no ma su quella di ieri sono anche d'accordo
è su quella contro i ravens che in tutta sincerità ho visto i colts con il freno a mano tirato rispetto a tutto il resto della stagione
no ma su quella di ieri sono anche d'accordo
è su quella contro i ravens che in tutta sincerità ho visto i colts con il freno a mano tirato rispetto a tutto il resto della stagione
Con il football americano non si sa mai...
il superbowl é un match tutto suo...
Onestamente vedo i Colts con l'anello. I Colts hanno tirato la cinghia e perso le ultime due gare di regular season (per far riposare e pensare e preparare la post season) nella post season hanno fatto il minimo indispesanbile. Veramente il minimo. I Saints hanno dimostrato di essere forti, ma la prima volta al Superbowl a livello statistico é sempre negativo, sopratutto che molti sono giovani (al primo SB) e per quanto l'alieno Bush sia 3/4 della squadra, quando é sotto pressione va in balla.... a volte in positivo il piu' delle volte in negativo.
Comunque come sempre quando sono sicuro di una squadra, quella perde....![]()
Ma qualcuno sa perche quest anno il Probowl si gioca prima del Superbowl?
E' questo weekend ma chiaramente onde evitare infortuni lo giocano senza i giocatori scelti dalle squadre che giocano il superbowl la prossima settimana.
Si e' sempre tenuto dopo il SB a fine febbraio, come mai questa nuova scelta?
Last edited by McLove.; 28th January 2010 at 21:32.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non lo so, cmq mi e' sempre sembrato una vaccata il pro bowl.
Rispetto agli All Star Game degli altri sport e' un po' improponibile, uno sport puramente di contatto e una partita in cui si cerca di limitare il piu possibile il contatto.
In ogni caso e' piuttosto bizzarra come scelta, forse non lo guardava nessuno nella precedente collocazione![]()
si e' certamente una vaccata ma non capisco che senso abbia fare sta vaccata anche senza i giocatori del superbowl visto che non partecipano avendo il titolo una settimana dopo oltretutto prima era alle hawaii ora invece lo fanno la settimana prima dove ha sede il superbowl, lo fanno a Miami-
boh![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si avvicina la grande notte. su raisport collegamento già dalle 10 con il road to superbowl. durante la settimana anche sulla rai hanno sparso servizi più o meno piccoli. sabato, non ricordo a che ora, dovrebbero trasmettere un'intervista a marino.
il calcio di inizio a che ora è ....orario italiano?