:-p
http://web.archive.org/web/200311161...1&guildnum=459
La gilda più cool del server....![]()
Voi avete vissuto da esterni la faccenda (come è giusto, essendo clienti) ma credo proprio che Ginofelino fosse allora uno che avrebbe dato l'anima se solo avesse potuto fare qualcosa per DAoC.
Come sempre però nell'immaginario collettivo dei giocatori compaiono i front-end del gioco e non i veri responsabili.
Se notate in tutti, e proprio tutti, i giochi la "furia" degli utenti si scatena sempre sui CSR.
Se può valere per situazioni di gioco, sicuramente non vale per situazioni gestionali.
Ginofelino ed altri inoltre, essendo gli unici riferimenti di una gestione interamente italiana della CTO, a differenza della gestione europea di GOA, ebbero un peso ancora più pesante da sopportare perchè non c'era riscontro su altri forum internazionali, per esempio, delle problematiche dell'azienda italiana.
Se se ne uscivano con frasi del tipo "patcheremo al più presto" o "tutto va bene" non era di certo una scelta felice loro, ma un'imposizione da loro sofferta.
Per quello che so, a suo tempo sarebbero stati disposti a formare una sorta di cordata interna per salvare DAoC, ma ovviamente i giochi erano molto più grandi di loro.
La "morte" di DAoC in alcune nazioni non è stata una scelta degli sviluppatori, dei community manager, dei CSR, dei GM, ecc. ma una volontà precisa di non investire nel gioco da parte dei gestori, tra questi metto Mythic e GOA per quanto riguarda la non pubblicizzazione di un gioco considerato ormai fuori business.
E' il mio parere, non da adesso ma da tanti anni...
Ergo, non essendo responsabile della morte di DAoC, Ginofelino non diventerà mai calvo![]()
- I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
-< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!
ho capito valmer ma ci han messo la faccia, di fatto ci han preso per il culo in prima persona e anche se costretti resta che ci han preso per il culo.
l'aggravante poi che fin dall'inizio si erano posti come crs-giocatori, non chiedevi le cose a cto ma le chiedevi a ginofelino (a differenza di quanto accade su goa o mythic), partecipavano almeno all'inizio alla community quindi la presa per il culo era ancora peggiore.
hdr.
bnet profile
"ciao gino mi sbanni?"
"ok"
eee bei tempi
Gino l'anima per DaoC l'ha data eccome, molti non sanno che sono stati 1 anno senza stipendio e inoltre che mandarano avanti i server senza piu il supporto tencnico, poiche' come gia detto da Valmer non c'era piu volonta' di investire da parte della compagnia.
ogni azienda mette dei filtri mangia merda verso i customer.
Un dirigente che ti ruba i soldi e rovina una societa (tipo CTO), ricevera' sempre complimenti e lodi per le sue azioni da chi lo circonda, inquanto ladro e incompetente pur esso, non verra' mai a contatto con l'utente finale incazzato che vorrebbe raccontargli un paio di cose.
Nel ns caso il filtro era Gino. Pagato per prendersi merda in faccia e informarci su cio' che ci dovevano dire per farci abboccare.
Made in italy (ma tutto il mondo e' paese)
eh no,qua ci scordiamo dei ban fatti a caso sul forum di GR(NON UFFICIALE)perchè si diceva che il servizio faceva merda,i ban erano di gino e rook e delta9.Visto che il forum non è ufficiale ma bannano,allora potevano rispondere seriamente
Parliamo dei ban di account venduti?la frase "ciao gino mi sbanni" "ok" non è una frase inventata.