Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213
Results 181 to 195 of 195

Thread: Stile berlusca in piazza

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Hud mi sembri l'avvocato delle cause perse..
    beh prova a spiegarmi tu perchè sto tremonti è un coglione!

Video poker chiariti. E tra l'altro un ottima cosa, altro chè male.
    Spiagge chiarite.
    Condono... E' stato costretto dalle circostanze.

Invece della tremonti e tremonti bis nessuno si ricorda? Della volontà di privatizzare la banca d'italia? Chissene frega!

Qua c'è gente che a priori s'è fatta l'idea che sia un criminale incompetente!
    Anzi, ma che dico, "s'è fatta" ? E' stata inculcata nelle loro testoline!

Tanti utenti hanno mostrato proprio un istintiva restietà ad accettare qualsasi
    caratteristica positiva di quest'uomo e una volta chiarita, la mettono in un angolino e non la guardano.

Ridicolaggine completa.

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    beh prova a spiegarmi tu perchè sto tremonti è un coglione!
    Video poker chiariti. E tra l'altro un ottima cosa, altro chè male.
    Spiagge chiarite.
    Condono... E' stato costretto dalle circostanze.
    Invece della tremonti e tremonti bis nessuno si ricorda? Della volontà di privatizzare la banca d'italia? Chissene frega!
    Qua c'è gente che a priori s'è fatta l'idea che sia un criminale incompetente!
    Anzi, ma che dico, "s'è fatta" ? E' stata inculcata nelle loro testoline!
    Tanti utenti hanno mostrato proprio un istintiva restietà ad accettare qualsasi
    caratteristica positiva di quest'uomo e una volta chiarita, la mettono in un angolino e non la guardano.
    Ridicolaggine completa.
    Dimentichi la perla numero 1 di Tremonti. Le cartolarizzazioni degli immobili pubblici, dove è stata avviata massicciamente anche la vendita di un numero impressionante di case popolari, affidando il tutto a una società estera e dove queste sono state vendute a grosse aziende o banche che in seguito hanno avviato le procedure si fratto...
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Dimentichi la perla numero 1 di Tremonti. Le cartolarizzazioni degli immobili pubblici, dove è stata avviata massicciamente anche la vendita di un numero impressionante di case popolari, affidando il tutto a una società estera e dove queste sono state vendute a grosse aziende o banche che in seguito hanno avviato le procedure si fratto...
    Interessante, links?

Lo sfratto a chi non pagava l'affitto o a tutti?

Interessante, links?
    Lo sfratto a chi non pagava l'affitto o a tutti?
    google è un buon amico, ne trovi una marea di link ( cartolarizzazioni tremonti ) , tutti quelli che vuoi e infinite puntate di trasmissioni televisive al riguardo....

a già, scordavo di dire che nella gran parte dei casi le cartolarizzazioni fallirono, crearono enorme buco nelle casse dello stato e servirono solo a svendere importanti e pregiati beni immobiliari
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

google è un buon amico, ne trovi una marea di link ( cartolarizzazioni tremonti ) , tutti quelli che vuoi e infinite puntate di trasmissioni televisive al riguardo....

a già, scordavo di dire che nella gran parte dei casi le cartolarizzazioni fallirono, crearono enorme buco nelle casse dello stato e servirono solo a svendere importanti e pregiati beni immobiliari
    Noo mi hai rovinato la sorpresa, stavo aspettando che si avventurasse ancora di piu' per dargli la legnata.
    Va beh, la prossima volta gliela do prima, GG comunque, fa piacere vedere che c'e' della gente che non dimentica .

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Noo mi hai rovinato la sorpresa, stavo aspettando che si avventurasse ancora di piu' per dargli la legnata.
    Va beh, la prossima volta gliela do prima, GG comunque, fa piacere vedere che c'e' della gente che non dimentica .
    Hai aspettato pagina 13?

Buffone

Cmq mi informo.

Come fa ad aver creato un "buco" cmq? Anche se avesse svenduto per forza ha preso dei soldi.. O no?

Aiutami a trovare dei link concisi.
    Last edited by Hudlok; 1st April 2008 at 20:10.

Hai aspettato pagina 13?

Buffone

Cmq mi informo.

Come fa ad aver creato un "buco" cmq? Anche se avesse svenduto per forza ha preso dei soldi.. O no?

Aiutami a trovare dei link concisi.
    ha creato un buco perché ci aveva basato una finanziaria di 8 miliardi di € dalle entrate derivanti queste vendite... informati e cambierai sicuramente opinione
    Spoiler

ha creato un buco perché ci aveva basato una finanziaria di 8 miliardi di € dalle entrate derivanti queste vendite... informati e cambierai sicuramente opinione

Condono, cartolarizzazioni, poco cambia,... per tutto il post mi e' stato "intelligentemente" sostenuto contro che fino a che la sinistra fa merda e' giusto che anche la destra lo faccia ().

Un ragionamento grottesco... ma che grottesco... GRETTESCO, considerando che c'e' Hudlock nel mezzo, il termine ci sta perfetto.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Stasera c'è nella mia città il carissimo silviuccio. Non sapevo bene dove mettere questo topic, ma volevo solo condividere con voi lo stile berlusca
    Si porta dietro le bancarelle per vendere, ascoltate bene: LA BANDANA A SOLI 5 EURI, LA MAGLIETTA A SOLI 10 EURI ed IL MITICO CD CON "MENO MALE CHE SILVIO C'E' A NON SO QUANTI STRACAZZO DI EURIIII!!!!
    No ma veramente c'è qualcuno che vuole ancora votare per questo pagliaccio?!?
    Assenteismo di massa dove sei?!!?
    Ah si vero, in un paese dove vivono persone intelligenti
    Mi fa fatica leggere 11 pagine di reply, mi scuso quindi se qualcuno lo ha gia' scritto...

Ma te, sei mai stato ad una festa dell'unita'? Perche' mi pare che i rossi, coi vari nomi avuti negli anni, lo facciano da sempre...

Allora mi sono informato sulle cartolarizzazioni e mi risulta che le cose vendute siano state offerte SEMPRE prima a prezzi agevolatissimi agli occupanti.
    [Perchè come dicevo precedentemente gli immobili allo stato non rendono ma solo costano] Quindi non sono state svendute di nascosto ai politici o roba del genere. Tant'è vero che l'ater di trieste ha offerto pure al falegname che lavora nei pressi di casa mia di comprare per 60k euro il suo appartamento [prezzo agevolatissimo] ma lui ha rifiutato perchè preferisce pagare 200 euro al mese e non aver alcun altro tipo di spesa. Un suo compare che l'ha comprato si trova a dover pagare le facciate etc quando si rifanno. E tra questa gente ve ne è tantissima che non paga propio e sta li. Queste sono le persone che han preso gli sfratti.

Quanto al buco, non ho ancora trovato niente.
    Ma evidentemente così grande non doveva essere se alla fine della legislatura, nonostante le frasi sinistrose "siamo alla bancarottaahh" l'unione europea ha pienamente promosso i conti e sono cominciati a spuntare tesoretti a destra ed a manca e i conti in ordine.. Ti pare?

Condono, cartolarizzazioni, poco cambia,... per tutto il post mi e' stato "intelligentemente" sostenuto contro che fino a che la sinistra fa merda e' giusto che anche la destra lo faccia ().
    Un ragionamento grottesco... ma che grottesco... GRETTESCO, considerando che c'e' Hudlock nel mezzo, il termine ci sta perfetto.
    No alkabar al caso è il contrario.

Sei tu che hai sostenuto che non si può votare un governo con ministro tremonti e ti si è fatto notare che tremonti poi così male non è.

Ti ripeto che la crescita lasciata da tremonti è del 1.6-1.7 quella lasciata da padoa schioppa è del 0.5!

Qua io dico e dimostro che tremonti non fa per niente merda, mentre tu riconosci che la sinistra fa merda. Eppure la voti!

Se tu votassi di pietro e di pietro corresse da solo avresti saresti coerente.

No alkabar al caso è il contrario.

Sei tu che hai sostenuto che non si può votare un governo con ministro tremonti e ti si è fatto notare che tremonti poi così male non è.

Prego, quota.

Ti ripeto che la crescita lasciata da tremonti è del 1.6-1.7 quella lasciata da padoa schioppa è del 0.5!

Qua io dico e dimostro che tremonti non fa per niente merda, mentre tu riconosci che la sinistra fa merda. Eppure la voti!

Se tu votassi di pietro e di pietro corresse da solo avresti saresti coerente.
    Collaborare con qualcuno non è incoerente fino a che questo qualcuno non fa qualcosa contro le tue regole.

Sei "intellettualmente" scorretto, come al solito.

Prego, quota.
    Collaborare con qualcuno non è incoerente fino a che questo qualcuno non fa qualcosa contro le tue regole.
    Sei "intellettualmente" scorretto, come al solito.
    Entro sta sera hai il quote.

Tu fai altrettanto.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

la crescita nn era di piu? e cmq a che periodo è riferita? a 5 anni o a 20 mesi?
    Spoiler

Allora mi sono informato sulle cartolarizzazioni e mi risulta che le cose vendute siano state offerte SEMPRE prima a prezzi agevolatissimi agli occupanti.
    [Perchè come dicevo precedentemente gli immobili allo stato non rendono ma solo costano] Quindi non sono state svendute di nascosto ai politici o roba del genere. Tant'è vero che l'ater di trieste ha offerto pure al falegname che lavora nei pressi di casa mia di comprare per 60k euro il suo appartamento [prezzo agevolatissimo] ma lui ha rifiutato perchè preferisce pagare 200 euro al mese e non aver alcun altro tipo di spesa. Un suo compare che l'ha comprato si trova a dover pagare le facciate etc quando si rifanno. E tra questa gente ve ne è tantissima che non paga propio e sta li. Queste sono le persone che han preso gli sfratti.
    Quanto al buco, non ho ancora trovato niente.
    Ma evidentemente così grande non doveva essere se alla fine della legislatura, nonostante le frasi sinistrose "siamo alla bancarottaahh" l'unione europea ha pienamente promosso i conti e sono cominciati a spuntare tesoretti a destra ed a manca e i conti in ordine.. Ti pare?

Sei senza speranza... per curiosità, le tue informazioni le prendi nel sito di Forza Italia ?

Tremonti ha lasciato l'Italia con crescita a 0%
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...01/Istat.shtml

Giusto per chi ha la memoria corta e cerca di tirare acqua al proprio mulino ignorando volutamente la verità.

Ritornando alle cartolarizzazioni. Secondo te, un operaio che vive nelle case popolari pagando 200€ al mese, preferisce continuare a pagare questi 200€ o sobbarcarsi un mutuo da 600€ al mese per 10 anni per acquistare l'appartamento in cui vive ? Ovviamente se avesse potuto pagare 600€ di mutuo ( o più ) non avrebbe come residenza una casa popolare, ma questo non consideriamolo perché è più comodo ignorare questa realtà.

Chi vive in una casa popolare ci vive perché non ha la possibilità di lavorare stabilmente, perché magari si spacca la schiena 10 ore al giorno per 50€ lordi e a fine mese non riesce a tirare fuori i soldi per pagare nemmeno nemmeno quelle 200€.

Tutte queste persone che in un modo o nell'altro non hanno potuto comprare l'appartamento in cui vivono, ora si ritrovano come padrone di casa una banca che ha come unico interesse quello di sfrattare chi non può pagare e riaffittare o rivendere a prezzi maggiorati lo stesso locale.

La società veicolare era S.C.I.P., un consorzio di banche internazionali, tra cui figurano Amro, Merryl Lync, Deutsche Bank e Mediobanca. Queste banche hanno acquistato tramite varie aziende italiane ( Caltagirone, Edil Nord, Romeo Gestioni ) e hanno fatto esattamente quanto descritto sopra. Hanno "costretto" gli inquilini a comprare il locale. Laddove gli inquilini non hanno comprato il locale, sono stati cacciati.
    A Roma ad esempio, in zona periferica agli inquilini veniva proposto l'acquisto dell'appartamento a 2000€ al metro quadro, in zona centrale si arrivava a 5000€ . Secondo te un precario che vive in una casa popolare può permettersi mutui di una simile entità ?

Non parliamo poi per i locali commerciali, dove l'inquilino non aveva nemmeno il diritto di prelazione sull'immobile. Questo veniva messo all'asta senza nemmeno informare l'attuale attività commerciale occupante il locale.

Per chiudere fu famosa una delle tante dichiarazioni di Tremonti: Togliere le case ai cittadini o tagliare le pensioni non fa differenza purché sì “faccia cassa”
    Last edited by Xangar; 2nd April 2008 at 17:20.
    Spoiler

Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213