Page 13 of 19 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 278

Thread: Derby Lazio-Roma

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    tanto voi arrivate terzi, cacchio ve ne frega?
    e chi arriva 4to? voi? perchè il milan è da escludere che non vada diretto in champions.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Bhe no se confronti gli episodi della passata stagione a questa ti rendi conto della cosa, onestamente 10 punti mi sembrano tanti...per me 'siamo mancati noi'...
    Edit: ce stato qualche favore ma non credo avrebbe fatto molta differenza, anche perche' quelle poche volte che c'era da approffittare siamo mancati (parlo delle dirette inseguitrici)
    mi pare un analisi serena.
    Se l'anno scorso avesse vinto la roma non si sarebbe scandalizato nessuno.
    E nemmeno io se ripeschi i miei post dell'anno scorso.
    Ma quest'anno veramente l'inter non ha sbagliato un colpo .A parte le 3 partite citate.Considerando anche che il livello medio del campionato è comunque piu alto rispetto all'anno scorso , e non mi riferisco alle solite 4-5 squadre , ma alle altre.
    Gli incontri erano tutti piu difficili.
    Anche squadre come bologna , siena , catania , che stanno in fondo perche non segnano , sono comunque difficili da battere quest'anno.
    Vedi la juve che con chievo e genoa alla fine ha fatto un punto in 2 partite.
    Sembra assurdo , ma ci sta di fare un punto in 2 partite.
    Ecco , l'inter , ance giocando male , non ha quasi mai scazzato questi match.
    Ha sculato solo in un paio di occasioni .
    Il milan senza una punta di sfondamento , ha sofferto moltissimo invece , contro tutte le squadre chiuse.
    La roma non so che gli è preso , sinceramente , anche perche riesco a seguire pochissimo.
    La juve mi piace come è costruita, è quella che mi piace di piu e credo che sarà quella che ci metterà di meno a diventare competitiva ad alti livelli.
    Però ha avuto passaggi a vuoto imbarazzanti , non supportati da fortuna.
    Quindi non vedo cosa ci sia da sbraitare ai furti di qua e di là.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

la juve non ha un gioco, è un carro armato che va avanti e finisce li, quando fisico e possesso palla dominano vinciamo altrimenti...

il gioco lo fa dp e stop, tiago lento come la morte e a centrocampo non abbiamo una testa ma solo tanti muscoli, nedved, sissoko, poulsen (dio fulmini ranieri) l'unico sarebbe camoranesi ma è un ala non un "pirlo".

Fino a quando ranieri si affida a muscoli e distruttività non andremo da nessuna parte..e poi...non si possono vedere certi elementi in una squadra che ambisce al titolo, mellberg, zebina, saliamidich e company...pls in interregionale.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    la juve non ha un gioco, è un carro armato che va avanti e finisce li, quando fisico e possesso palla dominano vinciamo altrimenti...

il gioco lo fa dp e stop, tiago lento come la morte e a centrocampo non abbiamo una testa ma solo tanti muscoli, nedved, sissoko, poulsen (dio fulmini ranieri) l'unico sarebbe camoranesi ma è un ala non un "pirlo".

Fino a quando ranieri si affida a muscoli e distruttività non andremo da nessuna parte..e poi...non si possono vedere certi elementi in una squadra che ambisce al titolo, mellberg, zebina, saliamidich e company...pls in interregionale.
    son d'accordo , ho detto che è quella costruita meglio perche se trovate uno zidane (detto niente eh) come squadra siete abbastanza a posto.
    Dovete solo mettere al posto la vecchia guardia , i giovani sono all'altezza .O quasi . Cmq permettono di stare ad alti livelli .E non è un caso che avete toppato col rientro dei vecchi.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    mi pare un analisi serena.
    Se l'anno scorso avesse vinto la roma non si sarebbe scandalizato nessuno.
    E nemmeno io se ripeschi i miei post dell'anno scorso.
    Ma quest'anno veramente l'inter non ha sbagliato un colpo .A parte le 3 partite citate.Considerando anche che il livello medio del campionato è comunque piu alto rispetto all'anno scorso , e non mi riferisco alle solite 4-5 squadre , ma alle altre.
    Gli incontri erano tutti piu difficili.
    Anche squadre come bologna , siena , catania , che stanno in fondo perche non segnano , sono comunque difficili da battere quest'anno.
    Vedi la juve che con chievo e genoa alla fine ha fatto un punto in 2 partite.
    Sembra assurdo , ma ci sta di fare un punto in 2 partite.
    Ecco , l'inter , ance giocando male , non ha quasi mai scazzato questi match.
    Ha sculato solo in un paio di occasioni .
    Il milan senza una punta di sfondamento , ha sofferto moltissimo invece , contro tutte le squadre chiuse.
    La roma non so che gli è preso , sinceramente , anche perche riesco a seguire pochissimo.
    La juve mi piace come è costruita, è quella che mi piace di piu e credo che sarà quella che ci metterà di meno a diventare competitiva ad alti livelli.
    Però ha avuto passaggi a vuoto imbarazzanti , non supportati da fortuna.
    Quindi non vedo cosa ci sia da sbraitare ai furti di qua e di là.
    Scusa eh, a siena doveva vincere? Con un gol in fuorigioco di 2 metri e mezzo?
    E il derby di ritorno? Gol di mano + rigore netto non fischiato su inzaghi?
    E con la roma come giustamente fa notare cicul?

E tutti gli episodi vari dove partite si sbloccano con rigori inventati o gol inesistenti convalidati? Cioè dai seriamente, son d'accordissimo con te nel dire che le avversarie hanno avuto una marea di problemi però l'inter è stata ampiamente aiutata ed è innegabile.

Poi magari (forse) sarebbe cmq prima, ma di sicuro non con questo vantaggio.

@steh:
    c'entra un cazzo con il 3d in se ma spero proprio che il genoa arrivi quarto e acceda alla champions perchè dopo un campionato del genere se lo merita tutto.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si ma se il Genona non tiene i pezzi migliori e si rafforza ulterioramente occupa solo un posto per la CL del prossimo anno.

Tipo la Fiorentina insomma
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ma se il Genona non tiene i pezzi migliori e si rafforza ulterioramente occupa solo un posto per la CL del prossimo anno.
    tanto non si può evitare,
    cioè la roma sta a 8 punti lol, dovrebbe vincerle tutte e sperare. impossibile
    trasferte a firenze, milano, cagliari. difficile.
    calendario :

roma - lecce
    fiorentina - roma
    roma - chievo
    cagliari - roma
    roma - catania
    milan - roma
    roma - torino
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Ma infatti la Roma non je la fa, poi magari Preziosi non vende nessuno a rafforza la squadra, cioè il Genoa mi sembra che per monte stipendi è la quarta o quinta squadra del campionato, non ricordo con precisione, quindi cmq morto di fame Preziosi non lo è di sicuro, però fare una CL è tutta un'altra cosa, devi allestire una squadra con i controcazzi.

Per me il Genoa ha una squadra attuale molto buona con ottimi giocatori, ma se vuole fare il salto deve mantenere quelli attuali (i migliori) e prenderne di ulteriori.

Motta e Milito sono stati senz'altro i migliori acquisti della Serie A (per giunta in extremis lol)
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade

io spero di sbagliarmi visto che il genoa mi sta quasi simpatico, ma per me co sta squadra in CL fanno brutte figure.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Non che il Villareal abbia molto meglio in mano come rosa....di sicuro devono ritoccare qualcosa e sentiranno la pressione ma la CL è tutta una storia a parte .

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Si ma il Villareal ha esperienza in campo internazionale.

BAKARAAAAAAAAAAAAS DOVE SEEEEEEEEEIIIIIIIIII????

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Non che il Villareal abbia molto meglio in mano come rosa....di sicuro devono ritoccare qualcosa e sentiranno la pressione ma la CL è tutta una storia a parte .
    il villareal ha 2 fenomeni davanti, il genoa uno solo

poi lo stadio del villareal (come altri in spagna) è un cazzo di cit,
    nn so se ci sei mai entrato ma mette paura >,<
    ......

l'Inter pare che li abbia come obiettivo per rinforzarsi sia Motta che Milito, quindi il Genoa oltre che rafforzarsi ulteriormente dovrebbe anche prendere altri giocatori di livello.......
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander peluche's Avatar

in europa si gioca a calcio vero, le squadre tipo roma o milan (di qualche anno fa) fanno strada. se riuscisse a reggere le pressioni il genoa può fare una gran bella figura in cl imho.

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    @steh:
    c'entra un cazzo con il 3d in se ma spero proprio che il genoa arrivi quarto e acceda alla champions perchè dopo un campionato del genere se lo merita tutto.
    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    tanto non si può evitare,
    cioè la roma sta a 8 punti lol, dovrebbe vincerle tutte e sperare. impossibile
    trasferte a firenze, milano, cagliari. difficile.
    calendario :
    roma - lecce
    fiorentina - roma
    roma - chievo
    cagliari - roma
    roma - catania
    milan - roma
    roma - torino
    Ma infatti la Roma non je la fa, poi magari Preziosi non vende nessuno a rafforza la squadra, cioè il Genoa mi sembra che per monte stipendi è la quarta o quinta squadra del campionato, non ricordo con precisione, quindi cmq morto di fame Preziosi non lo è di sicuro, però fare una CL è tutta un'altra cosa, devi allestire una squadra con i controcazzi.
    Per me il Genoa ha una squadra attuale molto buona con ottimi giocatori, ma se vuole fare il salto deve mantenere quelli attuali (i migliori) e prenderne di ulteriori.
    Motta e Milito sono stati senz'altro i migliori acquisti della Serie A (per giunta in extremis lol)
    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    io spero di sbagliarmi visto che il genoa mi sta quasi simpatico, ma per me co sta squadra in CL fanno brutte figure.
    Quote Originally Posted by Kali View Post
    l'Inter pare che li abbia come obiettivo per rinforzarsi sia Motta che Milito, quindi il Genoa oltre che rafforzarsi ulteriormente dovrebbe anche prendere altri giocatori di livello.......
    Quote Originally Posted by peluche View Post
    in europa si gioca a calcio vero, le squadre tipo roma o milan (di qualche anno fa) fanno strada. se riuscisse a reggere le pressioni il genoa può fare una gran bella figura in cl imho.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Page 13 of 19 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast