Page 13 of 26 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 388

Thread: [Europei 2008] Italia-Spagna

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    @axet su chiellini: non so se tu abbia seguito il campionato italiano quest'anno oltre al milan ma devo informarti che è stato il miglior difensore italiano per TUTTO il campionato. in queste ultime partite è stato sempre uno dei migliori in campo e in quest'ultima con la spagna è stato CLAMOROSO. posso dire che in questo momento è il miglior difensore italiano o vuoi far poppare i soliti nonnetti nesta e cannavaro da buon cagacazzo?
    Scusa hai ragione. Chiellini >>>>>>> Nesta & Cannavaro.
    Ah scusa dimenticavo che gioca nella juve

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    E chi doveva far giocare ? Alberto si sarà ammuffito in panchina, un peccato davvero dopo una stagione cosi' cosi' poteva rifararsi alla grande, troppo timido....Toni c'ha provato ma gli assist all'attaccante glieli possono fare pure cruyff maradona la madonna e pelè, ma se non segni cè poco da fà...
    Faceva giocare qualcun altro o almeno dopo aver visto che faceva sbocco lo levava. Rendiamoci conto che è stupido far giocare aquilani al posto di pirlo, sperando che giochi nella stessa maniera.. piuttosto cambia modulo, per dio.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Abbiamo giocato male, dovevamo crossare come dannati e non lo abbiamo fatto. l'unico che poteva giocare al centro in quella posizione era aquilani, punto. Che abbia giocato male non c'entra. Ci siam pure sbagliati 2 rigori, siamo fuori giustamente anche se non ci fa piacere. Forza Russia ora

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Nesta è finito e ci vuole coraggio per criticare chiellini dopo questa partita
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Nesta è finito e ci vuole coraggio per criticare chiellini dopo questa partita
    AHUAUHAHUAUHAHUAHUAUHAHUAHUAAHUAHUHUA

Cmq non critico chiellini, tutt'altro. Da qui a assurgerlo a miglior difensore italiano ce ne passa

-----

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ecco che adesso si comincia aparlare della difesa del milan, e ci voleva cazzo.

Cannavaro noto rossonero

-----

Lieutenant Commander peluche's Avatar

impara a leggere o non quotare plz.

ho detto che ORA COME ORA, alla luce anche delle stagioni appena concluse, chiellini è il miglior difensore italiano. no non ho detto che è il migliore in assoluto, per arrivare ai livelli di nesta e cannavaro di strada da fare ne ha.

puoi contraddirmi con concetti o come al solito ti rifugi in corner con le solite patetiche faccine?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Chiellini sta giocando molto bene, ma a Cannavaro e Nesta ancora gli allaccia gli scarpini...

Questa da un certo punto di vista è una fortuna, perché ha 23 anni è può ancora maturare e migliorare.

In ogni caso può diventare un Cannavaro, per fisicità e grinta, non un Nesta, che è molto più dotato tecnicamente
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

bo ora state raggiungendo il ridicolo a fare le varie ladder sui giocatori piu forti, dai un altro bel post come il Duel pato vs suazo vi prego.

bo sui giocatori c'e' poco da recriminare molti non andavano nemmeno convocati e su molti non ci si doveva intestardirsi ma si deve andare sostanzialmente alla fonte che e' il commisario tecnico che in carriera, nella massima serie e con poco succeso ha fatto solo 6 mesi in una squadra di classifica medio bassa: Donadoni.

il resto mi sanno molto di puttanate.
    Last edited by McLove.; 23rd June 2008 at 00:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sì ma più che altro mi sfugge perchè parliate della difesa, quando è evidente che è un altro il reparto azzurro che ha fatto cacare a spruzzo

Lieutenant Commander

imbarazzanti. tutti. l'unico che si è salvato è chiellini, il che è tutto dire. zero gioco. zero corsa. zero idee. zero conclusioni. zero cross. squadra messa in campo che neanche un allenatore dei dilettanti. per come abbiamo giocato questo europeo siamo arrivati anche troppo avanti.
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Chiellini sta giocando molto bene, ma a Cannavaro e Nesta ancora gli allaccia gli scarpini...

Questa da un certo punto di vista è una fortuna, perché ha 23 anni è può ancora maturare e migliorare.

In ogni caso può diventare un Cannavaro, per fisicità e grinta, non un Nesta, che è molto più dotato tecnicamente
    Concordo su tutto

@mclove:
    la permanenza in una squadra di livello, per un allenatore, è cmq relativa. L'esempio che mi viene in mente è quello di sacchi, prima del milan cosa allenava? Che donadoni abbia sbagliato è indubbio, però non è che se fosse stato reduce dalla panchina della juve o del real allora sarebbe stato "scusato" :O

-----

Lieutenant Commander Emma's Avatar

che poi a parte lippi, chi altri allenatori abbiamo avuto recentemente ?TRAPATTONI ? ma scherziano ? almeno con donadoni non mi vergogno della nazionale.

McWoT. McLove.'s Avatar

Concordo su tutto

@mclove:
    la permanenza in una squadra di livello, per un allenatore, è cmq relativa. L'esempio che mi viene in mente è quello di sacchi, prima del milan cosa allenava? Che donadoni abbia sbagliato è indubbio, però non è che se fosse stato reduce dalla panchina della juve o del real allora sarebbe stato "scusato" :O
    si chiama inesperienza? si si chiama cosi in genere e bada che molto piu che in un club nei tempi ristretti relativi ad un torneo per nazionali si deve avere polso, essere ottimi selezionatori ed avere idee chiare su quello che vuoi fare: cambiare in corsa e' una dote, andare a tentativi e' essere dilettanti. e questo ha dimostrato donadoni come allenatore/ct/selezionatore
    A me sono caduti i coglioni a terra gia a sentire le prime frasi sul "giochera' chi ci ha permesso di arrivare alla fase finale" e' un torneo di calcio deve giocare chi e' piu' in forma e nel momento del torneo, ed infatti se il buon giorno di vede dal mattino hai visto anche tu che gente che nemmeno doveva essere accostata alla maglia azzurra che e' stata convocata ed e' perfino stata fatta giocare nella partita di esordio.

ad emma nemmeno rispondo perche sinceramente frega un cazzo dell' utilizzo della lingua italiana di un allenatore che deve fare giocare a calcio 11 coglioni.
    anzi no mi fa ridere l'argomento e rispondo pure lol.
    Io non mi sento rappresentato, o sono io stesso più o meno elegante e fine, se un allenatore di calcio parla più o meno in maniera raffinata e forbita o se e' piu o meno intelligente nei periodi che articola: e' il cretino che deve fare giocare a calcio altri 11 cretini non e' il mio procuratore o il mio ambasciatore eh
    Poi non so tu come ragioni ma se penso alla Spagna penso ad esempio alla figa, al caldo, all estate, le spiagge, la corrida, la Paella, al me gustaria un trabajo de boca, alle disco ubriaco a Madrid ed un altro centinaio di cose... non mi viene in mente come prima cosa a quel vecchio arrappato e rincoglionito di Luis Aragonés, e mi preoccuperei se mi capitasse cosi, quindi non capisco come il ct della nazionale possa o meno farti vergognare, ma il mondo e' bello perche e' vario!
    veramente questa e' una nazionale di cui vergognarsi se si parla di calcio, perche non sempre si e' vinto in europei e mondiali ma spesso si sono viste buone cose ed alcune partite memorabili anche se i tornei non sono terminati con la vittoria dell italia, o comunque si e' sempre venduta cara la pelle, questa nazionale e' stata vergognosa senza carattere, senza gioco, senza nulla poi se esteticamente ti piace più donadoni che trapattoni figurati non ti recrimino ne ti metto all indice per questo anche gli omosessuali amano e meritano di essere amati, in effetti riconosco che probabilmente trappattoni ti possa piacere di meno che donadoni se non altro per l'eta'
    Poi trapattoni era anche piu catenacciaro di donadoni come modulo ma vogliamo discutere sulle "palle" che aveva, bada non palloni parlo proprio di coglioni eh.
    Last edited by McLove.; 23rd June 2008 at 01:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

Faceva giocare qualcun altro o almeno dopo aver visto che faceva sbocco lo levava. Rendiamoci conto che è stupido far giocare aquilani al posto di pirlo, sperando che giochi nella stessa maniera.. piuttosto cambia modulo, per dio.
    Data l'assenza di Pirlo non penso Donadoni abbia chiesto a Acquilani di giocare alla Pirlo(o forse lo speravi te che se cè non lui chi lo rimpiazza giochi = ? ) cioè basta, come ha detto jamino la difesa è il centrocampo hanno funzionato bene visto che palle giocabili agli spagnoli la davanti ne sono arrivate veramente poche, ci è mancata incisività sulle fascie e in attacco punto. No perchè davvero da come hai segnalato in un paio di interventi sembra che l'italia non sia passata perchè mancava Pirlo e Acquilani non ha giocato come sà.
    Last edited by Zi Piè; 23rd June 2008 at 01:37.

Page 13 of 26 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast