Page 13 of 22 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 320

Thread: [PS3] Killzone 2 - video della versione finale

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Con Gramas onestamente è un pò come sparare sulla croce rossa.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Comunque grama warbarbie e marph mi fate morire, pd mi fate passare i pomeriggi lavorativi a leggere i vostri linciaggi
    >>>
    vabbe sò singleplayerS che il max di competitivo che han giocato è stato daoc. vojo di
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Te online hai giocato Daoc + un gioco di 20 anni fa e stop.

Il resto del tempo l'hai usato giocando e scartando i games sui forum o su utube.

Che gran campione eh
    Last edited by Marphil; 2nd February 2009 at 18:40.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Te online hai giocato Daoc + un gioco di 20 anni fa e stop.

Il resto del tempo l'hai usato giocando e scartando i games sui forum o su utube.

Che gran campione eh
    dimentichi il particolare del -national player-

IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    è un semplice fatto di come uno vuole giocare, cod 4 giocato su console è un gioco da bambini, su pc c'è sfida, almeno per me aho.
    Ma questo lo dici tu, lol.
    Non c'è sfida? Ma hai mai provato? Io ci ho giocato per mesi a cod4 online, così come son mesi che sto giocando a R2.
    Tutto mi puoi dire tranne che non c'è sfida guarda

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    dimentichi il particolare del -national player-
    Che è un pò come quando un'azienda deve assumere 3 persone per una lavoro ormai dimenticato da dio e gli si presentano 3 persone al colloquio
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Che è un pò come quando un'azienda deve assumere 3 persone per una lavoro ormai dimenticato da dio e gli si presentano 3 persone al colloquio
    direi proprio di no,se no non ci sarebbero flame giornalieri sulle convocazioni
    IL CANALE DEL NATIONAL

Beh i casi umani esistono ovunque dai
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma questo lo dici tu, lol.
    Non c'è sfida? Ma hai mai provato? Io ci ho giocato per mesi a cod4 online, così come son mesi che sto giocando a R2.
    Tutto mi puoi dire tranne che non c'è sfida guarda

eh ci ho giocato si, lo han regalato a mio fratello, e mi son detto, vabon dai, proviamo. Se la prima volta che ci giocavo online son riuscito a fare le streaks da 15 kill su district col primo fucile a pompa vuol dire che la sfida è prossima allo zero lol.

ps e nota che mi considero mediamente pippa a giocare a fps col pad
    Last edited by Pazzo; 2nd February 2009 at 18:59.

Warrant Officer Hasley's Avatar

eh ci ho giocato si, lo han regalato a mio fratello, e mi son detto, vabon dai, proviamo. Se la prima volta che ci giocavo online son riuscito a fare le streaks da 15 kill su district col primo fucile a pompa vuol dire che la sfida è prossima allo zero lol.
    Cioè, tu con presumibilmente pochissima esperienza col pad, visto che schifi i vari fps per console, sei entrato in gioco, hai preso il fucile a pompa e hai iniziato a impallinare tutti a suon di serie da 15 kill?
    Posso invitarti nella mia lista amici cosi mi vanto?

Da sciocco quale sono pensavo che il discorso pad vs mouse tastiera fosse una questione di fastidio o ritardi nell'interagire con la periferica, invece qui si capisce che in realtà il problema non è la periferica ma la sfida su console: col pad ci giocano solo i giocatori con basse capacità ludiche, è una selezione naturale.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Che c'entra, pure io su cod4 o 5 facevo match da 45kill e 3 morti, come in altre il livello invece era molto più alto.
    Essendoci un'utenza MOLTO più ampia dipende sempre da chi ti trovi di fronte.

Che poi ovvio che con mouse e tastiera riesci a fare cose che con il pad semplicemente non si possono fare, nessuno lo discute.
    Ma il fatto che tutti giocano col pad mette appunto tutti sullo stesso livello.

Cioè i tornei e le leghe varie esistono anche su console, non sono mica una prerogativa dell'utenza pc.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Da sciocco quale sono pensavo che il discorso pad vs mouse tastiera fosse una questione di fastidio o ritardi nell'interagire con la periferica, invece qui si capisce che in realtà il problema non è la periferica ma la sfida su console: col pad ci giocano solo i giocatori con basse capacità ludiche, è una selezione naturale.
    Oddio questo tuo reply mi ricorda troppo quello degli albion random ai tempi di vortigern del tipo(e si guarda caso tutti i proplayer stanno su mid mentre su albion ci sono solo gli scarsi)che poi con il tempo e le patch si è rivelato essere vero

vabbe l'esempio di pazzo è un esempio del cazzo(LOLOL)però anche il discorso "le leghe e tornei stanno anche su console" non si può sentire lol dai veramente.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Cioè, tu con presumibilmente pochissima esperienza col pad, visto che schifi i vari fps per console, sei entrato in gioco, hai preso il fucile a pompa e hai iniziato a impallinare tutti a suon di serie da 15 kill?
    Posso invitarti nella mia lista amici cosi mi vanto?

no è un fatto di limitazioni che la periferica ti impone, visto che certe cose sono proprio impossibili, il player smaliziato "exploita" tutto ciò che può a suo vantaggio. Mi spiego, conosci le mappe a memoria, sai da dove arriva la gente, sai dove spawnano, sai in quali punti è probabile che si piazzano, sai dove sparare attraverso i muri, sai dove fare pre fire, sai dove piazzarti e falciare 3-4 persone che arrivano con scarse probabilità che si girino abbastanza velocemente e prendano la mira PROPRIO per le limitazioni del pad.

ps senza manco contare il fov fisso a 60° che è incagabile e avvantaggia di brutto chi conosce le mappe e sa da dove aspettarsi che arrivi gente
    Last edited by Pazzo; 2nd February 2009 at 19:16.

Warrant Officer Hasley's Avatar

no è un fatto di limitazioni che la periferica ti impone, visto che certe cose sono proprio impossibili, il player smaliziato "exploita" tutto ciò che può a suo vantaggio. Mi spiego, conosci le mappe a memoria, sai da dove arriva la gente, sai dove spawnano, sai in quali punti è probabile che si piazzano, sai dove sparare attraverso i muri, sai dove fare pre fire, sai dove piazzarti e falciare 3-4 persone che arrivano con scarse probabilità che si girino abbastanza velocemente e prendano la mira PROPRIO per le limitazioni del pad.
    Appunto è un fatto di limitazioni della periferica. Lo dici anche tu rimangiandoti quello che hai detto in precedenza. Il pad come periferica è oggettivamente più lento, ma il problema sfida non sussiste in quanto si è tutti più lenti. Tu hai voluto accostare al discorso periferica, che è costante usando tutti sempre la stessa periferica, il discorso livello generale delle partite, che varia al variare degli avversari incontrati.

ps senza manco contare il fov fisso a 60°
    eh?lol
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 13 of 22 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast