22 punti portati a casa... Cristo che sofferenza nel primo tempo.
Manca solo Peuccio per essere felice.
il problema e' dove tiro fuori i soldi.
Sempre a mette le mani avanti... IOIOIO goleador...A.C. Messina (+3 pts.) - Wayne2k1 (+22 pts.)
A.C. MESSINA - WAYNE2K1 1-3
Data: Mercoledì 29/07/2009 14:25
Come si può fare per i soldi??
EDIT: domanda...ma se continuo a skillare difesa ti creo problemi di ingaggio? perché sto andando molto a rilento tenendo sempre al top o quasi forma/res...ma volendo posso skillare di +..
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ottima vittoria!!!
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
non dovrebbero esserci grossi problemi... a fine stagione perdiamo nonnonanni 5K, Kurokinho e Marko99 (se non lo vedo allenare) un totale di circa 26K piu' i soldi fino fine stagione... quindi Peuccio dovrebbe essere ripreso sicuramente spero entro fine stagione. Dic sei tu che ha trasformato 24K in punti baffo? (48K punti baffo)
visto solo ora .... bene così.
Domandina : ok le cessioni ... ma chi li rimpiazza?
Ci compriamo anche noi Ognegnu???![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Vittoria fuori casa 4-1!
23 punti!
p.s: ma sto Silvestro Festuc (cpu) è un fenomeno o cosa??? Titolare a vita!!!!![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
http://calcio.rushforvictory.com/vie...56712&a=28&m=0
Vinto brutalmente con pari livello
23punti portati a casa...
Dic... controlla se riesco a giocare che devo andare fuori citta' ma non ho idea se ho sono coperto da internet 3G lassu....
sto trainando ma che palle,
imho è molto piu figo dalla quarta serie in su, perche forma e resistenza salgono abbastanza solo giocando le partite..
oh la prova di genio e sregolatezza per avere continuità l'anno prossimo...quando mi conviene farla ?
e oggi?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**