E' una domanda del cazzo.
Se l'inter sta cercando di non onorare il contratto per un motivo *specifico* l'onestà non centra nulla, si tratta di agire per il bene della società. Per quale motivo dovrebbe pagare l'intero ammontare del contratto se non fossero stati rispettati i termini dello stesso da parte di Mancini? O se con la sua condotta avrebbe leso parte integrante del contratto stesso?
Perchè jamino non possa tirare in ballo l'onestà per l'ennesima volta in cui non centra una minchia, ma visto che c'è l'inter di mezzo ci sta sempre bene?
Spoiler
ecco il perchè delle miriade di stronzate permesse ogni giorno
dite la verità che qua vi leggete tuttosport sul cesso!!!
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Tuttosport
“JUVE: Maradona è tuo!”
- Tuttosport Prima pagina del 14/06/1989
“JUVE: Gesù è tuo!”
- Tuttosport Prima pagina del 12/11/1992
“JUVE, un altro colpo in arrivo: Clark Kent”
- Tuttosport Prima pagina del 1/11/2002
scusate sto andando OT... continuate pure a parlare di onestè
![]()
ecco l'apogeo della contraddizione
hudlok non so se leggi ma devo chiederti scusa, sino ad oggi ho creduto che quello che le dice piu' grosse qua dentro sei te ( seppure insidiato) ma oggi c'è stato un sorpasso spettacolare
edit : randolk sto post è diretto al commento a jamino, non a quello che ho scritto io, che è volutamente privo di critica nel merito, che, come ho già detto , lascio ad altri .....alle discussioni prendo parte solo se so che il mio interlocutore è disposto a far marcia indietro piuttosto che ad arrampicarsi sugli specchi all'infinito (e vale anche per me) ....di qui ne discende l'inutilità di qualsivoglia discussione con te ( sull'inter) ....pero' cio' non toglie che un commento ci sta tutto ( seppur privo di motivazione, lo ammetto , ricercala per relationem in quanto scritto da jamino e mclove, semmai se non dovessi essere pigro come sono, avro' anche la voglia di esplicitare meglio il motivo di ste mie risate)
Last edited by ulciscar; 30th May 2008 at 12:44.
"resipiscente"
mo con la storia di prendere il vocabolario di italiano ve ne uscite coi paroloni![]()
Spoiler
ecco qua la differenza.
se quello *specifico* e' un motivo per cui e' prevista un "azione" a tutela della societa' allora hai ragione.
il problema e' che ne tu ne jami ne io sappiamo se non con illazioni o voli pindarici quale sia stato quel comportamento di mancini lesivo per la societa' e non lo sono, come affermato nel comunicato stampa le dichiarazioni post liverpool (smentite da mancini e dallo stesso moratti il giorno dopo) e i suoi contatti con uomini della malavita (che tutti hanno minimizzato primi gli stessi tifosi del inter, anche giustamente) da cui far discendere una lesione dell' immagine, che sono cose che poco rientrano nello *specifico* che indichi, ma questo e' tutto quello che al momento e' stato detto.
Ma un agire per il bene della societa' generico non conta nulla, sarebbe anche un bene per le casse della societa' non pagare i calciatori no? peccato che non sia etico, per non tirare in ballo altre argomentazioni che sappiamo come vanno a finire e per una volta ce li risparmiamo , per piacere?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Volevo pubblicamente stigmatizzare il comportamento di mancini che non ha capito 8come tutti gli italiani) ciò che evidentemente ha capito il nostro amico randolk, ossia il fatto che l'inter, seppur con poco stile, sta comportandosi con la consueta correttezza.
Solo così si può spiegare l'emanazione, da parte del neo campione d'italia, neo disoccupato, allenatore dai fluenti capelli, di questo comunicato stampa:
" "Con riferimento al comunicato stampa dell'Internazionale FC pubblicato questa mattina dai maggiori quotidiani nazionali e stranieri e diffuso dalle principali emittenti televisive italiane e europee, nel prendere atto che la decisione è scaturita da vicende che hanno gravemente offeso il mio onore e la mia reputazione, la cui illecita diffusione è stata censurata con plurime querele davanti alle competenti Procure, ho dato incarico al mio legale di fiducia di tutelare la mia immagine in tutte le sedi competenti, stigmatizzando il comportamento della società datrice di lavoro nella parte in cui ha inteso abusare di vicende false e illecite".
Last edited by holysmoke; 30th May 2008 at 13:28.
Spoiler
OPS.. ma è proprio in malafede il signor Mancini.. sentite cosa fa dichiarare all'ANSA dal suo avvocato:
"LEGALE MANCINI, CHIEDEREMO DANNI A INTER ANSA
Roberto Mancini chiederà i danni all'Inter: lo spiega l'avvocato dell'ex tecnico nerazzurro, Stefano Gagliardi.
"Adesso aspettiamo di vedere cosa fa l'Inter - dice il legale all'Ansa riferendosi al contratto - Noi ci atteniamo al contratto nazionale allenatori che ha delle norme chiarissime che prevedono delle decadenze a carico della società che voglia far valere dei presunti inadempimenti, che sono di dieci giorni dall'evento e qua qualsiasi evento nominato nel comunicato è scaduto da mesi e non da dieci giorni. E poi ci saranno azioni a tutela dell'immagine di Mancini che questo comunicato, che purtroppo è andato in giro anche all'estero ha danneggiato".
Lo dicevo che ci sarebbe stato da divertirsi![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
BECCATI!
guardalo come è contento![]()
Spoiler
Signori sempre e cmq in via Durini