Page 13 of 222 FirstFirst ... 3910111213141516172363113 ... LastLast
Results 181 to 195 of 3318

Thread: Mercato2

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be tiago a quanto dicono su sky da tre giorni e' la chiave per la trattativa per schweinsteiger che ha gia dato l'addio al bayern ed quanto dicono e' molto avanzata
    mo non vorrete mica dire che è stato un acquisto azzeccato eh, no perchè a sto punto mi vine in mente che lo fate apposta.

saltaproc's Avatar

http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=85695

approposito di swawiuadshfiauhaoifhajAIGER

non abbiamo i soldi per un attaccante figurati se ne cagano 20 per un centrocampista

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

W le chiacchere da Bar!
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Schweinsteiger su Ita1 lo danno al Milan -.-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mo non vorrete mica dire che è stato un cquisto azzeccato eh, no perchè a sto punto mi vine in mente che lo fate apposta.
    no sto dicendo che forse dalla merda puo nascere qualcosa di buono
    d'altronde i tedeschi dopo che hanno pagato oro quella merda di barzagli e quell altro finito di zaccardo, sembra quasi che questi atti di beneficenza li facciano spesso.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    W le chiacchere da Bar!
    abbiamo fatto una votazione per come impostare la sezione ha vinto bar

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    per quale motivo dovrei risponderti quando sostieni che a centrocampo nel liverpool gioca Carragher che è un difensore centrale?
    cazzo hai ragione, mi sono confuso intendevo dire LEIVA chiedo venia ma il succo nno cambia ( e ripeto, a me Xabi Alonso piace come giocatore )
    alonso è sempre stato titolare inamovibile del centrocampo dei reds. nell'ultimo periodo complici un'infortunio (mi sembra alla caviglia) e soprattutto screzi con benitez gli è stato preferito Lucas Leiva. poi benitez è famoso per essere uno che cambia squadra continuamente di partita in partita. ho seguito molto la premier e posso dirti che cambiava volto alla squadra ogni singola partita.

ti ripeto che xavi rispecchia una scelta tattica differente rispetto ad alonso. una scelta che porta la squadra ad essere estremamente offensiva (e qui ovviamente senna è imprescindibile visto che da equilibrio a una squadra MOLTO sbilanciata) e di conseguenza a preferire gente come xavi che oltre ad essere un gran calciatore guarda caso ha come riserva un giocatore con caratteristiche simili a lui, cioe fabregas.
    Io insisto, da Suarez in poi mi dici uno spagnolo che ha fatto bene in Italia?

Cmq vedremo presto di che pasta è fatto questo straordinario regista
    Last edited by Bakaras; 23rd June 2008 at 13:27.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Schweinsteiger su Ita1 lo danno al Milan -.-
    si da stamattina e' uscito il milan che vuole anche arshavin.

quanto ho scritto e ' quanto hanno detto su sky poi se e' vero o falso non so.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Mi piace il milan che vuole i campioni a 5 milioni e poi fa QQ perche nn riesce a comprarli

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq state a dire un sacco di cazzate la juve ha fatto un ottimo acquisto poche storie.

anzi la juve ( purtroppo per me ) sta facendo il miglior mercato di tutte forse solo dietro alla fiore che però parte da un organico di livello leggermente più basso.
    mi tocco abbondantemente i maroni

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    ohpporcatroia... mi tocco al volo.
    L'anno scorso il mercato migliore per Moschestrema era quello del Toro (mancava la punta bliblubla)... e va dove so arrivati i merdagranata.
    ahahahaha

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    cazzo hai ragione, mi sono confuso intendevo dire LEIVA chiedo venia ma il succo nno cambia ( e ripeto, a me Xabi Alonso piace come giocatore )

Io insisto, da Suarez in poi mi dici uno spagnolo che ha fatto bene in Italia?

Cmq vedremo presto di che pasta è fatto questo straordinario regista
    guarda secondo me è uno dei migliori centrali in europa e su questo non si dovrebbe neanche discutere. poi sul fatto che fara bene in italia purtroppo non ci sono garanzie e sicuramente la tradizione spagnola è tutt'altro che buona.

la cosa che mi fa ben sperare è che cmq la sua formazione e maturazione calcistica è avvenuta in inghilterra a differenza di tutti i vari mendieta de la pena eccetera. magari non fara bene ma sono sicuro che non sara un tiago 2, anche perche oggettivamente non ce proprio paragone.

detto questo lo reputo un ottimo acquisto e, mi ripeto, neanche troppo oneroso soprattutto con i prezzi astronomici che girano oggi...se il primo swuahasdashdafdsfcoso per quanto sia un buon giocatore, costa 20 milioni, permettimi di dire che 18 per alonso sono pure pochi.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Mi piace il milan che vuole i campioni a 5 milioni e poi fa QQ perche nn riesce a comprarli

dobbiamo aspettare settembre con la finanziaria nuova, vedrai che a gennaio prox prendiamo qualcuno.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Se è per questo la storia è piena anche di spagnoli che in italia hanno fatto pena, l'ultimo spagnolo forte che ha giocato bene nel nostro campionato si chiama Luis Suarez e giocava nell'Inter degli anni 60.
    E poi voi Juventini siete incredibili, se uno viene a giocare da voi diventa automaticamente uno dei primi 3 nel suo ruolo al MONDO
    Io Quello che dicevate di Tiago l'anno scorso ancora me lo ricordo eh
    Xabi è Basco.. L'ultimo basco che ha giocato in Italia è stato Deschamps

Per Axet: sinceramente non lo conosco bene come giocatore, quel poco che ho visto mi ha impressionato positivamente, ma non mi sbilancio in valutazioni
    Last edited by jamino; 23rd June 2008 at 13:51.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post

Non ce provà , Deschamp è francese e Xabi Alonso Spagnolo, almeno per ora

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Dalle correzioni di Wikipedia:

Il problema è che l'aggettivo "basco" è mal definito nella stragrande maggioranza dei casi, a differenza di "francese" e "spagnolo" che è invece sono mal definiti solo in alcune rare eccezioni. Da cui i soliti problemi. Chi è basco? A) Chi è nato nei Paesi Baschi? B) Chi ha il cognome basco? C) Chi ne parla la lingua? Sono questioni importanti che vanno spiegate con il dovuto spazio e non apponendo etichette. Ad esempio, vedo che la wiki inglese etichetta Didier Deschamps come basco (!), cosa che non fa (giustamente) la francese, perché nonostante sia nato nei Paesi Baschi di basco non ha proprio nulla.

Nato a Bayonne, Francia. La cittadina fa parte della regione Basca di Labourd, peccato però che il giocatore sia nato nella parte francese.

Page 13 of 222 FirstFirst ... 3910111213141516172363113 ... LastLast