Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast
Results 181 to 195 of 247

Thread: [X360] Magic: the Gathering - Duels of the Planeswalkers

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

bon mi unisco pure io, ci sono normalmente dalle 22 e 30 / 23 in poi la sera , sono nel gruppo wayne di steam

Lieutenant Commander Kith's Avatar

si cmq alcuni mazzi sono imbarazzanti, e la non possibilità di togliere nemmeno le carte è frustrante
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

e prova a giocare vs Tacitus

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    si cmq alcuni mazzi sono imbarazzanti, e la non possibilità di togliere nemmeno le carte è frustrante
    *

Il mazzo elfico ne ho sbloccato metà ed è già diventato una bestia, il fatto di dover per forza tenere carte inutili per noi pro è una sofferenza ç_ç

ho notato che, nuvoletta di fantozzi a parte, i mazzi creatura sono molto piu tosti in questo modo, perche quand'è la fine hanno sempre carte buone in mano (aka creature che si chainbuffano), mentre deck di altri tipi, sono forzati ad avere diverse tipologie di carte e ci sukano peso

rimane cmq divertente e intendo continuare a giocarci (aka sukarci, specialmente vs mister hotuttoinmano tacutis )

Hador's Avatar

sempre pronto a farmi giocare contro il coso buffaelfi quando ho un mazzo full verde in mano

hador, dobbiamo replicare il game di oggi che si è buggato
    imo uno dei due sarebbe arrivato a fine mazzo con entrambi a 18-20hp

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ho notato che, nuvoletta di fantozzi a parte, i mazzi creatura sono molto piu tosti in questo modo, perche quand'è la fine hanno sempre carte buone in mano (aka creature che si chainbuffano), mentre deck di altri tipi, sono forzati ad avere diverse tipologie di carte e ci sukano peso

rimane cmq divertente e intendo continuare a giocarci (aka sukarci, specialmente vs mister hotuttoinmano tacutis )
    anche io ti voglio bene

prima o poi riusciro a pescare una mano decente per riuscire a contrastare i mazzi zerg della melma!
    forse

Lieutenant Commander nortis's Avatar

che palle, prendo sempre i multipiatta per pc, l'unica volta che prendo per xbox con quella "massi, un gioco di carte, divano + proiettore rulez" tutti lo giocano per pc-.- finisce che compero pure la versione pc
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

ci ho dato un occhiata veloce... ma sono disponibili tutte le carte ? anche di edizioni passate?

chissa se posso rifare il mio vecchio mazzo bianco blu licidi-cavalieri-counter era mostruoso é_é

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    che palle, prendo sempre i multipiatta per pc, l'unica volta che prendo per xbox con quella "massi, un gioco di carte, divano + proiettore rulez" tutti lo giocano per pc-.- finisce che compero pure la versione pc
    Se vuoi io ci sono su X360

C'è anche Riot che ci gioca, però non logga moltissimo. E cmq ho un paio di amici in friendlist che una partitella se la fanno sempre.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post

C'è anche Riot che ci gioca, però non logga moltissimo. E cmq ho un paio di amici in friendlist che una partitella se la fanno sempre.
    Brutta merda merdosa cazzo fai a casa ?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    moolto volentieri game tag: IL Nortis
    sto lavorando un sacco quindi di solito un oretta a pranzo e dopo le 7 ci sono
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Brutta merda merdosa cazzo fai a casa ?
    non sono a casa bagaglio, sono in filiale... non so perchè ma wayne2k1 non è più bloccato!

@ Nortis: nemmeno io di giorno ci sono, di solito loggo dopo cena

Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast