Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast
Results 181 to 195 of 207

Thread: bugs/mancanze gravi

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Mah io qualche giorno fa stavo uccidendo tranquillamente degli black ones nella loro caverna del piffero, quando ad un certo faccio un passo (in mezzo al corridoio tra l'altro) e...splash! mi ritrovo in un lago d'acqua sotto la suddetta caverna -.- tra l'altro manco ci si può teletrasportare fuori in acqua...
    Mi è toccato girare come una cretina fino a trovare un'isolotto all'interno di una parete -.-!

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Mah io qualche giorno fa stavo uccidendo tranquillamente degli black ones nella loro caverna del piffero,
    razzista

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    razzista
    mi son fatta scoprire

saltaproc's Avatar

mi son fatta scoprire
    in che senso?

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    in che senso?
    Che sono una razzista picchiatrice di neri, mi pare ovvio

Non suona molto bene però...

Ehm...si diceva dei bug?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    e si vede che ci sono situazioni/istanze in cui devi resettare il posto o si bugga... perchè mi è successa la stessa identica cosa al 10 quando dovevo salire sui tetti per la quest del barbaro in night time a Tortage, chiesi perfino in OOC come fare per climbare e mi dissero di premere U.
    Premevo U e non funzionava... il giorno dopo, al relog successivo era magicamente apparsa la funzione "usa"
    Qua si parla di bug, bhe questa indefinitezza nel segnalare i climbing point, una volta con le rotelline cliccabili, un'altra solo con la scritta e il tasto U (che alla fine è solo la versione da tastiera del click eh, ma cmq devi poterci cliccare sopra sulla presunta scala), a me pare un bug dovuto all'incompletezza di certi scenari.
    che sia un bug non c'è dubbio, ma nn è un bug nel bug, devi semplicemente arrivare "in range" per potere utilizzare il tasto U

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Mah io qualche giorno fa stavo uccidendo tranquillamente degli black ones nella loro caverna del piffero, quando ad un certo faccio un passo (in mezzo al corridoio tra l'altro) e...splash! mi ritrovo in un lago d'acqua sotto la suddetta caverna -.- tra l'altro manco ci si può teletrasportare fuori in acqua...
    Mi è toccato girare come una cretina fino a trovare un'isolotto all'interno di una parete -.-!

hem non è il laghetto interno alla stanza con il boss dove c'è il corridoietto di uscita che ti fa risalire tranquillamente?... è buio buio ma a tentativi si trova

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    che sia un bug non c'è dubbio, ma nn è un bug nel bug, devi semplicemente arrivare "in range" per potere utilizzare il tasto U
    ero davanti alla pianta quando ho premuto U... o dovevo riavviare pure li come è successo al 10 o non so.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Abby View Post
    hem non è il laghetto interno alla stanza con il boss dove c'è il corridoietto di uscita che ti fa risalire tranquillamente?... è buio buio ma a tentativi si trova
    No magari, sono caduta quasi all'entrata in una pozza dove potevo tranquillamente passare attraverso le pareti -.-

Lieutenant Commander

un piccolo hotfix artigianale al problema dei buff che rimangono doppi-tripli dopo l'ultima patch.

facendo alt+z due volte (gui off, gui on) dorebbero sparire le icone inattive.
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Devon's Avatar

speriamo lo fixino presto >.<

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    un piccolo hotfix artigianale al problema dei buff che rimangono doppi-tripli dopo l'ultima patch.
    facendo alt+z due volte (gui off, gui on) dorebbero sparire le icone inattive.
    grazie piu' tardi lo provo che e' un puttanaio capire le stance manover e tatics sul guardian cosi come la presenza dei timed buff o meno sul pretino
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

si in effetti buff e stance nn si capiscano pd, ne quelli del tuo parti.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    grazie piu' tardi lo provo che e' un puttanaio capire le stance manover e tatics sul guardian cosi come la presenza dei timed buff o meno sul pretino
    niente, oggi ho provato una voltaed ha funzionato, e poi basta, non ha più fatto.. -.- fatemi sapere se a voi funziona
    ...
    Now Working..

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast