Mondo bastardo giravo in epica perchè l'ultimo pg di mia proprietà esisteva prima dell'aggiunta dello spell -.-
Mondo bastardo giravo in epica perchè l'ultimo pg di mia proprietà esisteva prima dell'aggiunta dello spell -.-
Certo Certo War...
CERTOOOOOOOHHHHHHHH.
"not even death can save you from me..."
Quindi neghi le accuse di quella povera ragazza che aspetta ancora i tuoi soldi?
Ma quanto puoi essere pezzo di merda?
Fino a che punto?
Spoiler
Nazgul Tirith | The Red King Falling Down..The Dark Lord is Back.. scrive (11.14):
cmq dai
Nazgul Tirith | The Red King Falling Down..The Dark Lord is Back.. scrive (11.14):
lo sai che ti vogliamo bene
Anche se giravi in epica
Ta Ta Per Ora scrive (11.15):
ho vinto io
ha piu fake di me
voglio la mia vendetta
ti pago
Nazgul Tirith | The Red King Falling Down..The Dark Lord is Back.. scrive (11.15):
si ma giravi in epica..
ti do il mio stipendio
di gennaio
quello che ne rimane
Nazgul Tirith | The Red King Falling Down..The Dark Lord is Back.. scrive (11.15):
si ma war giravi in epica..
![]()
War ti propongo un accordo.
un voto di scambio, voto te qui e in ogni futuro poll, in cambio di un gentlemen agreement sul'avatar che dovrò mettere nel caso che la Roma arrivi dopo Inter Milan e Juve ( e visto l'andazzo...) per la scommessa su sport..
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Non poteva mancare il tentativo di corruzione estremo.
Un uomo, la sua spiaggia. L'ultima.
Epic legendary colossal horrible tremendous craptacular FATALITY FAIL![]()
Spoiler
Il conto finale che faro' sara' definitivo. Poi puoi protestare quanto ti pare, ma SE perderai, non ci sara' altra via d'uscita.
E cmq fare QQ ancora prima della fine...
Cioe' giravi in epica..
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
se trovo il dvd dove ho masterizzato le varie dir di daoc ci dovrebbero essere anche un po' di screen dell'arms half ogre picca che aveva su galahad failbarbie.
sotto lauto compenso posso anche cercarlo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-