Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Perchè no? In fondo è una partita di calcio...
La cosa che mi fa riflettere è...
perchè la colpa è dell'allenatore e non dei giocatori?
non c'è una sola possibilità reale di dimostrare in alcun modo che con altra gente in campo le cose sarebbero andate diversamente.
Ergo fare il processo alle intenzioni con i se i ma e le fantaformazioni serve solo a consumare banda.
Io personalmente mi ci faccio 2 sane grasse risate.
Rosico a bestia per i Lakers piuttosto...![]()
1-ti ricordo che abbiamo fatto 1 fatica bestiale a qualificarci.
2-a me donadoni tutto sommato non dispiace, ma è palese anche a un paramecio che ha fatto una serie di macroscopici errori:
-io non so se sia stato minacciato dal berlusca ma schierare il centrocampo titolare del milan con un gattuso in condizioni PIETOSE quando hai de rossi che è 10 volte superiore in QUALSIASI caratteristica al bilanista, è inspiegabile e inammissibile.
-quando leggi prima della partita la formazione titolare dici: ci sono materazzi e barzagli titolari, non mi convincono del tutto, ma un allenatore che vede sul campo i propri giocatori dovrebbe conoscere chi è in condizione e chi no.
ora, dico io, hai visto in che condizioni è ridotto barzagli? è un obeso di merda che quanto a goffagine fa rimpiangere Fantozzi. lenterrimo, scarso tecnicamente, SEMPRE in ritardo.
se per materazzi, per quanto ormai sia un cadavere, c'è il fatto che ha grande esperienza per il cicccione non esistono scusanti.
Last edited by peluche; 9th June 2008 at 21:52.
Ou Bagni portasfiga!
Pirlo era convinto di giocare la partitella della domenica tra amici qualcuno lo svegli!
Gattuso ci mette l'anima ma e' fuori condizione
Barzagli non si commenta i suoi movimenti in difesa sono quelli di un buon attaccante!
Toni solo contro 3 e' dura....
Per il resto il goal in fuorigioco li ha messi nelle condizioni ideali...
NON disperiamo sotto pressione dobbiamo giocare come sempre per tirare fuori le palle!
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vedi che daranno 5 a materazzi . S'è fatto letteralmente bruciare sul contropiede a fine primo tempo e c'ha salvato buffon . Al Secondo gol al posto di materazzi ci stava a rientrare di natale , e infine mi pare abbia preso davanti l'area di rigore a inizio secondo tempo un attaccante olandese ( ma qua forse mi sbaglio ) .
No dai facciamo che materazzi in campionato ha giocato molto meglio , perchè stasera proprio non stava in palla.
fate giocare gamberini kktnx
nn abbiamo giocato... si è visto qualcosa nel secondo tempo... arbitro un po cesso in alcune situazioni...
cmq vinciamo l'europeo![]()
Spoiler
Ma donadoni ha chiaramente messo del suo sbagliando formazione , tant'è che ha cambiato 3 giocatori andando un po in panico . che poi ci siano giocatori in campo con la tremarella / cotti è un altro fatto indiscutibile
Non so se magari cambiando difesa prima o formazione direttamente , sarebbe andata meglio . Certo è che per come si è vista la partita , peggio non se poteva fare , te pare ?![]()
Se la prossima partita non vedo fuori Barzagli, e dentro Del Piero, De Rossi, e Cassano, sclero di brutto.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower