Page 13 of 20 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 289

Thread: Lol beta, lol! (League of Legends)

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

AHAHHAHAAH cazzo non facevo un game così tirato da ANNI

In mid game stavamo perdendo ma alla fine la nostra ashe è riuscita a pimparsi ma molte volte perdevamo gli inc. Dopo averne killati 3 che facevano backdoor (avendo mid e top baracks distrutte) abbiamo chargiato mid fino alla loro base. A quel punto mentre gli stavamo finendo l'inibitor abbiamo visto che stavano in base nostra: iniziamo a tentare di distruggere le loro torri in base e riusciamo a distruggere il loro lore non si sa come un secondo prima che loro il nostro XD

Grande game, e Taric attack speed>>>>taric auree
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

un up per applaudire il matchmaking che peggiora di giorno in giorno, 10 match consecutivi in cui sia in solo che in team di 2-3 finisco contro premade di 2-4 pg lvl 30 GG.
    tra l'altro tutti con shaco o evelyn full AP lol, 2shottano a liv 1
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Miave View Post
    un up per applaudire il matchmaking che peggiora di giorno in giorno, 10 match consecutivi in cui sia in solo che in team di 2-3 finisco contro premade di 2-4 pg lvl 30 GG.
    tra l'altro tutti con shaco o evelyn full AP lol, 2shottano a liv 1
    Expa expa che tra poco fai il 30 e ti sbizzarisci

Commento after game dei nemici nell'ultimo game: You have led the game all the time

E te credo andavo 1v5 (tutti 18) e cadevano come pere

boh no penso di disinstallarlo finchè non fixano sto matchmaking (di cui tutti si stanno lamentando tra l'altro, dai liv 1 ai liv 30).
    è semplicemente ingiocabile... mi ritrovo in team dei warwick che vanno 0-8 entro il liv 11 perchè "i queued with a friend" contro gente che se il cap invece di 30 fosse stato 60 avrebbe cappato comunque.
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Warrant Officer

boh no penso di disinstallarlo finchè non fixano sto matchmaking (di cui tutti si stanno lamentando tra l'altro, dai liv 1 ai liv 30).
    è semplicemente ingiocabile... mi ritrovo in team dei warwick che vanno 0-8 entro il liv 11 perchè "i queued with a friend" contro gente che se il cap invece di 30 fosse stato 60 avrebbe cappato comunque.
    Io trovo sempre games abbastanza bilanciati, sono liv. 30 e raramente nel game c'è qualcuno sotto al 27.

eh boh sarà buggata l'europa :S
    vai a leggerti il forum EU, son tutti disperati

Warrant Officer

eh boh sarà buggata l'europa :S
    vai a leggerti il forum EU, son tutti disperati
    Forse semplicemente ci sono meno giocatori e quindi se manca la "materia prima" sulla quale far lavorare l'algoritmo c'è poco da fare...

Edit: calcola che il server europeo ha aperto dopo ed essendo gestito da Goa un sacco di persone han pensato bene di rimanere in US

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Il problema è che under lvl 30 dopo il lvl 12 se sei "troppo" bravo il sistema ti fa uscire dalla noob zone e vieni messo insieme anche ai lvl 30 (in genere i più scarsi), ovviamente con gli handicap che ne conseguono.
    Un altra cosa che può succedere è che più tempo stai in coda più il tuo ELO di riferimento per generare il match si "allarga" e diventi via via disponibile per partite meno bilanciate verso l'alto o verso il basso.
    Comunque una volta fatto il 30 se hai un ratio win loss decente becchi solo lvl 30 o al max qualche 25+ skillato o dei premade 2x.
    Il matchmaking non è perfetto ma funziona meglio di quello che si dice, anche se poi i furbi trovano sempre il metodo di fregare il sistema (vedi i premade con 4 lvl 30 e 1 lvl basso per abbassarsi l'ELO del team).
    Last edited by HariSeldon; 12th March 2010 at 17:08.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Ma state entrambi su iuessei?
    The truth is out there
    Spoiler

Evvabè gg.

Ho trovato il mio pg perfetto, Malphite. 8 partite 8 win anche con dei team completamente idioti XD
    The truth is out there
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Evvabè gg.
    Ho trovato il mio pg perfetto, Malphite. 8 partite 8 win anche con dei team completamente idioti XD
    Il bello di 'sto gioco è che quando trovi il pg "perfetto" ti diverti x giorni, poi magari ne provi un altro e quello diventa il tuo nuovo pg "perfetto"

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Il bello di 'sto gioco è che quando trovi il pg "perfetto" ti diverti x giorni, poi magari ne provi un altro e quello diventa il tuo nuovo pg "perfetto"
    Questo pg mi piace molto come taric
    Ce ne sono molti di carini, per ora sono più puntato verso supporter/initiator come alistar/taric/malphite. Anche morgana è molto carina, il vero problema di sto gioco è che non si può counterpickare :\
    Taric e Malphite si equivalgono circa per il fatto di tankare molti danni fisici, ma se come nel game di prima mi trovo contro kassadin+veigar+annie non faccio un cazzo, visto che devo buildare armor sia per difendermi da danni fisici che da danni magici. Ad esempio sarebbe stato meglio taric buildandolo magic ma avendo lo scudo che comunque mi proteggeva dai fisici

Stessa cosa Morgana, mi piace molto come pg ma se contro mi trovo master yi+teemo+ashe+sivir non faccio un cazzo se non dispellare debuff XD Se ci fosse stata la possibilità di vedere i pick avversari sarebbe stato bello

E non vedo l'ora di provare Blitzkrank la prossima settimana Pudge
    The truth is out there
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    E non vedo l'ora di provare Blitzkrank la prossima settimana Pudge
    Penso che Blitz sia disponibile già ora, non può essere una coincidenza che su 3 games abbia visto 6 Blitz ^^
    E' un pg che usato bene rulla alla grande, io lo avrò usato 3 volte e mi son sempre trovato male :/
    E' un tank ma per la mia indole "suicida" non va bene

P.S. Taric è molto bello, una combo di support/tank molto ben congegnata!

Quote Originally Posted by Controller View Post
    no ma quello è proprio vash che è così eh, leggi pure il thread su hon

e comunque dio maiale la cambieranno sta cosa dei blind pick only o lo faranno diventare un gioco per ometti prima o poi?

no ma quello è proprio vash che è così eh, leggi pure il thread su hon

e comunque dio maiale la cambieranno sta cosa dei blind pick only o lo faranno diventare un gioco per ometti prima o poi?

Il mio cuore è leggero come l'aere
    The truth is out there
    Spoiler

Page 13 of 20 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast