Miccoli vs Juve e Milan ti spara sempre i partitoni cmq clamoroso.
Miccoli vs Juve e Milan ti spara sempre i partitoni cmq clamoroso.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
pd se sono demoralizzato,che squadra di figa,
Sono veramente contento, ho finalmente rivisto la splendida merda che girava sui campi l'anno scorso.
Il merdoso smerdaleonte smerdolido... una squadra senza anima, senza idee, dove le uniche azioni nascono casualmente.
Mi raccomando colleghi bianconeri, continuiamo a fare i fighetti il sabato che poi ci tocca andarcene con la coda tra le gambe la domenica sera.
E questa squadra sarebbe la rivale della corazzata nerazzurra? Mi vien da ridere
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Miccoli pauroso![]()
On iMac 21,5"
eppure pensavo che con ciruzzo fosse cambiato qualcosa dall'anno scorso invece facciam sempre cagare,tutte le squadre contro di noi sembran tutte il barcellona
Più che altro un primo tempo in bambola ci può anche stare, ma nel secondo non era questa la reazione da avere. Nemmeno la forza di buttare due palloni in area di rigore.
Spoiler
doveva fini 4/5-0 sta partita se l attaccanti del palermo erano meno coglioni
noi facciamo schifo . ma vedere la juve a -3 rende il campionato una merdae pensare che se ieri l uomo del picchetto anche l inter stava a 3 pnti
![]()
Meritato di perdere e bon solo che ferrara deve decidere come vuole giocare e capire che alcuni giocatori vanno usati meno
commento mio dopo aver visto la partita :
AHAHAHAHAHAAH
AAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAH
AH ... AH ......
( mamma mia che merda sta juve , risultato giusto era 4-0 )
Cercasi centrocampo lol . Poi Melo grande assist sulla trequarti eh , e grande prestazione della difesa juventina che si fa uccellare come na scema .
dov e matley che prende per il culo mourinho?![]()
speriamo che in queste 2 settimane di pusa facciano un bel discorsetto alla squadra