non male sto zarate![]()
Passano gli anni ma la Roma rimane sempre clamorosamente sprecona , grazie a Doni che è finita in pareggio sennò cor cazzo.
Free from Signature
Seedorf ha giocato in modalità campionato![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
MUHAHAHAHHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHAHAHHASDASDSASDASDSAD LOLOLOLOLLOLOLOLOLOLLOL
Rispetto all'obiettivo, premesso che i conti si fanno a fine anno, avete cominciato alla grande.
Ne riparliamo quando cominciate a sbloccare la classifica va. Nel frattempo la prossima volta prima di aprire bocca aspetta almeno che abbia giocato anche la tua squadra prima di sboronare inutilmente..
Cazzo semo primi!!! Vincitori morali del campionato dai!
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Il Mio Vangelo
^o^V
Grande Bologna, ha fatto la partita che doveva fare, concretizzando al massimo le 3 occasioni in croce che ha avuto.
Non prendiamoci per il culo cmq, se il Milan avesse vinto 5-2 nessuno avrebbe potuto dir nulla, rossoneri davvero molto sfortunati in fase offensiva, Ronaldinho immarcabile, nel 2do tempo ha fatto quel che ha voluto, sono mancati i gol. Cmq è stata una bella partita![]()
Guarda che allora proprio non ci arrivi da solo: ieri sera sei stato zittito più volte perchè bastava aver visto la partita per riconoscere che se la Samp vinceva non c'era un cazzo da dire.
Noi ci siam presi 2 suppostoni me ne sto muto e rosiko in silenzio ma almeno non valuto le partite con i paraocchi.
A te Luca non rispondo nemmeno perchè sai benissimo che son 20 anni che con la tua bella Inter ti prendi solo facciate se facciamo un confronto diretto fra le 2 milanesi.
Brutta la rabbia repressa eh??
Facciamoli a fine stagione i conti della serva.