Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast
Results 181 to 195 of 237

Thread: 32ma di campionato

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ba partita molto sfortunata.

Il palermo non ha rubato nulla, ha fatto la sua partita ordinata confidando in Amauri che ha fatto il fenomeno, e ha pescato il Jolly alla fine.

Ranieri ha sbagliato all'inizio a mio parere, nocerino e sissoko non possono giocare insieme (secondo me Nocerino ora come ora il campo non lo dovrebbe proprio vedere...), i giocatori c'hanno messo del loro (2 gol sono nati su punizioni per falli stupidi che giocatori d'esperienza non dovrebbero fare).
    Detto questo nel secondo tempo ho visto una squadra decisamente in palla che da granzie per il mantenimento del terzo posto.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    da granzie per il mantenimento del terzo posto.
    autogufing mode on

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    autogufing mode on
    Io non so un core di pollo dichiaro le mie attese.. non come quelli che qui prima delle partite fanno i piangina ...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ba partita molto sfortunata.

Il palermo non ha rubato nulla, ha fatto la sua partita ordinata confidando in Amauri che ha fatto il fenomeno, e ha pescato il Jolly alla fine.

Ranieri ha sbagliato all'inizio a mio parere, nocerino e sissoko non possono giocare insieme (secondo me Nocerino ora come ora il campo non lo dovrebbe proprio vedere...), i giocatori c'hanno messo del loro (2 gol sono nati su punizioni per falli stupidi che giocatori d'esperienza non dovrebbero fare).
    Detto questo nel secondo tempo ho visto una squadra decisamente in palla che da granzie per il mantenimento del terzo posto.

quoto quello detto da jamino.
    Peccato, però avevo detto a mio padre alla fine del primo tempo che sicuramente avrebbero fatto il 2-2 visto che Ranieri secondo me è un ottimo allenatore e sa trovare sempre buone parole nell'intervallo e finora si è spesso visto.

PS: non ho voglia di leggere tutto quanto, fatemi un riassunto.. ma.. cosa si è detto del "fallo" di Vieira?
    searching for free time...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    per me amauri è una bestia . Fisico , tecnica , velocità , visione della porta.
    Prima punta coi fiocchi.Mi piacerebbe vederlo con na squadra tosta per vedere come si troverebbe.Per me fa i fuochi dal culo.
    E' quello che penso anche io ed a quanto si dice in giro in citta' e' anche un ragazzo molto modesto e che ha ancora tanta fame.
    Che andra' via dal Palermo visto che lo cercano veramente in tanti tra Italia ed Europa e' scontato e spero per lui che possa trovare un grosso club che lo possa valorizzare, e personalmente, infine, non mi dispiacerebbe nemmeno vederlo, una volta naturalizzato, magari con la maglia azzurra.

Chiaramente mi piace molto come giocatore quindi si... sono un fanboy.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    quoto quello detto da jamino.
    Peccato, però avevo detto a mio padre alla fine del primo tempo che sicuramente avrebbero fatto il 2-2 visto che Ranieri secondo me è un ottimo allenatore e sa trovare sempre buone parole nell'intervallo e finora si è spesso visto.
    PS: non ho voglia di leggere tutto quanto, fatemi un riassunto.. ma.. cosa si è detto del "fallo" di Vieira?
    mah tutti a rosicchiare i pini che poi su stessa ammissione di del neri risulta che vieira ha ownato fisicamente il difensore , il quale ha interrotto la corsa per fare ostruzione e non per anticipare.
    Siamo sempre li e mi sa che non ci si muove ma a conti fatti chissenefrega .

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Chiaramente mi piace molto come giocatore quindi si... sono un fanboy.
    beh dire che amauri è forte non è da fanboy.
    Se dicessi che l'inter non ha ownato l'atalanta saresti un fanboy .

Edit: amauri in maglia azzurra sbavo.
    Last edited by Palur; 6th April 2008 at 23:15.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

forza giuve

Randolk's Avatar

Discreta giornatina questa, peccato che abbia vinto anche la Roma.
    Adesso gogo con le coppe, dei gran supplementari + rigori e arrivare a domenica colla lingua per terra
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non solo era NETTISSIMO, come detto e fatto vedere in questo istante a controcampo, ma era rigore anche quello di Pellegrino su Cruz, non se n'era accorto nessuno.
    Ciao, adesso potete sukare in libertà.
    rigore di pellegrino??? ma se ha preso palla nettissima, infatti curz non ha manco protestato (ero proprio li in curva lol). sugli altri episodi non dico nulla perchè erano dall'altra parte del campo e non ho visto...
    doni incagabile da un po di partite, se si piglia 2-3 giornate è meglio così ricarica le batterie.
    ferreira pinto ha fatto una bella partita e non ha mai sofferto maxwell, anzi è stato, con 2 conclusioni pericolose, l'unico a provare a impiensierire la difesa nerazzurra.

inter superiore fisicamente, siete in ripresa e si è visto avete corso il doppio di noi... forse le diverse motivazioni si sono fatte sentire
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    rigore di pellegrino??? ma se ha preso palla nettissima, infatti curz non ha manco protestato (ero proprio li in curva lol).
    Lo han fatto rivedere n volte, ha agganciato il piede di Cruz. Era difficile da vedere eh, però c'era.
    Non è che sia rigore solo quando ci sono le proteste eh. Poi Cruz non protesta manco se gli sparano addosso.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

porca puttana come rosiko, come si fa a perdere cosi

che partita cmq!!! solo, ranieri non poteva levare prima quel tegame di nocerino???

sissoko STRAORDINARIO, pressa a tutto campo, recupera palloni impossibili e, checche se ne dica, è pure bravo tecnicamente e secondo me non ha tutta sta merda di piede: semplicemente corre talmente tanto che è logico che sia meno lucido in fase di impostazione.

ha giocato bene pure tiago, dopo la botta alla testa magari se ricordato che è un discreto calciatore

poi vabbe, il capitano

cmq, c'abbiamo due palle cosi cazzo!!! (cit.)

edit: lol a pagelle di controcampo, 5,5 a sissoko, che si son fumati

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ok visto i replay.

fallo netto di vieira, travolge il difensore affossandolo (la palla era lontana e vieira è già appoggiato sul difensore)
    fallo su vieira in area che poteva essere fischiato.
    palla netta di pellegrino (ma l'hai visto solo te mi sa che aggancia il piede)
    fuorigioco inesistente di balotelli e gol regolare

cmq avete meritato , penso sia stata la peggior partita dell'atalanta
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma la domenica sportiva nn la fanno piu??che è qeulla merda su rai 2 con la ventura??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

GG a controcampo che danno 5,5 a Sissoko

Braverrimi i pagellari di controcesso.... manca Ziliani fazioso e magari dava pure 3 a Del Piero.

Questione Interisti e Romanisti, qua non si rosica xke si è perso punti nei vostri confronti, ma semplicemente xke abbiamo perso immeritatamente.
    Poi se voi eravate veramente convinti che una juve neopromossa avesse vinto lo scudetto allora non avete capito un cazzo

Amauri: se va al Milan fa la fine di Gilardino

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast