Page 13 of 23 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 333

Thread: Travaglio a Che Tempo Che Fa

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Credo anch'io. Ho avuto l'ennesima conferma di aver detto più di quello che avrei voluto/dovuto e quindi mestamente torno nell'ombra del lurking.
    e questo e' sbagliato, se mi permetti, perche per questo motivo spesso perdo il mio tempo a scrivere su queste pagine e spesso ne perdo anche di piu indicando le fonti normative per indicare che quello che dico non e' frutto mio ma di ben altro e piu autorevole di un account su un forum.
    Perche se qua a partire dal microcosmo di questo forum non si iniziano ad indicare le cose come sono al posto di lasciare che sprechi parole chi invece pur di vedere lo scandalo e lamentarsi aoe o indicare faziosita' e rancore politico avremo sempre di piu processi di beatificazione di chi invece merita solo di aver dato del porco, ed avremo i processi in tv laddove c'e' una sede per farli

non dimentichiamo quante false notizie vengono divulgate a partire da queste pagine e spesso vengono ripetute in loop fino a che la gente si autoconvince che siano la verita' e poi la stessa gente punta il dito sull informazione di regime e sui giornalistiandando a battere il petto davanti al santone di Grillo
    Last edited by McLove.; 13th May 2008 at 09:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    niente, continui col disco incantato, francamente dubito che tu abbia le basi per capire quello che stiamo ripetendo da troppe pagine, a questo punto

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e questo e' sbagliato, se mi permetti, perche per questo spesso perdo il mio tempo a scrivere su queste pagine e spessso ne perdo anche di piu indicando le fonti normative per indicare che quello che dico non e' frutto mio ma di ben altro.
    Perche se qua a partire dal micorcosmo di questo forum non si inizia ad indicare le cose come sono al posto di lasciare che sprechino parole chi invece pur di vedere lo scandalo e lamentarsi aoe o indicare faziosita avremo sempre di piu processi di beatificazione di chi invece merita solo di aver dato del porco.
    non dimentichiamo quante false notizie vengono divulgate a partire da queste pagine e spesso vengono ripetute in loop fino a che la gente si autoconvince che siano la verita'
    A mio modesto avviso, è molto più porco chi si copre dietro a un cumulo di leggi vergogna. Ancora più porco chi gli da ragione senza alcuna cognizione di causa di quello che succede attorno. .

Volete dire la vostra dai 4 metri quadrati di mondo che vi siete sforzati di vedere e capire.
    Non parlo di viaggi, che sono una questione meramente economica, parlo di limitatezza sia mentale che culturale.

Basterebbe andarsi a cercare le informazioni e vederle proposte sotto più prospettive.

Dubito che abbiate questo genere di maturità mentale tuttavia. Vi vedo riproporre esattamente gli stessi argomenti già strabattuti. E' inutile continuare.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

e questo e' sbagliato, se mi permetti, perche per questo motivo spesso perdo il mio tempo a scrivere su queste pagine e spesso ne perdo anche di piu indicando le fonti normative per indicare che quello che dico non e' frutto mio ma di ben altro e piu autorevole di un account su un forum.
    Perche se qua a partire dal microcosmo di questo forum non si iniziano ad indicare le cose come sono al posto di lasciare che sprechi parole chi invece pur di vedere lo scandalo e lamentarsi aoe o indicare faziosita' e rancore politico avremo sempre di piu processi di beatificazione di chi invece merita solo di aver dato del porco, ed avremo i processi in tv laddove c'e' una sede per farli

non dimentichiamo quante false notizie vengono divulgate a partire da queste pagine e spesso vengono ripetute in loop fino a che la gente si autoconvince che siano la verita' e poi la stessa gente punta il dito sull informazione di regime e sui giornalistiandando a battere il petto davanti al santone di Grillo
    Hai ragione ma sono pigro e, visti i risultati ottenuti in passato, scarsamente motivato.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ah che bella che dev'essere la tivvu.... senza sti rompicoglioni e le loro scomode verità.. mi aspetto un bel repulisti cosi se dio vuole sti post cesseranno di esistere
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    A mio modesto avviso, è molto più porco chi si copre dietro a un cumulo di leggi vergogna. Ancora più porco chi gli da ragione senza alcuna cognizione di causa di quello che succede attorno. .
    Volete dire la vostra dai 4 metri quadrati di mondo che vi siete sforzati di vedere e capire.
    Non parlo di viaggi, che sono una questione meramente economica, parlo di limitatezza sia mentale che culturale.
    Basterebbe andarsi a cercare le informazioni e vederle proposte sotto più prospettive.
    Dubito che abbiate questo genere di maturità mentale tuttavia. Vi vedo riproporre esattamente gli stessi argomenti già strabattuti. E' inutile continuare.
    perche il mio mondo e' di 4 metri quadrati invece il tuo e piu' amplio?
    limitatezza mentale e culturale per quale motivo perche non osanno santoro e travaglio ma critico quando c'e' da criticare?
    ed ancora perche non ho maturita' intellettuale?
    scusa ma spiegami perche io che cio che si puo fare e cio' che non si puo fare lo faccio come lavoro dovrei avere una ristrettezza di visione di 4 metri rispetto ad uno che vuole insegnare a me cio che si puo fare e cio' che non si puo fare, che probabilmente passa la giornata in una stanza di 4 metri a programmare al pc.
    e' inutile continuare ma dei chiarimenti in relazione alle offese che rivolgi li gradisco, preferisco avere delle spiegazioni piuttosto che schiacciare il tastino report.
    Cioe in due parole l tuo modo di vedere e' giusto e quello degli altri e' sbagliato, e chi mi rappresenti dio o la perfezione? io ti ho visto scrivere cazzate abberranti ed imbarazzanti su queste pagine quindi se sei DIO perdonami ma sei venuto fuori molto male.
    Last edited by McLove.; 13th May 2008 at 10:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

perche il mio mondo e' di 4 metri quadrati invece il tuo e piu' amplio.
    limitatezza mentale e culturale per quale motivo perche non osanno santoro e travaglio ma critico quando c'e' da criticare?
    scusa ma spiegami perche io che cio che si puo fare e cio' che non si puo fare lo faccio come lavoro dovrei avere una ristrettezza di visione di 4 metri rispetto ad uno che vuole insegmare a me cio che si puo fare e cio' che non si puo fare che probabilmente passa la giornata in una stanza di 4 metri a programmare al pc.
    e' inutile continuare ma dei chiarimenti in relazione alle offese che rivolgi li gradisco, preferisco avere delle spiegazioni piuttosto che schiacciare il tastino report.
    semplice, se non hai mai smosso il culo dall'italia, difficilmente avrai un'idea di un sistema diverso dal sistema-italia. Questo è un concetto assiomatico e incontrovertibile.
    PEr cui mi pare ovvio che molti dei qui presenti non abbiamo quell'apertura mentale per capire che QUI le cose fanno schifo, ALTROVE le cose sono decisamente meglio.
    REsta solo da definire l'altrove... ma siccome non viviamo in centr'africa ma in Europa, basterebbe solo farsi un giretto per il vecchio mondo per farsi un'idea.
    Daoc
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    PEr cui mi pare ovvio che molti dei qui presenti non abbiamo quell'apertura mentale per capire che QUI le cose fanno schifo, ALTROVE le cose sono decisamente meglio.
    come dire "l'erba del vicino è sempre più verde"
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

la cosa incredibile è che venga detto che in materia c'è limitatezza mentale da parte di chi non ha alcuna cognizione di causa dell'argomento, a parte il proprio buon senso e il proprio cervello e la propria esperienza, a chi ha fatto studi specifici sia di diritto italiano che comparato

l'arroganza non ha limiti

McWoT. McLove.'s Avatar

semplice, se non hai mai smosso il culo dall'italia, difficilmente avrai un'idea di un sistema diverso dal sistema-italia. Questo è un concetto assiomatico e incontrovertibile.
    e tu che ne sai che non ho mai smosso il culo dall italia?
    Certo lavoro a palermo ma altri sistemi li conosco anche per ragioni di studio fermo restando che ho anche viaggiato molto e non per vacanza sono stato mesi interi in inghilterra (e non uno o due in vacanza eh) e quasi un anno intero in germania capisco che non e' trasferirsi in pianta stabile all estero ma spiegami un po'.
    ma siamo arrivati al punto che ora io non ho una visione perche non lavoro all estero? alla faccia del cazzo che lavoro in Italia su un sistema giuridico italiano devo andare ad esercitare in giappone sulla base della conoscenza della normativa italiana.
    Qua sento solo stridulio di unghie e poverta' di argomentazione.
    Di contro visto che sondi la mia persona, tu invece? se non erro non hai nemmeno ancora completato gli studi pero mi fai da paternalistica sulla mia visione del mondo? non ti sembra un pochino fuori luogo? per non dire Arrogante?

ed ad ogni modo cosa classica di questo forum, che si impoverisce sempre di piu', perche siamo arrivati a parlare di me? parlare dell oggetto del topic non vi da altri punti su cui fare illazioni ed ora state mettendo in dubbio la mia persona, conoscenza del mondo visione etc.
    E' carenza di argomentazioni, lo sapete questo, no?
    Last edited by McLove.; 13th May 2008 at 10:22.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

REsta solo da definire l'altrove... ma siccome non viviamo in centr'africa ma in Europa, basterebbe solo farsi un giretto per il vecchio mondo per farsi un'idea.
    ma siete ubriachi? la bbc la prendi dal satellite, Times e l'Economist ti arrivano a casa, internet si consulta qui come là. che cacchio vuol dire? uno che si è fatto 2 ore di volo perchè vive all'estero può venire qui a pontificare su argomenti di cui non ha la minima idea per formazione culturale solo perchè paga l'affitto in sterline?

e quando si acquisisce l'apertura mentale? spiegate, sono curioso, quando si considerano verità assolute ed incontrovertibili quelle di Travaglio e si vota idv? in quel caso è automaticamente acquisita l'apertura mentale.

Quanto devi stare all'estero per avere un'apertura mentale secondo sta idea balzana?

Tutte le volte che si parla di economia o legge sui forum si leggono delle troiate spaventose, e spesso dalla stessa gente che va predicando l'apertura mentale. L'apertura mentale sarebbe dire semplicemente: "non ne so un cazzo di sta roba" ed essere pronto a spararsi 800 pagine di un Quatraro a caso per provare a capirci qualcosa PRIMA di farsi un'opinione.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    Tutte le volte che si parla di economia o legge sui forum si leggono delle troiate spaventose, e spesso dalla stessa gente che va predicando l'apertura mentale. L'apertura mentale sarebbe dire semplicemente: "non ne so un cazzo di sta roba" ed essere pronto a spararsi 800 pagine di un Quatraro a caso per provare a capirci qualcosa PRIMA di farsi un'opinione.
    che poi la cosa straordinaria continuando a parlare da dove interrompi tu e che parlano di giustizia che in italia fa schifo e che non serve, di informazione di merda etc. quando sono loro i primi a sottrarre la giustizia dal luogo dove viene eseercitata per farla diventare un fenomeno da baraccone con le varie Platinette televisive, e fare loro per primi falsa informazione.
    cioe oltre che torbiidi ed ignoranti (che non sanno) sono pure spesso in contraddizione.

Non capisco come si possa affermar da un lato che la giustizia fa schifo e dall altro invece fare in modo che venga fatta in Tv

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    ma siete ubriachi? la bbc la prendi dal satellite, Times e l'Economist ti arrivano a casa, internet si consulta qui come là. che cacchio vuol dire? uno che si è fatto 2 ore di volo perchè vive all'estero può venire qui a pontificare su argomenti di cui non ha la minima idea per formazione culturale solo perchè paga l'affitto in sterline?
    e quando si acquisisce l'apertura mentale? spiegate, sono curioso, quando si considerano verità assolute ed incontrovertibili quelle di Travaglio e si vota idv? in quel caso è automaticamente acquisita l'apertura mentale.
    Quanto devi stare all'estero per avere un'apertura mentale secondo sta idea balzana?

up

Ma perchè essendo palesemente dimostrato che Travaglio è bugiardo su parecchie questioni, continuate ad asserire il contrario e lanciare provocazioni sulla limitatezza di vedute altrui, quando siete i primi a non guardare che state sostenendo presunte verità già dimostrate essere balle?
    cioè, ma ci fate o ci siete?

perche il mio mondo e' di 4 metri quadrati invece il tuo e piu' amplio.
    Perchè non hai idea di come funziona l'informazione in tutti i posti in cui l'informazione viene considerata LIBERA e vuoi parlare lo stesso. Hai un punto di vista estremamente limitato e non informato. E queste non sono offese.

Perchè non metti in discussione il sistema. Non parlo di Boikottaggi. Parlo di costruttiva discussione. E queste non sono offese.

scusa ma spiegami perche io che cio che si puo fare e cio' che non si puo fare lo faccio come lavoro dovrei avere una ristrettezza di visione di 4 metri rispetto ad uno che vuole insegmare a me cio che si puo fare e cio' che non si puo fare che probabilmente passa la giornata in una stanza di 4 metri a programmare al pc.
    Offese ? MC per favore piantala, tu sei il primo a mettere dodicimiliardi di offese indirette, salvo poi cominciare il teatrino dell'offeso e dell'indignato. Non ti lamentare se ti si ripaga con stessa moneta. Non passa più di mezza volta con me, e gli altri ti sgamano uguale.

io ho gia' espresso la mia opinione, ed e' un po' stancante continuare quando le reciproche argomentazioni sono chiare.
    L'unica cosa che mi sento di dire ai "giuristi" ( ) del forum e' che secondo me ogni tanto esagerano nel vedere ovunque i meccanismi della propria professione. In questo caso, in particolare, fare il giornalista non e' come fare il pubblico ministero.. diritti e doveri sono diversi. Per cui, per parlare di Travaglio, sia in maniera positiva che negativa, si dovrebbero tralasciare quei canoni di giudizio che derivano dall'ambito forense. Per rimanere in un giudizio legale, bisognerebbe conoscere - e io non le conosco - deontologia e regole del lavoro di giornalista... per formulare un giudizio personale etico bisognerebbe tralasciare completamente ogni legge o regola, e rispettare il giudizio individuale e personale degli altri.

Faccio un esempio: per quanto riguarda Travaglio, e la sua questione legale, ora che e' partita la querela di Schifani, mi fidero' - forse erroneamente, forse no - di quello che dira' il giudice sulla questione.
    Per quanto riguarda la sua questione personale, sono dell'idea che il suo modo di condurre il lavoro sia piu' positivo che negativo. Certo, lavorare in quell'ambiente, che, indipendentemente dalla posizione di partito, non vede di buon occhio giornalisti polemici e polemizzanti, non deve essere facile.. e mi fido di nexo che dice che e' alle volte uscito dal seminato. Tuttavia credo che, tirata una riga, ed evitati gli osanna, sia meglio averlo che non averlo.
    Come vedete sono due opinioni di forma e contenuto separato. Una nel merito legale, e una nel merito giornalistico.

Su Gasparri, continuo a pensare che la sua uscita sia la peggiore di tutto il quadro. Proprio perche' parallelamente ti sei affidato alla giustizia ufficiale per combattere le presunte "offese" di Travaglio, credo sia estremamente politico, e arrogante, ritornare fuori con la tiritera dell'uso criminoso della televisione pubblica. Se l'uso e' criminoso, sara' il giudice a deciderlo (e nel frattempo, peraltro, anche Travaglio va presunto innocente, o sbaglio?) Nel frattempo, non mi piace che si usino queste forme di minacce piu' o meno velate...

Su Schifani, invece, non riuscite a convincermi. Il discorso l'abbiamo gia' portato avanti con Mc, e si e' un po' arenato.. ma io rifiuto di credere (in maniera personale, e allontanandomi da un giudizio "legale") che si possa fondare un'azienda, e lavorarci a lungo, senza percepire che i propri soci siano cosi' profondamente intessuti nella tela della malavita. Mc diceva giustamente che lui ha "rischiato" di entrare in affari con sconosciuti.. ma la domanda e': una volta che fossero stati tuoi soci, sei convinto che sarebbe potuto passare molto tempo prima che tu avessi una percezione del fatto che... che ne so... nel tempo libero, uscendo dal lavoro, andavano a praticare un po' d'estorsione per tenersi in forma?
    Ovvero: sull'ignoranza "a priori" della natura del potenziale socio sono d'accordo.. ma che possa durare a lungo, tanto a lungo quanto e' durato il rapporto di lavoro di Schifani con queste persone, mi sembra una spiegazione un po' forzosa.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 13 of 23 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast