Page 13 of 21 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 303

Thread: Ritorno alle origini

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Secondo me la questione è: chiudere daoc per un 2-3 anni e fare uscire un daoc 2 con stessa dinamica di gioco e di combattimento ma con grafica completamente rinnovata.
    Vedrai poi come giochini tipo aoc, wow e warhammer si svuotano all'istante.
    Ah e magari un pò di marketing non farebbe male pd.
    Ti quoto in toto, se facessere daoc 2 con grafica rifatta e alcune innovazioni per dare nuovi stimoli surclasserebbe molti mmorpg + blasonati

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Mevelin View Post
    Ti quoto in toto, se facessere daoc 2 con grafica rifatta e alcune innovazioni per dare nuovi stimoli surclasserebbe molti mmorpg + blasonati
    perchè chiudere scusa... puoi farlo parallelamente. chiudere = perdita di clienti e fondi... cmq mythic ha puntato su war quello è daoc 2
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    perchè chiudere scusa... puoi farlo parallelamente. chiudere = perdita di clienti e fondi... cmq mythic ha puntato su war quello è daoc 2
    Se come no...

War con daoc non c'entra un cazzo e il progetto di un daoc 2 c'è sempre stato tra le idee di mythic.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

bisogna vedere cosa dice EA.. adesso comandano loro..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

[-- Bannato --]

Secondo me a livello di strategia economica sarebbe meglio chiuderlo per 2-3 anni, sia xk dopo 3 anni tutti avranno una scimmia pazzesca e quindi io vedrei un ritorno di fiamma pazzesco, sia xk continuando con questo daoc, non faresti altro che annoiare ulteriormente i pochi player che sono rimasti.

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Warhammer non mi sembra nemmeno lontanamente Daoc 2 ..nemmeno come stile di gioco..combattimenti ecc (x quel che ho potuto vedere).

Magari uscisse un daoc 2 O_o
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Birra e pugni 24/7, basta questo per avere il Daoc2.

OMG i Drakulv
    http://www.youtube.com/watch?v=A86Qh...eature=related

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Secondo me a livello di strategia economica sarebbe meglio chiuderlo per 2-3 anni, sia xk dopo 3 anni tutti avranno una scimmia pazzesca e quindi io vedrei un ritorno di fiamma pazzesco, sia xk continuando con questo daoc, non faresti altro che annoiare ulteriormente i pochi player che sono rimasti.
    la scimmia l'avresti cmq e potresti tipo fare azioni di merchandising tipo: chi rinnova su daoc ha un mese pagato di daoc2 o sconti ecc
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Sto post e' una latrina.
    Basta fare QQ, i giochi come il mondo d'altra parte, si evolvono.
    Daoc 2 non esiste ne esistera' mai probabilmente, se volete un gioco di punta ora vi comprate aoc o aspettate war e aion.
    Questi saranno i giochi del futuro, e patch dopo patch si miglioreranno e genereranno nuove sfide, nuove competizioni e fra 10 anni ed anche meno vi sarete totalmente dimenticati di daoc, lo ricorderete semplicemente come un gran gioco che vi ha fatto divertire.
    Vedete ancora gente che gioca a space invaders quando puo' giocare a mass effect? O a street fighter quando c'e' tekken 20 e affini? pd ma aprite gli occhi, siamo nel 2008.
    Era un esempio banalissimo ma e' la fottuta verita', un gioco old dopo un po' non prende piu' per quanto perfetto possa essere nelle sue sfumature (pve,pvp etc), siamo nell'era della tecnica, della competizione, chi rimane indietro non sta al passo coi tempi purtroppo, come la selezione naturale di Darwin.
    my 2 cents

p.s. per chi frigna sempre, provi aoc ad esempio, e sfido che 9 su 10 mi darebbero ragione.
    Last edited by Odyen; 11th June 2008 at 12:02.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Sto post e' una latrina.
    Daoc 2 non esiste ne esistera' mai probabilmente, se volete un gioco di punta ora vi comprate aoc o aspettate war e aion.
    Questi saranno i giochi del futuro, e patch dopo patch si miglioreranno e genereranno nuove sfide, nuove competizioni e fra 10 anni ed anche meno vi sarete totalmente dimenticati di daoc, lo ricorderete semplicemente come un gran gioco che vi ha fatto divertire.
    Vedete ancora gente che gioca a space invaders quando puo' giocare a mass effect? O a street fighter quando c'e' tekken 20 e affini? pd ma aprite gli occhi, siamo nel 2008.
    Era un esempio banalissimo ma e' la fottuta verita', un gioco old dopo un po' non prende piu' per quanto perfetto possa essere nelle sue sfumature (pve,pvp etc), siamo nell'era della tecnica, della competizione, chi rimane indietro non sta al passo coi tempi purtroppo, come la selezione naturale di Darwin.
    my 2 cents
    p.s. per chi frigna sempre, provi aoc ad esempio, e sfido che 9 su 10 mi darebbero ragione.
    acido... se devi parlare di aoc cè un forum apposito. uno gioca a quel cazzo che vuole senza che arrivi te a dire blabla fa schifo gioco old ecc su la!

edit: ho provato aoc e per quanto sia figa la grafica non mi piace e lo reputo un gioco uscito troppo presto.
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

acido... se devi parlare di aoc cè un forum apposito. uno gioca a quel cazzo che vuole senza che arrivi te a dire blabla fa schifo gioco old ecc su la!

edit: ho provato aoc e per quanto sia figa la grafica non mi piace e lo reputo un gioco uscito troppo presto.

La mia era un opinione personale, non ho mai detto che daoc fa cagare, non ci avrei giocato per N° anni altrimenti, rilassati.
    Ho semplicemente detto che rispetto ad altri game e' old ed imho e' innegabile.
    Mi fa solo ridere che molti si lamentano che non riesca a stare al passo con gli altri..che dire..e' piu' che normale.
    Inoltre non son proprio acido, ma poi chi cazzo sei tu per parlarmi cosi'?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Sto post e' una latrina.
    my 2 cents
    si ma basta mettere sempre sto Aoc sul podio ( stessi discorsi si fecero con WOW e Sw ..) , la gente ha inziato a giocare da un mesetto , si e ancora tutti in Pve ...a parte la grafica bella , che ha i suoi pro e contro , non mi sembra sto gran giocone della madonna.., e ancora tutto da vedere , daoc ha stufato per tanti fattori , di sicuro uno e l'eta ' ....ma quando usci toa e un buon 30% lascio il gioco , la questione non era l'eta'...

ah io ho ancora le copie di Street fighters e King of fighters , world heroes ecc...., e ci gioco tutt'ora..., tekken e un gioco per celebrolesi , giusto per puntualizzare
    Last edited by BlackCOSO; 11th June 2008 at 12:18.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    si ma basta mettere sempre sto Aoc sul podio ( stessi discorsi si fecero con WOW e Sw ..) , la gente ha inziato a giocare da un mesetto , si e ancora tutti in Pve ...a parte la grafica bella , che ha i suoi pro e contro , non mi sembra sto gran giocone della madonna.., e ancora tutto da vedere , daoc ha stufato per tanti fattori , di sicuro uno e l'eta ' ....ma quando usci toa e un buon 30% lascio il gioco , la questione non era l'eta'...

Black ho tirato in ballo aoc perche' ora questo c'e', come gioco che e' all'altezza..tra qualche mese avremmo molta piu' scelta e si faranno altri discorsi.

Black anche io ho street fighter e ci gioco ed infatti sono old

QQ Bard Mjollo's Avatar

Inoltre non son proprio acido, ma poi chi cazzo sei tu per parlarmi cosi'?
    non lo so al momento sto cercando di capire se sono piu simile a dio o al papa. -.-
    potrei farti lo stesso discorso e chiederti ma chi sei tu per venire a dire sul forum di un determinato gioco che quel gioco è old, cè poca gente blabla andando poi palesemente OT.
    nn so fatti un topic da qualche parte con scritto: DAOC per me è una merda totale rispetto ai giochi che ci sono ora per questo quest altro ecc.

è come se io andassi in un altro forum di un gioco e dicessi che quel gioco ha dei difetti. cioè saran fatti di chi ci gioca trovarlo divertente o che.
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Si stava avanzando e parlando di un ipotetico utopico daoc 2, ho semplicemente razionalizzato ed ho consigliato che il presente e' la realta' e c'e' scelta.Inoltre ti ripeto, non ho criticato daoc, ci ho giocato da vorty, ho solo sottolineato la sua non piu' freschezza come game, stop.
    Non ero ot mi spiace, se poi non hai colto il problema non e' mio.
    Ciao papa/dio (meglio dio che papa imho )

Page 13 of 21 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast