Page 13 of 21 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 305

Thread: 27° Serie A

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post

ripeto mi dispiace ma dopo nmila insulti a special one alla prima occasione avete fato una grande figura di merda.
    a parte le critiche sul gol irregolare () di chiellini fatte giusto per non parlare di altri errori MACROSCOPICI (vogliamo parlare della non espulsione di Corini che gia ammonito fa 20 falli da giallo? giusto per restare nella stessa partita) mi spiegheresti questa frase caro estrema?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Andate a fia e fatela finita
    Ah ma ha vinto la juve?Ora guardo il gol su yoiutube poi guardo di capire perchè continuate a parlare di questo sport ridicolo.

And many more lol

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    a parte le critiche sul gol irregolare () di chiellini fatte giusto per non parlare di altri errori MACROSCOPICI (vogliamo parlare della non espulsione di Corini che gia ammonito fa 20 falli da giallo? giusto per restare nella stessa partita) mi spiegheresti questa frase caro estrema?
    di corini è vero è stato graziato, la frase è semplice peluche state a rompere le palle al'inter ma come vedi non è che a voi vi penalizzano perciò era meglio stare zitti e evitare di fare comunicati e parlare di stile quando poi alla fine 9 volte su 10 vi trovate spesso nella stessa situazione, il calcio è cosi le grandi hanno sempre un occhio di riguardaro chi più o chi meno.

stesso discorso per la roma di ieri, con una differenza che almeno i romanisti hanno avuto la decenza di ammettere che hanno tentato la compensazione.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

no a parlare di stile juve siete stati voi tutta la settimana jamino e vedi te che è sempre bene ricordare qual'è lo stile juve nel pasato ( brio) e nel presente ieri

su su dai che ancora di figure di merda da qui alla fine del campionato voi tifosi faziosi le potete ancora fare.

e ribadisco il concetto che è fuorigioco vediamo quanti soldi scuce ai giornali la juve per farlo passare inosservato, sennò sai com'è tutte le letterine e i comunicati di questa settimana sarebbero veramente ridicole.
    A) Impara l'italiano (per un problema di comprensione della lettura)
    B) leggi il regolamento
    C) se nonostante tutto continui a non capirlo da solo trova un arbitro di buona volontà che te lo spieghi
    D) torna a parlare di regole del calcio su sto forum...

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    A) Impara l'italiano (per un problema di comprensione della lettura)
    B) leggi il regolamento
    C) se nonostante tutto continui a non capirlo da solo trova un arbitro di buona volontà che te lo spieghi
    D) torna a parlare di regole del calcio su sto forum...
    jamino stai a rompere le palle a rand perchè ha postato un immagine che lo sconfessa tu c'hai postato un intera parte del regolamento, fai il bravo su che hai una certe età per passare da ridicolo in questo modo

Ok visto il gol su youtube , è da annullare.
    Riassumiamo i bellissimi arbitraggi di ieri come sempre.Mexes imbarazzante , balotelli 30 falli da dietro , juve ridicola , corini un criminale (oltre ad aver 120 anni ) , udinese che in 11 vs 10 gioca alla meno , bello.

And many more lol

di corini è vero è stato graziato, la frase è semplice peluche state a rompere le palle al'inter ma come vedi non è che a voi vi penalizzano perciò era meglio stare zitti e evitare di fare comunicati e parlare di stile quando poi alla fine 9 volte su 10 vi trovate spesso nella stessa situazione, il calcio è cosi le grandi hanno sempre un occhio di riguardaro chi più o chi meno.
    stesso discorso per la roma di ieri, con una differenza che almeno i romanisti hanno avuto la decenza di ammettere che hanno tentato la compensazione.
    cioè tu la partita di ieri contro il toro l'hai vista come COMPENSAZIONE? ma tu stai male o stai rosikando peso per il tuo ridicolo Topo

noi abbiamo sicuramente avuto decisioni arbitrali a favore e a torto, con una leggera preponderanza verso i favori, ma niente di scandaloso mi sembra. Tralasciando il fatto che a milano sponda inter gli errori sono distribuiti con una frequenza si 99 a favore e 1 contro, non mi sembra proprio che il nostro allenatore si metta a fare un ridicolo teatrino accusando gli altri di errori arbitrali e situazioni "strane".

quindi come al solito straparli, tanto per cambiare

cioè tu la partita di ieri contro il toro l'hai vista come COMPENSAZIONE? ma tu stai male o stai rosikando peso per il tuo ridicolo Topo
    noi abbiamo sicuramente avuto decisioni arbitrali a favore e a torto, con una leggera preponderanza verso i favori, ma niente di scandaloso mi sembra. Tralasciando il fatto che a milano sponda inter gli errori sono distribuiti con una frequenza si 99 a favore e 1 contro, non mi sembra proprio che il nostro allenatore si metta a fare un ridicolo teatrino accusando gli altri di errori arbitrali e situazioni "strane".
    no l'ho vista come un errore che vi ha alla fine avvantaggiato.Errore che fa ridere alla luce di questa settimana, in altre occasioni sarebbe stato molto più veniale.

ps non straparlo perchè vi hanno avvntaggiato, forse meno dell'inter ma faccio fatica a ricordare un torto alla juve devo andare indietro alla partita con la regginadell'anno passato casualmente pieno di polimeche casualmente prima del derby casualmente con recoba fermato in contropiede per fuorigioco inesistente a inizio primo tempo
    Last edited by Estrema; 8th March 2009 at 12:28.

jamino stai a rompere le palle a rand perchè ha postato un immagine che lo sconfessa tu c'hai postato un intera parte del regolamento, fai il bravo su che hai una certe età per passare da ridicolo in questo modo
    No non mi sconfessa...ma manco un po...

S eno mi devi speigare per quale motivo se basta l'andare verso la palla hanno dovuto inserire tutte le specificazioni (tocca, copre la visuale, confonde etc.....) Il fatto che impegni l'uomo in marcatura conta 0.. ripeto vai su youtube e guarda il gol di pazzini, c'è uno della samp avanti a tutti che scatta verso la porta, la palla NON va a lui ma a Pazzini e nessuno ha nulla da protestare...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

a perciò iaquinta non prende parte attiva al gioco, dai su perfavore jamino, sii obbiettivo se chiellini la bucava avrebbe tirato indisturbato, senza considerare come dice mc che poi entrerbbe in gioco la questione di sereni ecce ecc.

ripeto mi dispiace ma dopo nmila insulti a special one alla prima occasione avete fato una grande figura di merda.

edit per dire l'ha detto pure iaquinta che era in fuorigioco, suvvia ieri vi ha detto culo, perchè d certo non è uno dei vostri gol più scandalosi ma è singolare quanto in settimana era meglio che stavate zitti.
    Estre, perdonami ma Sereni visto come si butta direi che non è influenzato da nulla.
    SE fosse stato influenzato da Iaquinta, sarebbe stato fermo al centro in attesa del colpo di testa.
    Non è nemmeno influenzato da Chiellini visto che si butta come se nessuno la potesse prendere.

sorry.

Ma come??
    prima dici "hai ragione su corini" e poi dici che ci sono stati errori a favore solo della Juve??

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Com'è che quando si è tirato fuori il regolamento per il gol di mano di Adriano qui si è continuato a starnazzare ugualmente? Ora invece il regolamento è sacro?
    Minchia se ha ragione il portoghese, altre ottanta pagine di caragnate per un gol FORSE fuori di qualche micron e nemmeno decisivo. Eh ma il fuorigioco è passivoh!
    Altrochè arrogante, ve ne ha tirata fin poca di merda in faccia.
    ininfluente non poco direi.
    Eravate ancora sull'1-0 e vi siete fatti un pelino di volte la "cacchina" sotto.
    Solo che per vostra fortuna a tu per tu con la porta c'era un difensore con i piedi di bronzo come Biava e non qualcuno capace di buttarla dentro

No artuh manco per niente... il gol è regolarissimo.. voi fate riferimento all'interprtezione della regola di 3 4 anni fa.. con l'interpretazione di oggi è buonissimo.
    Ciao Salta......
    Spoiler

fantastico estrema poi, casualmente ogni singola volta che gli errori sono a favore dell'inter o di squadre a lui non avverse glissa o fa battutine, quando c'è di mezzo la juve, coi bovini di mezzo magari, si erge a paladino della giustizia, fra l'altro puntualmente su cause perse...

ma datti una regolata va

Quote Originally Posted by jamino View Post
    No artuh manco per niente... il gol è regolarissimo.. voi fate riferimento all'interprtezione della regola di 3 4 anni fa.. con l'interpretazione di oggi è buonissimo.
    A se adesso la regola dice che uno puo' stare sulla linea della palla a ballare nudo questo sport non ha più niente da dire.Cioè ancora una volta le squadre segnano perchè hanno dei giocatori di merda?AHHAHA
    In pratica il gol della juve è valido perchè iaquinta essendo negato non la prende e allora non segna un gol che altrimenti sarebbe stato da annullare.
    Allo stesso modo l'inter ha vinto il derby perchè adriano non sapendo giocare di testa se l'è schiacciata sui piedi ma avendo una mano ha fatto gol
    Quindi non esiste più con le regole di quest'anno l'essere sulla linea della palla a disturbare l'azione?Vabbè...

And many more lol

fantastico estrema poi, casualmente ogni singola volta che gli errori sono a favore dell'inter o di squadre a lui non avverse glissa o fa battutine, quando c'è di mezzo la juve, coi bovini di mezzo magari, si erge a paladino della giustizia, fra l'altro puntualmente su cause perse...
    ma datti una regolata va
    no manco per nulla io se ci sono furti da parte dell'inter lo dico chiaramente il gol di ieri dell'inter era reolare vedrete stasera alle moviole.

il rigore con la roma era inventato, ma purtroppo tu leggi quello che ti fa comodo.

e ripeto ieri la partita non è stata arbitrata male fa solo ridere quello che c'è stato in settimana, prima si piange e si accusa l'inter poi alla prima occasione si vince una partita con un gol irregolare,anzi no per far contento jamino, è regolarissimo perchè in caso di dubbio no flag( specialmente se c'hai la maglia a righe di qualunque colore siano)

ps io on mi devo regolare eh non tifo juve sono a posto con la coscienza sportiva

no manco per nulla io se ci sono furti da parte dell'inter lo dico chiaramente il gol di ieri dell'inter era reolare vedrete stasera alle moviole.

il rigore con la roma era inventato, ma purtroppo tu leggi quello che ti fa comodo.

e ripeto ieri la partita non è stata arbitrata male fa solo ridere quello che c'è stato in settimana, prima si piange e si accusa l'inter poi alla prima occasione si vince una partita con un gol irregolare,anzi no per far contento jamino, è regolarissimo perchè in caso di dubbio no flag( specialmente se c'hai la maglia a righe di qualunque colore siano)

ps io on mi devo regolare eh non tifo juve sono a posto con la coscienza sportiva
    si in effetti per inter-roma sei stato 2 giorni a rompere i coglioni a difendere la pofera roma no?

ma quando abbiamo pianto?ma cosa stai dicendo? ma ti leggi ogni tanto prima di replyare? secondo te rispondere ad accuse ridicole, fra l'altro con dichiarazioni MOLTO pacate rispetto a quelle che realmente potevano essere equivale a piangere? ma sotterrati.

non ti dico cosa penso della tua coscienza sportiva perchè non sono mourinho

Page 13 of 21 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast