Se te lo devi guardare a casa a sto punto noleggiati Pochaontas tanto la storia e' la stessa, dura pure di meno e non spendi un cazzo....
Se te lo devi guardare a casa a sto punto noleggiati Pochaontas tanto la storia e' la stessa, dura pure di meno e non spendi un cazzo....
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
perchè sul pc si vede/sente di merda :P
Uff..lo volevo rivedere ma tocca aspettare che scenda l'hype...è tutto prenotato per un paio di settimane![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
risparmia la benzina ed il tempo
sarà anche stato pensato per il 3d ma è una cosa abbastanza inutile ai fini del film (anche perchè non è 3d reale ma simulato, come se ritagliassi una figura da una cartolina per avvicinarla/allontanarla e poi dicessi: "Quadda! Cartolina treddìììì!).
Ci sono giusto 3-4 scene da pochi secondi, abbonda e fai 2 minuti in totale, dove il 3d si vede e si gusta appieno.
Il resto del tempo non da nulla in più al vederlo normale.
Le pubblicità ed i video gags che ci sono prima del film (io avevo un video con dei piccioni svolazzanti) sono fatti molto meglio e sono molto più belli a livello di 3d.
La trama è classica, senza alcun elemento nuovo, e dopo il primo quarto d'ora saresti già in grado di dire cosa succede minuto per minuto.
I personaggi reali e virtuali non interagiscono quasi mai tra loro ed in un paio di occasioni vedi un rendering normale, da pc casalingo (quindi fatto maluccio).
I mezzi e le attrezzature sono state prese da un videogiochi abbastanza conosciuti, forse per risparmiare sulla modellazione 3d e si riconoscono subito, mentre i fucili e pistole vengono da un giochillo con miniature.
Il discorso d'incitamento è stato preso un pò di qua,un pò di là ed un pò da braveheart, tanto da aspettarsi di sentir gridare "libertà!" alla fine.
Le ambientazioni sono belle e fatte benissimo, personalmente troppi colori neon ma è gusto personale. D'altro canto il lavorare tramite pc permette di realizzare cose che altrimenti sarebbero impossibili
Il film è lungo, le quasi 3 ore si sentono, ma si resta seduti volentieri a guardarlo.
Alla fine, è un film "carino" ma nulla di che.
Diciamo che, avendo speso 11€ per vederlo, preferisco pensarla così.
A mente fredda, invece, mi vien da pensare che abbiano cercato le componenti su internet ed abbiano mescolato il tutto
Mentre la morale del film è:
Chi ha l'uccello più grosso comanda
Spoiler
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Non dico che ha solo 2 minuti in 3d, dico che il 3d si gusta veramente ed appieno in poche scene.
Nel resto del film noti la differenza ma non è così strabiliante (chi ci deve ancora andare provi a togliersi gli occhiali ogni tanto per veder la differenza).
Come detto: è come tagliare una figura da una cartolina, metterla più vicina e dire che c'è la cartolina 3d.
Bello ma non tale da gridare al miracolo, alla rivoluzione nel mondo del cinema
I filmati introduttivi al 3d che mandano prima del film sono molto meglio. Non so quale abbiate visto voi, io avevo quello di piccioni/galline volanti e l'impressione era davvero quella che volassero fuori dallo schermo.
Poche scene nel film hanno dato la stessa sensazione
Last edited by kopl; 20th January 2010 at 14:09.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Concordo in parte, cioè le scene dove gli oggetti escono letteralmente dallo schermo non sono tante, ma in ogni caso la profondità è notevole in tutto il film, c'è un grado di immersività decisamente superiore alle visione 2d, andando avanti nel film ci si abitua con tale profondità ma basta alzare un minimo gli occhialini per vedere quanto è "piatto" il normale 2d in confronto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
visto ieri in reald3d stupendo dall'inizio alla fine (anche se nei primi 5 minuti avevo un po di nausea ma dopo che mi sono abituato tutto ok..)
io odio i cinema ma tornerò a vederlo settimana prossima
cmq io ho pagato 9,5€ occhiali inclusi (che costano 2,5€ c'è scritto al cinema) se hai gli occhiali penso che costi quanto un film normale il biglietto
kopl ma che film hai visto?![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler