AHahah![]()
Smart!
Cmq, ieri ho droppano una spada 2H con life leech, però il mercenario dell'atto2 non ne vuole proprio sapere di indossarla, devo scegliere qualcuno in particolare ? Ieri se non sbaglio avevo preso il merc offensivo...
cmq sono all'atto V del normal (ladder)... ho rifatto necro alzando a bestia gli scheletri e spammo amp, devo dire che anche i boss vanno giù molto bene, contro mephisto avevo settato partita per 1 giocatore (così ha meno vita) ma ho dovuto gatare perchè mi ha fatto fuori tutti gli scheletri -> rifare armata --> tornato --> mephisto morto
@shub, quello scudo mi pare di averlo
teoricamente gli scheletrini gatano con te![]()
Noex con noi non giocherai mai se hai fatto ladder, siam tutti non ladder![]()
ci sono pure io, Firaji druido non ladder appena creato... mi spiegate la differenza tra ladder e non ladder, in particolare le interazioni tre i due tipio di pg e se si resetta qualcosa assieme alle ladder?
edit: che vuol dire "scade tra 10 giorni" sotto al pg?![]()
Last edited by Andreazakk; 15th July 2008 at 20:51.
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
interazioni tra ladder e non ladder non ce ne sono, non si può giocare insieme con pg appartenenti alle 2 categoria.
Finchè non giochi almeno 2 ore con un dato personaggio ti dice che scade in 10gg, ma si rinnova ogni volta che lo usi. Dopo le 2 ore sparisce e mi pare ci vogliano 3 mesi per scadere.
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
non male....moglie dorme io riammiccio il pc prima di annnannarmi pure io
domani...saldi permettendo vedo di farmi un paio di giretti che devo alzare il necro e speccarlo find
voi come va?
Io saltello da un gioco all'altro. Tf2, war, shard daoc....si tira avanti![]()
eheheh io ora nanno vediamo domani...![]()