Con Gramas onestamente è un pò come sparare sulla croce rossa.
Con Gramas onestamente è un pò come sparare sulla croce rossa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Te online hai giocato Daoc + un gioco di 20 anni fa e stop.
Il resto del tempo l'hai usato giocando e scartando i games sui forum o su utube.
Che gran campione eh![]()
Last edited by Marphil; 2nd February 2009 at 18:40.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Beh i casi umani esistono ovunque dai![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
eh ci ho giocato si, lo han regalato a mio fratello, e mi son detto, vabon dai, proviamo. Se la prima volta che ci giocavo online son riuscito a fare le streaks da 15 kill su district col primo fucile a pompa vuol dire che la sfida è prossima allo zero lol.
ps e nota che mi considero mediamente pippa a giocare a fps col pad
Last edited by Pazzo; 2nd February 2009 at 18:59.
Cioè, tu con presumibilmente pochissima esperienza col pad, visto che schifi i vari fps per console, sei entrato in gioco, hai preso il fucile a pompa e hai iniziato a impallinare tutti a suon di serie da 15 kill?
Posso invitarti nella mia lista amici cosi mi vanto?
Da sciocco quale sono pensavo che il discorso pad vs mouse tastiera fosse una questione di fastidio o ritardi nell'interagire con la periferica, invece qui si capisce che in realtà il problema non è la periferica ma la sfida su console: col pad ci giocano solo i giocatori con basse capacità ludiche, è una selezione naturale.
Che c'entra, pure io su cod4 o 5 facevo match da 45kill e 3 morti, come in altre il livello invece era molto più alto.
Essendoci un'utenza MOLTO più ampia dipende sempre da chi ti trovi di fronte.
Che poi ovvio che con mouse e tastiera riesci a fare cose che con il pad semplicemente non si possono fare, nessuno lo discute.
Ma il fatto che tutti giocano col pad mette appunto tutti sullo stesso livello.
Cioè i tornei e le leghe varie esistono anche su console, non sono mica una prerogativa dell'utenza pc.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Oddio questo tuo reply mi ricorda troppo quello degli albion random ai tempi di vortigern del tipo(e si guarda caso tutti i proplayer stanno su mid mentre su albion ci sono solo gli scarsi)che poi con il tempo e le patch si è rivelato essere vero
vabbe l'esempio di pazzo è un esempio del cazzo(LOLOL)però anche il discorso "le leghe e tornei stanno anche su console" non si può sentire lol dai veramente.
no è un fatto di limitazioni che la periferica ti impone, visto che certe cose sono proprio impossibili, il player smaliziato "exploita" tutto ciò che può a suo vantaggio. Mi spiego, conosci le mappe a memoria, sai da dove arriva la gente, sai dove spawnano, sai in quali punti è probabile che si piazzano, sai dove sparare attraverso i muri, sai dove fare pre fire, sai dove piazzarti e falciare 3-4 persone che arrivano con scarse probabilità che si girino abbastanza velocemente e prendano la mira PROPRIO per le limitazioni del pad.
ps senza manco contare il fov fisso a 60° che è incagabile e avvantaggia di brutto chi conosce le mappe e sa da dove aspettarsi che arrivi gente![]()
Last edited by Pazzo; 2nd February 2009 at 19:16.
Appunto è un fatto di limitazioni della periferica. Lo dici anche tu rimangiandoti quello che hai detto in precedenza. Il pad come periferica è oggettivamente più lento, ma il problema sfida non sussiste in quanto si è tutti più lenti. Tu hai voluto accostare al discorso periferica, che è costante usando tutti sempre la stessa periferica, il discorso livello generale delle partite, che varia al variare degli avversari incontrati.