la Caritas ) e insomma come ripeto se fosse stato così facile l'avrebbe fatto prima senza neanche iniziare la trattativa. Non è quindi un discorso di convenienza economica cosa mai azzardo il desiderio di fare quanto possibile per tenersi il gioiello di famiglia, che ci tengo a precisare è pienamente nei suoi diritti e insomma forse anche io farei lo stesso visto quanto la sua famiglia ha dato alla Roma.

Per il resto a me di vassallaggi importa niente e neanche ne ho parlato, anche se devo dire che vedere Rosella andare d'amore e d'accordo con chi qualche anno fa ha fatto di tutto per metterlo in culo a suo padre fa un po' effetto ma insomma se va bene a lei va bene a me.

Guarda che pare che si fossero accordati poi la Sensi ha chiesto 80 milioni in più, che per altro a quanto ho sentito sarebbero esattamente quello che le servirebbe per coprire il debito con Unicredit

Vendere a una cifra che non copre il debito, allo stato attuale sarebbe una follia perché se non copre il debito Unicredit si prende la roma... allora tanto vale cercare di ottenere di più per la vendita.

In ogni caso resta il fatto che è quantomeno ingrato l'atteggiamento dei tifosi, che già si dimenticano quello che ha fatto la famiglia Sensi, padre e figlia, per la Roma, solo attratti dal miraggio di qualcuno che forse (e ripeto forse, perché Soros è anche uno che potrebbe spremere la roma finché conviene e poi lasciare tutto, bancarotte ne ha fatte in vita sua a quanto mi risulta) potrebbe investire di più nella squadra...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 13 of 97 FirstFirst ... 3910111213141516172363 ... LastLast