L'inter ha spesso giocato male in questa stagione, ma se ieri c'era della merda a San Siro, era sicuramente la vostra. Se a te ha fatto piacere, da juventino, provare un brivido al minuto 81, sono contento.
E poi, chiederei a Ranieri il perchè, l'avversario con soli lanci lunghi, ti apre in due la squadra e si trova 5 volte davanti al portiere.
Vabeh stare a criticare 19 lanci lunghi quando hai fatto uno e ripeto, un tiro in porta.. è veramente penoso e ridicolo.
non mi sembra di aver esaltato il gioco (quale??) della mia squadra ieri sera. ho letto invece dichiarazioni di grande calcio champagne giocato dalla vostra squadra, cosa che mi ha fatto sbellicare.
quanto a Ranieri, sono molte le cose che non mi sono piaciute ieri sera. Francamente l'atteggiamento con cui siamo entrati in campo non è piaciuto per nulla, ed è strano perchè normalmente una cosa che fa bene ranieri è la preparazione dei big Match, in cui finora non avevamo mai perso.
edit @ kuro: minchia ma sapete comprendere un discorso nella sua interezza o leggete solo quello che cazzo vi pare? siete incommentabili.
Le cazzate prese per intero o a metà sempre cazzate sono..![]()
bel gol di merda l'inter cmq...
Fosse solo quello.
Il punto non è solo il tiro in porta, è che non si sono mai resi pericolosi prima del minuto ottantuno, MAI. A centrocampo la superiorità è stata schiacciante, Cambiasso e Deki hanno sradicato un'infinità di palloni. La loro difesa altissima che l'anno scorso ci aveva messo in crisi al ritorno ha sbagliato il fuorigioco in almeno 3 occasioni, in due graziata dall'arbitro con uomini lanciati a rete...clamorosa poi l'interruzione di gioco su Adriano lanciato, mica per fallo...ma per ammonire uno di loro per PROTESTEMai vista una cosa simile.
Non ci hanno nemmeno provato a vincere, e blaterano.
Spoiler
vedere pelus che si dimena cercando scuse random è troppo --->![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
Veramente il lancio lungo serve a saltarlo, il centrocampo. Quindi serve quando il centrocampo e' forte, non quando e' debole. La tattica giusta contro chi giocava come la juve ieri (brutto centrocampo e ottima difesa alta) era usare tagli, pressing sulla difesa e passaggi rasoterra verso le fasce.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Hasley, forse avrai giocato a calcio, non so.
Ma da che mondo e mondo fare il lancio lungo contro il fuorigioco=tattica suicida.
Se mi parli di CAMBIO DI GIOCO o di uno-due per entrare in velocità, ti do ragione.
Scelta migliore?
Premetto NUOVAMENTE che l'Inter ai punti ha giustamente vinto, ma se finiva 0-0, come ha detto l'essere che si è impadronito di Estrema () nessuno avrebbe gridato allo scandalo.
Il gioco dell'Inter è stato un continuo lancio lungo verso Ibra che proteggeva palla e faceva salire la squadra. Non si è visto un solo triangolo con palla a terra dei nerazzurri. Fate caso a come ha giocato Maicon. Ha spinto 2 volte ed è andato praticamente sul fondo a crossare 1 volta. Cosa mai successa in questo campionato. Aprroccio tattico sbagliato anche da parte di Mou che però ha fatto capire l'intensità e si è visto con un grande Cambiasso.
Maxwell e Maicon mai visti in avanti a differenza di Grygera e Molinaro che più volte hanno spinto (dietro restava un 2vs2 sistematico.. pure troppo)
non ho capito il perchè non abbia tolto prima gli abulici Nedved e Camoranesi e perchè non ci fosse mai il fallo su Amauri quando Matrix e Samuel (bravissimi nel bloccare il gioco) gli saltavano con il braccio sopra.