nessuno perchè sul server non era rimasto nessuno
il merito vostro è stato sfruttare il fotm palesato da N video che giravano da tempo, se svall non capiva un cazzo povero lui, ma i gruppi con 1 mago solo o 0 maghi erano cosa vecchia e noi stessi li facevamo al pomeriggio, ma anche quelli dei rush ci si avvicinavano molto.
Questi discorsi dovresti farli su gr dove i tuoi interlocutori sono gli ex zerger, qua hai prevalentemente gente che ci provava ma subiva la patch, per i quali gli SO sono stati solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso per andare in usa. Perchè nastro rellare da 4 quindicenni che vanno di f8 trishottandoti quando se riesci a colpirli colpisci per 100 danni, per colpa della cto che ti percula da mesi e mesi, fa innervosire.
Se poi non siete stati "riconosciuti" è colpa di grama, cazzo lo avevo su msn, parlavamo e tutto e l'unica cazzo di sera in cui giravo in 2p con i bd, dopo una minchia di inc con tutti senza buff/solo i base arrivate e ci esplodete lo ficca nel video (e si vede il log pio vacca) e mi sfotte per una settimana? -_-
hdr.
bnet profile
ma come ho gia detto 50000 volte non ho mai detot che gli SO fossero bravi io gramas lo reputo un player medio tanto x dirtene una, e come lui molti altri osannati cosi tanto dai player italiani, ma rimane il fatot che a noi attribuisco il cambio di stile ed e' inattacabile come cosa. dopo di noi venne la moda dei party a tavolino e' cosi cronologicamente e' cosi.
e cmq con gli SO non mi sono divertito tanto x i kill fatti con il party overpowered ma x quanto la gente sucasse, sul forum .
del discorso del riconoscimento cmq non e' che sia importante pero' mi piace essere coerente , mentre a molti altri no , visto che dopo di noi si sono susseguiti party totalmente full svg una cosa indecente a speed incitatore
in usa l'unico che ci ha fatot i complimenti e' stato epilo ovviamente parlo degli italiani
bho il mio parere sulla questione 'ho già espresso nvolte
in ogni caso il gioco era basato sul reame--->gilde---->alleanze
la cosa + bella del gioco per conto mio sono stati i primi periodi in cui aprirono le frontiere fino alle varie mafiate nel prendere le relic co il party ombre
quando partirono le vari iPHEEEEEEE dell'anti zerg il gioco era diventato un fps con lo sfondo di colore diverso dipendeva solo dove gatavi![]()
Last edited by Sante; 6th April 2009 at 13:32.
<Rush>
va che se daoc e' vissuto cosi tanto e' proprio x l'8v8 , chi ha giocato su merlin sa quanto la popolazione sia scesa dopo i vari ban alle gank eh!
quello che dici tu e' la bellezza del gioco nuovo , ma cmq sia quella fase dura poco il bello arriva dopo nuovi stimoli , pensaci bene tutti i giochi che sono usciti dopo , vedi warhammer all'inizio piacevano , dopo pero' non si sono evoluti come daoc ovvero non si e' potuta ricreare quella situazione di competizione che ti dava daoc. e sta cosa ha fatto il fail.
8v8 non e' fps anche xche daoc e' tutto tranne che veloce
Ma parli dei Wanshee o del gruppo con Moffix ( si chiama cosi se non erro? ).
Per me eravate bravi...molto sopra la media del server , quando loopavate eravate praticamente in good mode ( nel senso che lo facevate perfettamente ) , ma c'e da dire che " chi affrontavate pretendeva di segare un party che loppava con i propri tank stando al vostro range di cast" ...., cmq agli occhi di molti usavate troppo spiraling ,lagchat ecc e cazzate varie , in questi casi era raro avere complimenti..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
i Wog erano quelli di chua ? ...erano ridicoli , ho detto tutto , non dubiterei pure che qualcuno di loro usasse anche altro..., corrdinazione ottima ma uso pesantissimo di tutto quanto al limite della correttezza ...su certe cose non si poteva sempre dare la colpa al server che laggava, sempre se erano loro , quando lo/la beccavi in party che non loopava scoppiava come una merda ...cmq
Gli Storm per me erano allucinanti , niente da dire , ...inc da 10 secondi e tutti morti ( noi) .....mai visto fare merdate da loro vorfi :P
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Certo il reame li favoriva molto, praticamente in quel periodo chiunque giocasse mid riusciva a concludere qualcosa (se ci sono riusciti i last stand poi)...
Però un conto era giocarsela (quello che accadeva contro tutte le gildine exhalewannabe del periodo, con setup fotocopiato o quasi), un conto era passare sopra a tutto ciò che si muoveva come un carroarmato (come facevano gli exhale); che fosse un party o uno zerg, non faceva differenza lol.
Ti ricordo che dal 5-6l in poi in 8 vs 8 pulito hanno perso una sola volta, e in quel periodo di gilde forti/brave da incare ce n'erano in giro.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler