Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast
Results 181 to 195 of 216

Thread: Tatuaggi

  1. #181
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    lo so, il problema è trovarli. Anche per questo chiedo, se ne conoscete in zona cosenza ben venga.

  2. #182
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.308

    Default

    Bhe no oddio quando li ho conosciuti io erano 3-4 anni fa e attualmente purtroppo ho smesso di tatuarmi e non frequento neanche piu l'ambiente, se per caso mi capita di sentire un mio vecchio amico&tatuatore che ha il negozio qua a milano gli chiedo qualcosa.
    "not even death can save you from me..."


  3. #183
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    intanto si accettano consigli su quale dei due mettere e dove

  4. #184
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    che significano? così uno ti può dare una mano mejo.. oppure solo esteticamente qual'è il migliore?

  5. #185
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    posti che piacciono a me:

    in mezzo alle spalle, bicipite interno, inguine (c'ha il suo perchè), braccio/spalla sinistra (dove sta il tricipite), dietro l'orecchio

    poi (sempre secondo me, e non sono un esperto eh) cmq dipende sempre dalla stazza fisica che uno ha o cmq dalla persona, magari a uno che ha 2 spallette microscopiche non sta bene lì in mezzo, a uno che ha il braccio rachitico stona lì... bo
    Last edited by Rad; 12th September 2009 at 10:38.

  6. #186
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Sono un bestio bello cicciotto al momento quindi non posso farlo su bicipite, inguine, panza e simili. Siccome già una volta mi sono messo a fare dieta seria ed ho mollato 20kg in manco 2 mesi, devo evitare certe zone.I o avevo pensato pure sulla schiena, però decentrato. Purtroppo sulle spalle mi escono dei dannati peli che, soprattutto d'estate, mi devo levare. Questo può rovinare più in fretta il tatuaggio? Vorrei comunque farlo in un posto che non sia sempre visibile.

    Il significato di entrambi è lo stesso: "Drago". Sono 2 stili di scrittura cinesi diversi http://www.tuttocina.it/tuttocina/simbologia/long.htm

  7. #187
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    sec me quei simboli stanno bene sull'avambraccio ma rischi che sia troppo spesso visibile e troppo "sputtanato" (comune).. oppure sul polpaccio anche se a me personalmente come zona nn piace x niente.. oppure sul tricipite nella parte "dietro" del braccio però anche lì molto comune soprattutto x simboli cinesi.. o anche su una spalla tipo destra o sinistra penso vada bene...

    cmq tra i due preferisco in assoluto il primo, il secondo lo vedo troppo "spesso" quindi verrebbe con tanto colore e di conseguenza (a me) non piace.. stesso motivo x cui i tribali o i maori nn mi piacciono spesso.. troppo nero (discorso diverso x i disegni che magari ci sono altri colori o sono sfumati o meno "pesanti")

  8. #188
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    a me piace di più il secondo in stile pennellata

  9. #189
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    come si vede nel link c'è anche la versione kai di quello a pennellata(xing), però mi sembra troppo scarno.

    Le dimensioni non devono essere quelle, posso farlo anche più grande in caso se serve a far vedere meglio i dettagli. Non voglio che in futuro sembri solo una macchietta

  10. #190
    Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    PD!!
    Posts
    1.979

    Default

    collo, polsi e caviglie o piede non sono posti che subiscono molto i cambi di peso mi pare...
    certo che come zone da tatuaggi a me personalmente non attirano molto pero...

    anche centro schiena non dovrebbe variare molto, cmq il tatuatore di sicuro ne sa di piu

  11. #191
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    però polsi e caviglie sono molto fmminili, idem piede anche se cmq a me lì piace anche per un uomo..

  12. #192
    Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    PD!!
    Posts
    1.979

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    però polsi e caviglie sono molto fmminili, idem piede anche se cmq a me lì piace anche per un uomo..
    infatti li ho scritti ma poi sta a lui...
    polso si salva ancora, ma nulla batte il bicipite interno imho...

  13. #193
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    il bicipite interno potrebbe modificarsi troppo, tra peso e pesi
    Penso punterò alla schiena, al centro o all'altezza della spalla. però non voglio spunti dalla maglietta se lo faccio al centro.

  14. #194
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    un conto è sotto al collo (spunta dalla maglietta) un conto è in mezzo alle spalle che (ammenochè nn hai la scollatura dietro ) nn si vede!

  15. #195
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    ho visto più o meno dov'è il punto più alto senza peli...a meno di farlo enorme non dovrebbe spuntare


    diciamo che più o meno è all'altezza del centro di questo tatuaggio. Dove convergono i due tratti interni. Forse un pelo più giu.

Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.39 Kb. compressed to 89.61 Kb. by saving 14.77 Kb. (14.15%)]