Nastrosucare un cazzo.
Io a diventa scemo per capire quando staccare e tu con la traiettoria disegnata sulla pista coi colori per indicarti quando frenare-.-
Nastrosucare un cazzo.
Io a diventa scemo per capire quando staccare e tu con la traiettoria disegnata sulla pista coi colori per indicarti quando frenare-.-
Maledetti mi state facendo tornare la voglia della x360
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Podio piu bello
Io primo
Deffo e redo dietro, ciucciate![]()
sono stato a tutti gli euronics della provincia e delle città vicine IDO CANE niente porca puttana eva
bah veramente nn so che fare... online non ho voglia perchè arriverà verso martedi mercoledi. io lo voglio subbbbbito
qualche altra catena di store che li vende ?
ma da gamestop c'è il bundle a 249 con fifa ?
Last edited by Emma; 23rd October 2009 at 21:30.
Prime impressioni dopo un giorno di play:
il gioco è una ficata e rende giustizia a tutto l'hype che c'era prima dell'uscita.
Il comportamento delle auto su pista è assai realistico, la gestione dei danni (a livello "simulazione") rende di fatto impensabili manovre "a rimbalzo" tipiche di giochi dove questa componente non c'era (vedi anche tutta la serie di GT) visto che eseguirle porta al disfacimento della macchina con conseguente calo drastico delle prestazioni... Inoltre il comportamento delle auto varia drasticamente dall'una all'altra, per intenderci non si ha l'impressione di guidare sempre la stessa carrozza, anzi... ogni volta che si cambia macchina è necessario prenderci la mano per bene prima di guidarla decentemente.
E' necessaria una guida piuttosto pulita visto che ogni uscita di strada o taglio troppo azzardato di curve/chicane viene punito pesantemente in termini di velocità.
La carriera, anche se non l'ho giocata tantissimo, sembra molto lunga e ben strutturata, l'on-line tra amici (come abbiam giocato finora) è una discreta droga, tra insulti, rosikate e minacce di morte varie, che ci scambiamo allegramente gli uni con gli altri, le ore volano. Non abbiamo ancora provato le varie modalità che ci sarebbero disponibili ("gatto e topo", "ce l'hai" o altre), ma anche il classico garino singolo o campionatino custom finora ci sono bastati per divertirci.
Le auto sono completamente customizzabili a livello di carrozzeria (se uno ha voglia e tempo davvero può creare qualsiasi tipo di immagine da sfoggiare sulle lamiere) e soprattutto a livello di assetto/componentistica le possibilità offerte dal gioco sono tantissime, per i maniaci si prevedono ore passate a trovare l'assetto migliore per ogni macchina e per ogni pista.
Discorso volante: oggettivamente offre tutta un'altra esperienza di gioco, pare di stare in una sala giochi... Bisogna però prenderci la mano, ancora adesso che mi sono impratichito un po' sono cmq convinto che potrei fare tempi migliori col pad, morale non è esattamente la cosa più facile del mondo padroneggiarlo... tocca lavorarci su un bel po'.
Morale sto gioco rulla, un must per chi ha una X360 e non schifi totalmente i giochi di guida.
Cmq sia giocare a FM3 senza volante è come giocare GH senza chitarra, it's another experience![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division