Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213
Results 181 to 188 of 188

Thread: Doh... la bambola col velo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    quelli dove ci son protagoniste femminili mi par che la tendenza è quella -.-
    ora controllo e aggiorno..
    Biancaneve Biancaneve e i sette nani
    Cenerentola Cenerentola
    Aurora La bella addormentata nel bosco
    Ariel La sirenetta
    Belle La bella e la bestia
    Jasmine Aladdin
    Pocahontas Pocahontas
    Retifico sulla percentuale dai ma un paio ci sono

infatti per questo l'animazione giapponese e' eoni avanti
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    le ultime 3 so cazzute... pure la tipa del gobbo di notredam
    Il concetto l'hai capito -.-

cmq boh io a bambini e bambine regalo gli orsetti )

ma se dovessi scegliere tra http://www.youtube.com/watch?v=pJ7qu...eature=related e la tipa col velo... prob andrei su quella col velo

McWoT. McLove.'s Avatar

pedobear?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma no, e' che davvero si sta passando il segno... la moderazione e' praticamente inesistente e Palur potrebbe avere davvero tutte le ragioni che vuole, ma ti rendi conto che, in zilioni di pagine scritte, non ha risposto una volta ad una domanda diretta, ha fatto assunzioni su cose mai scritte ed ha preteso la ragione per grazia divina...
    Ma per voi la moderazione che cos'e'? dovrei venirvi in casa a bacchiolarvi le mani fino a che non diventate un trillinino intelligenti e ragionate con un minimo di coerenza?

Se Palur non risponde a tema significa che:

A) non sa
    B) non vuole

In ognuno dei due casi, che dovrei fare io?

Sono anche troppo soddisfatto che siete arrivati fin qui senza infamarvi le mamme.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

McWoT. McLove.'s Avatar

ot
    Uno che non risponde a tema spamma e si piglia cartellini per spam, emh come era il mio da 20 punti quello dell'ultimo ban, spam recidivo?

Scusa Ich', ma non ho proprio resistito
    Last edited by McLove.; 5th May 2009 at 23:22.

[-- Bannato --]

Boh in paesi democratici non si puo star a romper i coglioni sulla pedagogicità delle cose...

Se le cose vendono bene se no amen.

E le cose vendono se le comprano le stesse persone che poi votano e che quindi scelgono la classe dirigente che sceglierebbe, assecondando/rispettando/rispecchiando, cosa è giusto proporre o meno agli elettori/consumatori..

Insomma è un cane che si morde la coda.

Poi se c'è il dittatore che decide lui cosa è giusto e cosa è sbagliato come qualcuno pare sentirsi in grado di fare è un altra storia

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Ma per voi la moderazione che cos'e'? dovrei venirvi in casa a bacchiolarvi le mani fino a che non diventate un trillinino intelligenti e ragionate con un minimo di coerenza?
    A) non sa
    B) non vuole

Sono anche troppo soddisfatto che siete arrivati fin qui senza infamarvi le mamme.
    Sarebbe carino non assistere il travisamento totale delle cose e l'insulto dell'interlocutore, della sua intelligenza e della sua identità sessuale perchè vedermi imboccare le parole che non ho scritto e che si vede che non ho scritto ed essere insultata per queste parole, che se non si fosse capito non ho scritto.. Francamente mi fa un po' tristezza ma purtroppo sono consapevole che è la norma per alcuni
    Ovviamente sarebbe carino. Da nessuna parte in un forum privato un utente appena iscritto (per ricevere info serie in un altra sezione tra l'altro) si sogna di dire a chi modera cosa deve o non deve fare (infatti non ho usato le sagnalazioni o che altro) però.. Accidenti qua si fa conversazione a livello di
    A dice:1+1=2 B risponde: 1+456/234-log3 81 non può essere uguale a uno smettila di dire stronzate a nastro
    Sono perplessa tutto qua

Cmq mi permetto di rispondere alla domanda rivolta a Power.

-moderatore:o non sa o non vuole, che cosa dovrei fare io?- fargli notare con discrezione per Pm che il suo modo di partecipare alla discussione non è molto costruttivo. Perchè partecipare ad un "forum" partendo dai presupposti "ho ragione perchè si" e con l'idea "non c'è bisogno di convincere gli altri utenti".. Beh non sono dei gran presupposti e mi fa sorgere il dubbio che si tratti solamente di un narcisista del counter dei post . Spero che sia così perchè se ci crede veramente in quel che scrive.. Beh io gli sembrero cretina perchè son cresciuta nell'ambiente sbagliato, poco male .. Io invece vedo in lui un problema strutturale

p.s.

sorry per il doppio avrei dovuto editare quello sopra.
    Last edited by Luisa79; 5th May 2009 at 23:41.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    A) non sa
    B) non vuole

Ma dai Ihc.. dove un'utente cercava di portare avanti una discussione c'e' stato mezzo forum che e' arrivato a chiamarla Hudlok perculando in maniera bestiale, con Palur che infamava e faceva il superiore basandosi su cose mai dette. Se uno dice minchiate e/o offende senza alcuna base lo fermi, lo prendi a pedate, qualcosa insomma... non e' mica possibile che davvero alla fine tutti sparano a zero e la si porta sempre a rossi vs neri oppure agli amicici che fan muro contro l'utente di turno...

Concordo quantomeno che il flame non sia stato troppo peso e ci siamo fatti quantomeno delle belle risate

Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213