Page 13 of 22 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 328

Thread: Addio Veronica!

McWoT. McLove.'s Avatar

vabbe bortas che la faccenda abbia del torbido e' sicuro ma e' un eccesso anche credere totalmente ad ogni cosa detta dalla lario, cioe alla fine e' una donna che e' stata cornutiata chissa quante volte e che probabilmente ha pure cornutiato il nano tot volte non ricordo chi fosse quello con cui si diceva se la facesse per parole dello stesso nano
    Ma che non sopporta quell uomo al punto non solo da divorziarci ma anche da sputtanarlo con i media.

Io penso che la verita' stia nel mezzo, personalmente B e' un porco ma far fare la figura della Maria Goretti o il verbo indiscusso a Veronica Lario sinceramente mi pare un po' troppo ingenuo e credulone.

edit: non so se hai mai sentito cosa si vomitano addosso e rinfacciano spesso millantando ex coppie che divorziano e che si scannano per una qualunque cosa siano essi beni o i figli, be quanto detto dalla lario e in perfetta uniformita'
    Last edited by McLove.; 5th May 2009 at 13:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    probabilmente dovevano dimostarre la sobrietà della festa quelle foto.. cioe dai... chi fà un compleanno del genere a 18anni? tutti seduti al proprio tavolino, un bicchierino di champagne e tutti a casa? sembra un matrimonio mal riuscito...
    l'intenzione è proprio questa secondo me.

La Lario ha chiesto il divorzio perchè, oltre alla storia delle veline, la vera goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata proprio questa partecipazione del premier al compleanno di questa 18enne.

Berlusconi ha subito detto: in questa festa non è successo niente, usciranno ben presto delle foto su "Chi" così tutti potrete vedere che è stata una festa tranquilla.

E puntualmente ecco le foto che sembrano appunto ritoccate (anche secondo questo programma che non so quanto sia attendibile http://nuovalibertalia.blogspot.com/...-di-noemi.html ).

Secondo me B. non ha fatto niente in quel compleanno...non dico certo che sia così stupido da limonarsi la 18enne davanti a tutti...però magari lui cercava una prova per dimostrare la sobrietà dell'ambiente, e, in carenza di foto, le ha fatte creare.

Diciamo che l'elettore medio-basso si è immaginato B in questa discoteca che ballava tra la folla perdendosi nella sua bassa statura (come ha raccontato Fiorello ) e lui ha voluto smentire questa idea che si era creata e che poteva essere pericolosa per la sua immagine
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non ricordo chi fosse quello con cui si diceva se la facesse per porole dello stesso nano

McWoT. McLove.'s Avatar

meno male che c'e' salta che vive a pane e grande fratello.

edit: ahhh aspetta e quindi e' o meglio sarebbe lui secondo le dichiarazioni ad aver irretito la vacca milf?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

meno male che c'e' salta che vive a pane e grande fratello.
    bha credo che sta storia sia vecchia come randolk
    non credo ci sa bisogno di essere fanatici di gossip

edit: e che cazzo ne so .....so che le voci di miss.B e cacciari ci sono da parecchio tempo per il resto bho

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Divorzio all'italiana.Se non da il cattivo esempio il premier + consorte chi deve farlo

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bha credo che sta storia sia vecchia come randolk
    non credo ci sa bisogno di essere fanatici di gossip
    eh io sapevo che la milf si faceva sbattere da uno e che il nano fosse cornuto e contento, al punto che si prendeva per il culo da solo facendosi battute, ma non ricordavo chi.

Bortas's Avatar

vabbe bortas che la faccenda abbia del torbido e' sicuro ma e un eccesso anche credere totalmente ad ogni cosa detta dalla lario, cioe alla fine e' una donna che e' stata cornutiata chissa quante volte e che probabilmente ha pure cornutiato il nano tot volte non ricordo chi fosse quello con cui si diceva se la facesse per porole dello stesso nano
    Ma che non sopporta quell uomo al punto non solo da divorziarci ma anche da sputtanarlo con i media.
    Io penso che la verita' stia nel mezzo, personalmente B e' un porco ma far fare la figura della Maria Goretti o il verbo indiscusso a Veronica Lario sinceramente mi pare un po' troppo ingenuo e credulone.
    Non davo ragione ne all'uno ne all'altro, riportavo un fatto strano che è stato occultato, ovvero quello che ha detto la Lario viene riportato in modo parziale e le due accuse più gravi che sia un pedofilo e che ha problemi mentali, sono sparite da tutte le cronache, che sia una cazzata di una inacidita Lario poco conta il fatto è che sono scomparse, anzi i primi giorni sono apparse foto degli anni '80 con la Lario a pere di fuori, come se il fatto che si fosse fatta delle foto osè anni addietro fosse una cosa da tenere conto oggi, poi è apparsa l'ulteriore pagliacciata delle foto photoshoppate, non si è più mensionato le esternazioni "pericolose" della Lario e quello che ha affermato ai giornali è riportato in modo tagliato, questo mi da fastidio onestamente, La dice lunga sulla tanto decantata libertà di informazione...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no ma bel diciottesimo poi
    il tipo con la @ sulla giacca cosa mi rappresenta?

E' un cadetto dell'accademia in uniforme.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

saltaproc's Avatar

eh io sapevo che la milf si faceva sbattere da uno e che il nano fosse cornuto e contento, al punto che si prendeva per il culo da solo facendosi battute, ma non ricordavo chi.
    vabbè so storie
    come storia è la sig palombelli amante storica di baffetto...in effetti poi ci si chiede il perchè rutelli sia ancora vivo dopo aver perso tutto il perdibile

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non davo ragione ne all'uno ne all'altro, riportavo un fatto strano che è stato occultato, ovvero quello che ha detto la Lario viene riportato in modo parziale e le due accuse più gravi che sia un pedofilo e che ha problemi mentali, sono sparite da tutte le cronache, che sia una cazzata di una inacidita Lario poco conta il fatto è che sono scomparse, anzi i primi giorni sono apparse foto degli anni '80 con la Lario a pere di fuori, come se il fatto che si fosse fatta delle foto osè anni addietro fosse una cosa da tenere conto oggi, poi è apparsa l'ulteriore pagliacciata delle foto photoshoppate, non si è più mensionato le esternazioni "pericolose" della Lario e quello che ha affermato ai giornali è riportato in modo tagliato, questo mi da fastidio onestamente, La dice lunga sulla tanto decantata libertà di informazione...
    be Bortas la liberta' di informazione c'entra ben poco anzi semmai e' l'opposto (angolo del leguleio: ex 596bis in caso di diffamazione a mezzo stampa la diffamazione, e le sanzioni si estendono anche al direttore, editore viceresponsabile etcetc. ricordo a braccio ma penso siano tutti)
    Intendo dire che e' decisamente presumibile che data la pensantezza delle accuse, per una questione di stile ma non penso visto al emrda della carta stampata, o semplicemente per non avere in futuro ritorsioni anche legali che siano piu' abbottonati.
    Non c'entra l'informazione e la liberta' di essa ma l'indicazione non tanto velata che un uomo e ' malato di mente e che e' pedofilo che ha una malattia per cui deve venire aiutato, cose che in caso devono essere prima accertate, poi ci sara' la liberta' di informazione sui fatti.
    Nulla toglie che sia arrivata una telefonata ad indicare di rimuovere l'asserito contenuto diffamatorio, e questa non e' una questione relativa al fatto che e' il pedonano mafioso controllore dell informazione delle tv e giornali mi preme indicarlo prima che partino i soliti discorsi da 3 lire, ma una cosa che potresti farlo anche tu, giustamente.
    Sulle foto delle pere non recriminerei piu di tanto nel senso che figurati se per me una come quella e' o meno una poco di buono se si e' fatta fare in gioventu foto con le pere di fuori, ma di certo mi fa sorridere, come dicevo in un post precedente, che si lamenti ora delle sciaquette e veline che cercano fama e soldi come se lei avesse la lingua sudata per come si e' garantita il futuro manco fosse rita levi di montalcino, alla fine era una sciaquetta pure lei che si e' sposata il riccone di turno, mica andava a farsi il culo in fabbrica.
    Last edited by McLove.; 5th May 2009 at 13:39.

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    vabbè so storie
    come storia è la sig palombelli amante storica di baffetto...in effetti poi ci si chiede il perchè rutelli sia ancora vivo dopo aver perso tutto il perdibile
    rutelli ti pare vivo?

Cmq vabbe, è bello perchè berlusconi ha la risposta fissa quando lo pescano con le mani nella marmellata...

"è un complotto della sinistra!"

Berlusconi è mafioso! Complotto della sinistra
    Berlusconi fa i gestacci! Complotto della sinistra
    Berlusconi fa le corna a sua moglie! Complotto della sinistra

Pz, peggio della Cia ai tempi d'oro sta sinistra, sarà per quello che sembra sempre non faccia un cazzo
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Ipnotik's Avatar

articolo del corriere, i dubbi sulle foto cominciano a circolare

http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml

E poi, fanno notare i più perfidi, c'è un ultimo punto sospetto: perché il Cavaliere in tutte le foto appare insospettabilmente alto?

secondo me hanno letto questo thread
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Pz, peggio della Cia ai tempi d'oro sta sinistra, sarà per quello che sembra sempre non faccia un cazzo
    be diciamo che non e' che sembra , al di la della cia o meno, e' da un decennio buono che NON fa un cazzo la sinistra , ed e' indiscutibile.

Senior Chief Petty Officer

Come dice ipnotik qualche giornalista legge wayne imho auhauha

http://www.repubblica.it/2009/05/sez...oto-festa.html

le stesse cose fatte notare qui, compreso il velo

Page 13 of 22 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast