![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
mi pare un analisi serena.
Se l'anno scorso avesse vinto la roma non si sarebbe scandalizato nessuno.
E nemmeno io se ripeschi i miei post dell'anno scorso.
Ma quest'anno veramente l'inter non ha sbagliato un colpo .A parte le 3 partite citate.Considerando anche che il livello medio del campionato è comunque piu alto rispetto all'anno scorso , e non mi riferisco alle solite 4-5 squadre , ma alle altre.
Gli incontri erano tutti piu difficili.
Anche squadre come bologna , siena , catania , che stanno in fondo perche non segnano , sono comunque difficili da battere quest'anno.
Vedi la juve che con chievo e genoa alla fine ha fatto un punto in 2 partite.
Sembra assurdo , ma ci sta di fare un punto in 2 partite.
Ecco , l'inter , ance giocando male , non ha quasi mai scazzato questi match.
Ha sculato solo in un paio di occasioni .
Il milan senza una punta di sfondamento , ha sofferto moltissimo invece , contro tutte le squadre chiuse.
La roma non so che gli è preso , sinceramente , anche perche riesco a seguire pochissimo.
La juve mi piace come è costruita, è quella che mi piace di piu e credo che sarà quella che ci metterà di meno a diventare competitiva ad alti livelli.
Però ha avuto passaggi a vuoto imbarazzanti , non supportati da fortuna.
Quindi non vedo cosa ci sia da sbraitare ai furti di qua e di là.
la juve non ha un gioco, è un carro armato che va avanti e finisce li, quando fisico e possesso palla dominano vinciamo altrimenti...
il gioco lo fa dp e stop, tiago lento come la morte e a centrocampo non abbiamo una testa ma solo tanti muscoli, nedved, sissoko, poulsen (dio fulmini ranieri) l'unico sarebbe camoranesi ma è un ala non un "pirlo".
Fino a quando ranieri si affida a muscoli e distruttività non andremo da nessuna parte..e poi...non si possono vedere certi elementi in una squadra che ambisce al titolo, mellberg, zebina, saliamidich e company...pls in interregionale.
son d'accordo , ho detto che è quella costruita meglio perche se trovate uno zidane (detto niente eh) come squadra siete abbastanza a posto.
Dovete solo mettere al posto la vecchia guardia , i giovani sono all'altezza .O quasi . Cmq permettono di stare ad alti livelli .E non è un caso che avete toppato col rientro dei vecchi.
Scusa eh, a siena doveva vincere? Con un gol in fuorigioco di 2 metri e mezzo?
E il derby di ritorno? Gol di mano + rigore netto non fischiato su inzaghi?
E con la roma come giustamente fa notare cicul?
E tutti gli episodi vari dove partite si sbloccano con rigori inventati o gol inesistenti convalidati? Cioè dai seriamente, son d'accordissimo con te nel dire che le avversarie hanno avuto una marea di problemi però l'inter è stata ampiamente aiutata ed è innegabile.
Poi magari (forse) sarebbe cmq prima, ma di sicuro non con questo vantaggio.
@steh:
c'entra un cazzo con il 3d in se ma spero proprio che il genoa arrivi quarto e acceda alla champions perchè dopo un campionato del genere se lo merita tutto.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si ma se il Genona non tiene i pezzi migliori e si rafforza ulterioramente occupa solo un posto per la CL del prossimo anno.
Tipo la Fiorentina insomma
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Ma infatti la Roma non je la fa, poi magari Preziosi non vende nessuno a rafforza la squadra, cioè il Genoa mi sembra che per monte stipendi è la quarta o quinta squadra del campionato, non ricordo con precisione, quindi cmq morto di fame Preziosi non lo è di sicuro, però fare una CL è tutta un'altra cosa, devi allestire una squadra con i controcazzi.
Per me il Genoa ha una squadra attuale molto buona con ottimi giocatori, ma se vuole fare il salto deve mantenere quelli attuali (i migliori) e prenderne di ulteriori.
Motta e Milito sono stati senz'altro i migliori acquisti della Serie A (per giunta in extremis lol)
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io spero di sbagliarmi visto che il genoa mi sta quasi simpatico, ma per me co sta squadra in CL fanno brutte figure.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Non che il Villareal abbia molto meglio in mano come rosa....di sicuro devono ritoccare qualcosa e sentiranno la pressione ma la CL è tutta una storia a parte .
Si ma il Villareal ha esperienza in campo internazionale.
BAKARAAAAAAAAAAAAS DOVE SEEEEEEEEEIIIIIIIIII????
l'Inter pare che li abbia come obiettivo per rinforzarsi sia Motta che Milito, quindi il Genoa oltre che rafforzarsi ulteriormente dovrebbe anche prendere altri giocatori di livello.......
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
in europa si gioca a calcio vero, le squadre tipo roma o milan (di qualche anno fa) fanno strada. se riuscisse a reggere le pressioni il genoa può fare una gran bella figura in cl imho.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda