Risiamo li con le solite cose trite e ritrite, non mi aggrappo al papirone di Mc, non c'ho voglia di dargli relazione, sa di che parla e ci gira intorno, ha le sue risposte le pretende da me, ma le sa già, quindi non mi faccio problemi per quanto sbraiti sa che ho ragione, come lo sai pure te che sui due governi precedenti, come quando dite che le innegabili realtà della firma di alka non hanno valore, qui sta il ridicolo...
La differenza sta nella serietà e nelle opportunità
Ovvero un governo serio con poche opportunità di maggioranza fa questo:
Spoiler
Voi dite che non han recuperato nulla, che i soldi di avanzo vengono solo dalle tasse, vabbuò chissene, la controparte è questa, nel 2004 era a capo del governo la sua dichiarazione è questo esempio di correttezza:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...lusconi2.shtml
Direi stessa mentalità e stesso modo di portare avanti i programmi, direi che non abbiamo nulla da dirci magari buttare nel piatto qualcosa invece di aspettare che te le forniscano gli altri...
X MC "La politica di bersani e' un po pochino"
La politica di bersani è na cosa che si aspettava da 40 anni, direi che col tuo minimizzare non si va da tante parti, ma come ho detto so aspettare, non mi interessa tornare su argomenti già discussi su prove da fornire, prove che tra l'altro conosci.
Come già citato politica nebulosa inconsistente ma già più incisiva, della attuale, se è vero che non si dovrebbero fare paragoni è anche vero che ci si incupisce nel vedere un involuzione a pocco verticale della politica, sia dal modo in cui stanno affrontando sta crisi mondiale, a riforme fuffa come il pacchetto sicurezza, a cose inutili per noi e utili per loro come il decreto Alfano, la situazione è di merda e a fine febbraio a dato un colpo di spugna a tutto il passato approvando il cosiddetto "Milliproroghe"...
Mi chiedete che han fatto di bono i precedenti? Non si sono comportati come questi...