Page 13 of 18 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 262

Thread: queste Feste a Villa Certosa...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma che diavolo ne sai te? ho visto più tv estere di te molto probabilmente, quindi evita di parlare a sproposito come fai di solito mr obiettività.
    Eh certo, e quando ti incazzi diventi verde e sollevi grattaceli ?

Io piglio la BBC, prendo Italia 1 o Canale 5, e ti do torto su ogni fronte.

Maremma oh...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

lasa perd e lascialo sfogare

Intanto Palazzo Chigi ha dato risposta sulla questione dei voli di stato... non riesco a trovare un articolo decente.. c'è solo tgcom di merda.
    Ma la risposta che han dato non fa neanche ridere.... ovviamente tutto normale per loro.
    Daoc
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    al di la del fatto che questo esempio lo facevi tu esattamente in un caso in cui era stato arrestato un tizio in un hotel per aver portato a letto una ragazzina che non aveva ancora 16 anni (e quindi con il consenso da dimostrare) ed avevano fatto irruzione mentre se la bombava ed argomentavi che poteva fare il cazzo che voleva dato che era consensiente, mi secca prendere il thread, ma ne sono sicuro ho un ottima memoria quasi autistica
    si ma ti è sfuggito un piccolo dettaglio rilevante (come al solito ti sfuggono molti dettagli nei tuoi reply, per questo non ti rispondo mai, perchè sono sicuro che te ne accorgi anche tu dei tuoi errori quindi è inutile fartelo notare).

Qui si parla di un presidente del Consiglio che ha fatto della famiglia un suo valore.

Riguardo al tizio nell'hotel, sottoscrivo tutto quello che ho detto: stava facendo una cosa totalmente legale e si è visto entrare la polizia nella camera dell'albergo: sputtanato a vita ingiustamente.

Riguardo a Berlusconi, beh ha fatto qualcosa di legale, ma di moralmente riprorevole dopo tutta la campagna elettorale incentrata sulla famiglia. In più ci ha inserito anche un aspetto pubblico: il fatto che ha invitato un presidente di un altro Stato a partecipare a questi festini (e sicuramente non sarà mica la prima volta che lo fa).
    Quindi la questione è di rilevanza pubblica, non si può dire: chi se ne frega di quello che fa in casa sua.

Vogliamo chiedere poi che cosa ne pensano le casalinghe che votano il PDL sulla questione?
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Vogliamo chiedere poi che cosa ne pensano le casalinghe che votano il PDL sulla questione?
    che è una vittima dei giornalisti rossi, perchè i giornalisi son tutti rossi

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Maremma oh...
    E allora? Io mi vedevo la CNN quando ero un cinno e mi son divertito un monte con la televisione turca, ma che vuol dire?

Sei splendido, io ho piu' canali di te! gna! gna! gna! come i bimbi!

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    si ma ti è sfuggito un piccolo dettaglio rilevante (come al solito ti sfuggono molti dettagli nei tuoi reply, per questo non ti rispondo mai, perchè sono sicuro che te ne accorgi anche tu dei tuoi errori quindi è inutile fartelo notare).
    Qui si parla di un presidente del Consiglio che ha fatto della famiglia un suo valore.
    Riguardo al tizio nell'hotel, sottoscrivo tutto quello che ho detto: stava facendo una cosa totalmente legale e si è visto entrare la polizia nella camera dell'albergo: sputtanato a vita ingiustamente.
    Riguardo a Berlusconi, beh ha fatto qualcosa di legale, ma di moralmente riprorevole dopo tutta la campagna elettorale incentrata sulla famiglia. In più ci ha inserito anche un aspetto pubblico: il fatto che ha invitato un presidente di un altro Stato a partecipare a questi festini (e sicuramente non sarà mica la prima volta che lo fa).
    Quindi la questione è di rilevanza pubblica, non si può dire: chi se ne frega di quello che fa in casa sua.
    No, hai perso qualche riga te, a noi non ce ne pole fregare di meno.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Intanto Palazzo Chigi ha dato risposta sulla questione dei voli di stato... non riesco a trovare un articolo decente.. c'è solo tgcom di merda.
    Ma la risposta che han dato non fa neanche ridere.... ovviamente tutto normale per loro.
    Da quello che ho letto (molto velocemente) dicono che i voli sono sempre stati fatti assieme al premier quindi "problemi" da questo punto di vista non ci sono ..
    (Posso pure essere daccordo infatti è come se avessi la mia macchina aziendale e non potessi portare gente con me)

C'e' chi dice invece che l'aereo sia stato usato anche senza la sua presenza?
    (Cosa assolutamente da condannare)

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Domanda:

se un personaggio famoso fa una pubblicità dicendo "non fumate cannabis, fa male. non drogatevi!", va in giro a farsi intervistare ecc.. ci mette la sua faccia e poi di nascosto tira su qualsiasi polvere gli passi vicino secondo voi è

- giusto, l'importante è che dia un messaggio positivo alla gente. Poi quello che fa in privato non ce ne frega a noi

- ipocrita di m...a che prende per il culo le persone che lavorano seriamente e coloro che portano dalla loro parte un'idea argomentandola???
    searching for free time...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Da quello che ho letto (molto velocemente) dicono che i voli sono sempre stati fatti assieme al premier quindi "problemi" da questo punto di vista non ci sono ..
    (Posso pure essere daccordo infatti è come se avessi la mia macchina aziendale e non potessi portare gente con me)

e do stava allora il problema per il volo di mastella qualche anno fa allora

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Ma i voli militari (di stato) si possono usare per andare a fare le vacanze private nella propria villa?
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Ma i voli militari (di stato) si possono usare per andare a fare le vacanze private nella propria villa?
    beh il presidente degli USA ha un aereo militare o elicottero che lo scarrozza pure nei suoi ritiri di vacanza.

Warrant Officer Steh's Avatar

Come sempre, pur di non ammettere che i "sinistrorsi" (woah! fa quasi più paura che "comunisti"!) hanno ragione, si è disposti a negare l'evidenza trovando scuse alle quali nessuno può davvero credere.
    Vi meritate il nano e il sistema che sta creando; peccato che noi "bolscevichi" (usate questo ogni tanto che fa più trendy!) no.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Maremma oh...

si perchè la BBC non va sul satellite, noooooooo

ritenta sarai piu fortunato.

Quote Originally Posted by Necker View Post

lascialo sfogare cosa? Siete voi agitati che date contro a prescindere eh.

qualsiasi cosa dico dovete sempre negarla a priori, come se fosse difficile vedere tv estere nel 2009 (grazie soprattutto a internet e TV SATELLITARE, oltre che ai numerosi viaggi).

buyate un pò di obiettività e coerenza,
    Last edited by Kith; 2nd June 2009 at 14:04.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io penso che le infrastrutture e i mezzi dello stato e pagati dallo stato (quindi noi) siano da utilizzare per compiti e fini riguardanti lo stato.
    Per cui se il presidente usa il volo per suoi fini personali è un abuso. Ed è ancora più abuso se lo fa portandosi dietro troie e signor nessuno assortiti come quel cadavere di apicella.

Berlusconi in sardegna non ci è andato per questioni di stato, politiche o internazionali. Lo ha fatto per il suo privato e personalissimo piacere.
    Quindi io rivoglio indietro i soldi.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    E allora? Io mi vedevo la CNN quando ero un cinno e mi son divertito un monte con la televisione turca, ma che vuol dire?
    Sei splendido, io ho piu' canali di te! gna! gna! gna! come i bimbi!
    Ecco appunto, quando leggi in italiano, capisci in italiano, non in turco, che qui il discorso e' che Kith cerca di comparare italia 1 alla BBC e alla CNN.

Sveglia eh, anno 2009, 2 Giugno. Sveglia per Dio.

Page 13 of 18 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast